Author |
Topic  |
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 18:08:36
quote:
Se il giocatore viene tagliato entro 15 giorni dal suo ingresso in Italia il visto non vale. Quindi possiamo prendere tranquillamente un altro extracomunitario.
BENE... ascolta napo, ma con questo taglio dobbiamo dar qualcosa in soldi al giocatore??  
|
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 18:19:41
Si parla di comune accordo.... quindi credo di no.In questi nostri tempi le persone normali non capiscono e sono confuse . L’altro 99 per cento va avanti tranquillamente.
  |
grissom
New Member
13 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 18:45:57
SAMAKE....???????????
|
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 19:28:58
quote:
SAMAKE....???????????
samake......ma sei fuori di testa?????suppongo che tu non abbia mai seguito basket nella tua vita sino ad ora... a noi serve un 4 con tiro da fuori non un 5 che sappia solo e sempre ridere   
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 19:41:33
quote:
Si parla di comune accordo.... quindi credo di no.
meglio così......  
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 19:52:59
quote:
quote:
ANCHE IO SPERO IN UN NERO NELLO SPORT HANNO UNA MARCIA IN PIU' E FORTUNA LORO ANCHE PER ALTRO
FRATELLO PARLA PER TE...
hai dei problemi?vai da cepu.e forza orlandina.....................................e forza orlandina..........................................................
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 20:30:15
TORNA rolando    ----------CHI OSA VINCE---------- 

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 21:06:07
Ritengo che la societa' sapra' ben scegliere il nuovo 4 sempre in base al rapporto qualita' prezzo. Speriamo che arrivi al piu' presto perche' giocare contro Siena con due soli lunghi piu' Ramelli potrebbe essere rischioso.

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 21:08:15
si si Rolando Howell tagliato dalla Benetton torna a Capo....ma quannu sulu 'nto fantabasket chiddi u vidunu giucari e + tempo passa più sono convinti che fummu cugghiuni a lassaricillu. saluti comunque tranquilli che ne prenderemo uno più forte e sopratutto in forma.
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 21:14:26
quote:
si si Rolando Howell tagliato dalla Benetton torna a Capo....ma quannu sulu 'nto fantabasket chiddi u vidunu giucari e + tempo passa più sono convinti che fummu cugghiuni a lassaricillu. saluti comunque tranquilli che ne prenderemo uno più forte e sopratutto in forma.
magari da VARESE e non dalla BENETTON 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 22:43:13
quote:
quote:
magari da VARESE e non dalla BENETTON
ROL ormai è diventato qualcosa di impossibile. In bocca al lupo lo stesso.. 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 23:21:30
ROL??? MAGARI DIU!!! ONLY STEVE
|
Thunderstorm
Average Member

67 Posts |
Posted - 30/09/2005 : 00:06:27
Ragazzi, ROL torna, anzi, sta tornando, è andato a masseria a cucinare ma tra poco visto che sono le 24.05 dovrebbe tornare a casa. HHHEEHHEHEHEHEHEHEEH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 30/09/2005 : 09:11:44
IO ORGANIZZEREI UNA COLLETTA POPOLARE PER ROLANDO 100 EURI A TESTA PER UN BEL REGALO A NOI E AL PRESIDENTE  
|
jean77
Starting Member
5 Posts |
Posted - 30/09/2005 : 10:18:08
quote:
quote:
Scusate, ho un dubbio terribile... Ma quello di Roma che lo aveva messo nel fantabasket, lo può sostituire o non ha più visti a disposizione ?????In questi nostri tempi le persone normali non capiscono e sono confuse . L’altro 99 per cento va avanti tranquillamente.
Quello di Roma poverino, tenterà di cambiarlosto sull'orlo della depressione..... lo temevo, lo temevo... forse porto sfiga io. gli altri 2 extra che ho preso sono Rol e Bremer, speriamo in loro. anche se forse non essendo stato ancora tesserato recupero il visto.. se sapete qualche indiscrezione sul nuovo lungo ditemi che a sto punto se è buono me lo riprendo:)
admin: sono stanco di RIPETERE sempre le stesse cose. NON QUOTATE LE FOTO DELLE FIRME. Non lo dico più. Da adesso cancellerò tutti i post che non seguiranno questa SEMPLICE REGOLA 
|
Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts |
Posted - 30/09/2005 : 12:25:16
Il msg per jean77 vale per tutti. grazie!Chi non sapesse togliere le foto della firma delle "quote" faccia semplicemente reply A presto. L'amministrazione
|