Author |
Topic  |
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 01/10/2005 : 20:00:11
Non è bastato uno strepitoso Marque Perry per trascinare l’Upea alla vittoria contro Avellino nella finale per il terzo posto al Sant’Ambrogio di Reggio Calabria. Il play statunitense, impiegato per 34 minuti, ha realizzato 22 punti dimostrandosi già in forma per il campionato. Avellino, comunque, ha battuto i paladini 77 a 72. Nelle fila biancazzurre da segnalare le prestazioni di Janicenoks (14 punti), Carter (9 punti) e Jelic (15 punti).BENVENUTO MP! ForzA orlAndinA sez.Rocca -8 |
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 01/10/2005 : 20:38:57
Troppu forti!
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 02/10/2005 : 00:49:22
Vediamo se domani annunciano sto 4.. 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 02/10/2005 : 09:14:28
Air Avellino - Upea Capo d'Orlando 77-72 (22-20; 45-39; 62-53)Air: Taylor 21, Ferrara 10, Dumas, Young ne, Markovic 6, Dorkofikis ne, Mirkovic 9, Bonora 24, Brown 7. All. Giuliani Upea: Levin, Valenti ne, Bernard, Janicenoks 17, Fabi, Kastmiler 6, Ramelli, Carter 9, Perry 25, Bona, Jelic 15. All. Perdichizzi  
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 02/10/2005 : 11:16:32
L'Upea Orlandina si è classificata al quarto posto nella 32a edizione dello storico torneo "SANT'AMBROGIO" che la famiglia dello sfortunato giocatore reggino dedica ogni anno alla memoria del proprio congiunto con un quadrangolare di squadre di serie A. Al "Pala Calafiore" di Reggio Calabria i paladini hanno dovuto giocare con tanti guai fisici: Bernard con un forte dolore alla schiena, Jelic messo ko nella prima serata da un virus intestinale subito risolto, senza Haston che è andato via, priva di Traina e con Perry che ha giocato ieri sera a poche ore dal suo arrivo. Insomma, un cantiere sul quale coach Giovanni Perdichizzi sta lavorando alacremente. Ecco perchè il risultato di queste partite non ha alcun valore, anche perchè di punti in palio non ce n'erano. Ma un fattore decisivo ed importante è Marque Perry. Non appena arrivato dagli States e svolto il primo allenamento, il fortissimo play-guardia americano ha voluto giocare ed ha subito dimostrato la sua classe incerenendo la difesa irpina con accelerazioni e tiri da fuori per un 25 punti di bottino (altre statistiche gliene affibiano 22 ma poco cambia). In serata Perry, insieme alla squadra, è rientrato a Capo d'Orlando e al bar "Cafè del Corso" degli imprenditori-tifosi Enzo Serio e Antonio Minciullo, è stato travolto dall'affetto dei tifosi mentre il giocatore ripeteva "Thank you, thank you, very good, very good" ("grazie, grazie, molto bello, molto bello"). L'impressione è quella che il presidente Enzo Sindoni abbia trovato l'asso capace di entusiasmare la folla che attende con impazienza l'inizio del campionato tra una settimana. Ieri sera intanto il neo-dirigente Massimo Arena (imprenditore, tra i titolari della discoteca "Coconut" e del disco-bar "Xl") nel suo ruolo di responsabile dell'organizzazione logistica, ha prelevato all'aeroporto Fontanarossa di Catania Brad Traina che è sbarcato con moglie e due figli al seguito. A questo punto manca solo l'ala forte da ingaggiare al posto di Haston mentre è praticamente certo l'acquisto, forse in prestito dalla Fortitudo Bologna, del lungo Phil Ramelli, americano con passaporto italiano, in prova da una settimana. ----------CHI OSA VINCE----------

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 02/10/2005 : 12:30:11
Allora gente...a fine gara parlando con il coach gli ho detto....PERRY e' un fenomeno...e lui ridendo mi ha risposto....il problema non e' lui , lui e' nero e fa le cose da nero!!!! Io non avevo mai visto un giocatore cosi' sicuro di se e LEADER alla prima uscita con i nuovi compagani. Tutti mi hanno chiesto la differenza con Terrel , ma PERRY , cosi' a primo impatto , mi sembra proprio superiore a livello tattico oltre che tecnico(ma la classe anche a T non manca). Durante i timeout parlava con i compagni , li incitava e li applaudiva se sbagliavano da leader affermato , ha fatto un paio di assist al bacio , e poi ha un arresto e tiro micidiale da tre tira benissimo , palleggia alla stragrande , in transizione e' impevedibile....capitolo a parte per i suoi salti a rimbalzo....diciamo che DECOLLA nel vero senso del termine e non a caso in riscaldamento da sotto canestro da fermo a schiacciato a due piedi e due mani...non male per uno di 186 cm. Grazie PRES per questo ennesimo fenomeno , anzi grazie R.WRIGHT per non aver compreso il fax firmato del contratto  .ps:ieri e' arrivato traina 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 02/10/2005 : 12:38:12
quote:
Allora gente...a fine gara parlando con il coach gli ho detto....PERRY e' un fenomeno...e lui ridendo mi ha risposto....il problema non e' lui , lui e' nero e fa le cose da nero!!!! Io non avevo mai visto un giocatore cosi' sicuro di se e LEADER alla prima uscita con i nuovi compagani. Tutti mi hanno chiesto la differenza con Terrel , ma PERRY , cosi' a primo impatto , mi sembra proprio superiore a livello tattico oltre che tecnico(ma la classe anche a T non manca). Durante i timeout parlava con i compagni , li incitava e li applaudiva se sbagliavano da leader affermato , ha fatto un paio di assist al bacio , e poi ha un arresto e tiro micidiale da tre tira benissimo , palleggia alla stragrande , in transizione e' impevedibile....capitolo a parte per i suoi salti a rimbalzo....diciamo che DECOLLA nel vero senso del termine e non a caso in riscaldamento da sotto canestro da fermo a schiacciato a due piedi e due mani...non male per uno di 186 cm. Grazie PRES per questo ennesimo fenomeno , anzi grazie R.WRIGHT per non aver compreso il fax firmato del contratto  .ps:ieri e' arrivato traina
novità per il 4?----------CHI OSA VINCE---------- 

|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 02/10/2005 : 15:01:54
quote:
quote:
novità per il 4?
grazie, ci vediamo sabato----------CHI OSA VINCE---------- 

|
|