Author |
Topic  |
|
sandro
Senior Member Member

156 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 16:16:25
Tutte le Societą di serie "A" presentano nella loro Homepage la voce "merchandising" o in alternativa "store". Non sarebbe il caso di mettere in vendita online magliette,sciarpe,cappellini che diano un'identitą ai tifosi? Se non fosse possibile perchč non dare in vendita questi articoli almeno ai negozi di abbigliamento sportivo di Capo D'Orlandoe dintorni?Qesta estate,io che vengo da fuori,non ho trovato nulla,se non la grappa ed il dvd. Sarebbe anche un modo,forse piccolo,di sostenere la Societą. Pensate anche a quanti sono potenzialmente gli Orlandini nel mondo e in Italia che ci potrebbero sostenere. Una Societą di serie "A" ha bisogno di un tifo (non parlo solo di ultrą) e di un seguito organizzato. |
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 16:23:18
io sinceramente aspetto una bella tazza per la prima colazione!!!effettivamente questa cosa l'avevamo detta in tanti ma purtroppo le cose da fare caro sandro sono tante !!! penso che la societa' potrebbe solo autorizzare qualche negozio o qualche piccolo imprenditore e dividersi le provviggioni!!!

|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 16:43:13
concordo con Sandro----------CHI OSA VINCE---------- 

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 16:52:02
quote:
concordo con Sandro----------CHI OSA VINCE----------
ed io con te e sandro!! Ed in piu' io pensavo che venisse fatto un Orlandina Point dove vendere i tagliandi per le gare ed altro direttamnte a CAPO!!cmq allo SPACCIO(G.DI Piraino) sara' possibbile comprare il vestiario ufficiale della squadra e presumo che come per le sq di calcio SAMP,BRESCIA,ROMA ecc.. ci siano anche felpe , borsoni , giacconi ecc... 
|