Author |
Topic  |
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 18:54:09
Dal sito della legabasket: Telecom Italia e Lega Basket: su Rosso Alice in diretta le otto "big" della Serie A TIM29/09/2005 16:00 Telecom Italia e Lega Basket Serie A, dopo aver siglato lo scorso anno l’accordo per la trasmissione sul portale ADSL Rosso Alice della Serie A TIM di basket, rinnovano l’impegno anche per la stagione agonistica 2005-2006 portando a otto il numero delle squadre che potranno essere seguite in diretta sul PC di casa in modalità streaming. Si tratta delle più forti squadre della Serie A TIM in grado di assicurare spettacolo anche via Internet: con l’avvio ufficiale del massimo campionato di pallacanestro, verranno trasmessi su Rosso Alice (www.rossoalice.it) anche gli incontri casalinghi di Virtus Bologna, Lottomatica Roma, Carpisa Napoli e Vertical Vision Cantù oltre a quelli dei tricolori del Climamio Bologna, Montepaschi Siena, Benetton Treviso, Armani Jeans Milano, già presenti sul portale nella passata stagione. ... - - - - e nuatri cu semu, i figghi da piducchiusa? |
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 19:07:43
No, più semplicemente non siamo big.In questi nostri tempi le persone normali non capiscono e sono confuse . L’altro 99 per cento va avanti tranquillamente.
  |
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 19:49:13
quote:
No, più semplicemente non siamo big.In questi nostri tempi le persone normali non capiscono e sono confuse . L’altro 99 per cento va avanti tranquillamente.
mentre napoli e cantù nni fannu ca*ari nte causi sulu o pinzeri..
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 19:49:50
anzi volevo dire un'altra cosa qui le persone non vengono al palazzetto per un grande torneo:immaggina quanti tifosi comprerebero la partita su rossoalice.e forza orlandina..................................................e forza orlandina........................................................................
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 20:15:32
quote:
anzi volevo dire un'altra cosa qui le persone non vengono al palazzetto per un grande torneo:immaggina quanti tifosi comprerebero la partita su rossoalice.e forza orlandina..................................................e forza orlandina........................................................................
quoto tifoso----------CHI OSA VINCE---------- 

|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 23:20:59
QUOTO TUTTO: LE CONSIDERAZIONI DI NAPO, LE RIFLESSIONI DI TIFOSO, LE EVAQUAZIONI NEI PANTALONI DEL GENS... AHUAHAUAHU!!! ONLY STEVE
|
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts |
Posted - 30/09/2005 : 09:00:00
quote:
anche gli incontri casalinghi di Virtus Bologna, - - - - e nuatri cu semu, i figghi da piducchiusa?
ti quorto. e noi chi siamo? vorrei capire trasmettono le partite della virtus e non le nostre? per quale ragione? noi siamo arrivati davanti a loro e abbiamo dimostrato che siamo più forti. abbiamo portato 500 persone a Bologna e gli abbiamo umiliati sul loro campo. cosa dobbiamo dimostrare ancora? mandiamo una richiesta a quelli di rosso alice perchè veniamo inclusai anche noi nella lista? io metto la priam firma chi si accoda? forza UpeAAAAA 
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 30/09/2005 : 11:52:46
con il mio post volevo semplicemente evidenziare la portata dell'immagine (positiva) che può dare una convenzione con RossoAlice (o qualunque altra per essa): 1. E' chiaro che la Lega e RossoAlice devono vendere un prodotto. 2. E' evidente che parlino di big (nessun si sognerebbe mai di pubblicizzare un prodotto scadente) e tra queste ci mettono pure napoli e cantù che big certo non sono, ed io ci metterei pure siena di quest'anno. 3. se ci fosse anche capo d'orlando, probabilmente scriverebbero: "la squadra che la stagione scorsa ha battuto tutti i record a livello europeo con 28vinte e 3perse", non tanto perché ci credono, ma perché devono vendere. 4. caro tifoso, se aspetti la gente di capo d'orlando, come dicono a milano: IERBA PATRUNI!!, saranno le stesse persone che alla prima serie di sconfitte diserteranno il palafantozzi, ma non confondere un semplice torneo il cui costo era cmq 10,00€, con una partita di campionato al prezzo di 2,00€; la cui utenza sarebbe cmq rappresentata dalle persone che non stanno a Capo d'Orlando (studenti, emigranti, o gente che cmq non ha sky ma con una connessione internet può sempre seguire la sua squadra del cuore anche quando gioca a CAPO). 5. in generale, prima di quotare non è meglio riflettare (licenza poetica)?

|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 30/09/2005 : 12:19:28
Dimenticate che giochiamo in serie A anche noi?Se non ho capito male, visto che ANCHE (quindi compreso le trasferte) le partite in casa significa che vedremo l'Orlandina anche sul web nelle 16 partite ed in particolare: Virtus Bologna - Upea Orlandina Lottomatica Roma - Upea Orlandina Carpisa Napoli - Upea Orlandina Vertical Vision Cantù - Upea Orlandina Climamio Bologna - Upea Orlandina Upea Orlandina - Virtus Bologna Upea Orlandina -Lottomatica Roma Upea Orlandina - Lottomatica Roma Upea Orlandina - Vertical Vision Cantù Upea Orlandina - Climamio Bologna Non mi sembra malissimo

|
mabel
Junior Member

47 Posts |
Posted - 30/09/2005 : 12:45:23
Non mancano le stelle, alcune di primo ordine. E non mancheranno neanche le sorprese. Come quella targata Capo d'Orlando dello scorso anno. La Legadue che parte domenica (con una settimana di anticipo rispetto alla massima serie) è un campionato che ha tutte le carte in regole per non annoiare. Da quest'anno è (per fortuna) anche un po' più italiano.A parziale consolazione copio da kataweb: non possono fare a meno di parlare di noi!! 
|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 30/09/2005 : 13:24:01
quote:
Dimenticate che giochiamo in serie A anche noi?Se non ho capito male, visto che ANCHE (quindi compreso le trasferte) le partite in casa significa che vedremo l'Orlandina anche sul web nelle 16 partite ed in particolare: Virtus Bologna - Upea Orlandina Lottomatica Roma - Upea Orlandina Carpisa Napoli - Upea Orlandina Vertical Vision Cantù - Upea Orlandina Climamio Bologna - Upea Orlandina Upea Orlandina - Virtus Bologna Upea Orlandina -Lottomatica Roma Upea Orlandina - Lottomatica Roma Upea Orlandina - Vertical Vision Cantù Upea Orlandina - Climamio Bologna Non mi sembra malissimo
Rossoalice trasmette solo le partite casalinghe delle sue squadre.Keith is Back ! |
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 30/09/2005 : 13:29:46
CAPISCO CHE C'E' GENTE CHE NON SI ACCONTENTA MAI -1 U PALAZZETTU -2 A SQUATRA -3 U SPONSOR ORA CI METTIAMO ANCHE ALICE ??? IO PERSONALMENTE NON RIUSCIRE MAI A VEDERE LA MIA UPEA IN UN MONITOR DEL PC (PER GLI EMIGRANTI C'E' TANTO DI SKY)POI UNA MATRICOLA NON PUO' MAI AVERE TUTTO SUBITO ACCONTENTIAMOCI UN PO' DI CIO' CHE ABBIAMO (OGNI TANTO) FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA!!! 
|