Author |
Topic  |
|
jean77
Starting Member
5 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 17:56:15
ragazzi, innanzi tutto buonasera. Mi presento, sono un tifoso della Virtus Roma (sfegatato), da diversi anni. Oltre a sottilineare l'ovvia simpatia che la vostra squadra suscita (la provincia in paradiso) volevo chiedervi un parere:ho puntato fortissimo su Kirk Haston per il fantabasket, ho fatto una cazzata? ne parlavano tutti benissimo, ma seguendo le ultime 2 uscite sono un tantino preoccupato. ps: perdere al fantabasket è un onta indelebile.:) |
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 18:00:01
Kirk Haston prima di giokare queste due partite, aveva fatto solamente 2-3 allenamenti con il resto della squadra. Le potenzialità le ha tutte e "qualcuno" ha parlato di lui come il miglior acquisto in tutta la storia della nostra società. Non hai fatto assolutamente uno sbaglio, vedrai quando inizia il campionato. 
|
jean77
Starting Member
5 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 18:10:51
grazie, già mi sento un tantino sollevato. spero tu abbia ragione..ma avrete la pazienza di 'aspettarlo'? non è che se non entra in forma (ho letto che è un pò sovrappeso) lo tagliate? 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 18:13:49
quote:
grazie, già mi sento un tantino sollevato. spero tu abbia ragione..ma avrete la pazienza di 'aspettarlo'? non è che se non entra in forma (ho letto che è un pò sovrappeso) lo tagliate?
Non è del tutto in forma. Io ho visto un solo allenamento suo, e per quanto riguarda movimenti e tiro è tutto OK. Deve velocizzarci e deve trovare intesa con i compagni(come un pò tutti). 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 18:17:51
jean hai fatto benissimo, se uno gioca in NBA non lo fa per caso... ONLY STEVE
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 18:18:26
GRANDE!!! 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 18:24:20
quote:
ragazzi, innanzi tutto buonasera. Mi presento, sono un tifoso della Virtus Roma (sfegatato), da diversi anni. Oltre a sottilineare l'ovvia simpatia che la vostra squadra suscita (la provincia in paradiso) volevo chiedervi un parere:ho puntato fortissimo su Kirk Haston per il fantabasket, ho fatto una cazzata? ne parlavano tutti benissimo, ma seguendo le ultime 2 uscite sono un tantino preoccupato. ps: perdere al fantabasket è un onta indelebile.:)
al momento e' fuori forma , con 4kg in piu'!!! piu' avanti fara' meglio vedrai!!
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 18:24:52
quote:
quote:
ragazzi, innanzi tutto buonasera. Mi presento, sono un tifoso della Virtus Roma (sfegatato), da diversi anni. Oltre a sottilineare l'ovvia simpatia che la vostra squadra suscita (la provincia in paradiso) volevo chiedervi un parere:ho puntato fortissimo su Kirk Haston per il fantabasket, ho fatto una cazzata? ne parlavano tutti benissimo, ma seguendo le ultime 2 uscite sono un tantino preoccupato. ps: perdere al fantabasket è un onta indelebile.:)
al momento e' fuori forma , con 4kg in piu'!!! piu' avanti fara' meglio vedrai!!
Concordo!! 
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 18:36:18
quote:
tecnicamente non può essere discusso; tutti dicono che sia soltanto un pò fuori forma.. io avrei preferito vedere anche un pò di "palle", le volte che è stato chiamato in campo.. vedremo.
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 19:03:22
ieri sera ragazzi il nostro mitico preparatore atletico ha confermato che gli fara' fare 30 vasche oltre alla palestra e al resto oltre a lui anche "dusan" che dovrebbe migliorare la forma PIPPO SEI UN GRANDE ANCHE TU!!! FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA

|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 19:23:26
quote:
guarda io ci gioco tutti i giorni a NBA LIVE 2004 e ti assicuro che è buono     ----------CHI OSA VINCE---------- 

|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 19:25:14
Si, ma quante modifiche gli hai fatto?    
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 19:28:18
quote:
Si, ma quante modifiche gli hai fatto?   
no è originale   ----------CHI OSA VINCE---------- 

|
gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 19:44:14
jean, ma non scrivi su terzotempo.org? 
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 20:56:28
Una cosa è certa quello visto ieri sera al memorial Carone ci auguriamo sia la controfigura di Haston altrimenti è una bufala enorme, ma visto che il coach non ne sbaglia una siamo fiduciosi. Anche Jelic non è che stia meglio, speriamo solo di averli presto in condizione perchè il campionato sta arrivando.. Saluti a tutti e forza UPEA
|
jean77
Starting Member
5 Posts |
Posted - 27/09/2005 : 23:14:16
quote:
jean, ma non scrivi su terzotempo.org?
colpito. come fai a saperlo?
ps: anche maurice carter era decente su nba live, quindi non ti fidare!!:) 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 27/09/2005 : 23:17:51
ps: anche maurice carter era decente su nba live, quindi non ti fidare!!:) [/quote] ok cmq scherzavo   ----------CHI OSA VINCE---------- 

|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 16:41:56
benissimo è andato via qualcuno può spiegare?----------CHI OSA VINCE---------- 

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 16:45:54
quote:
benissimo è andato via qualcuno può spiegare?----------CHI OSA VINCE---------- 
ti riferisci alla partenza di qualcuno della squadra??
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 16:53:17
e adesso che kirk è andato via, come *zzo si fa sotto canestro, a 2 week dall'inizio del campionato? maledetti americani sbafahamburger del *azzo!
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 16:56:13
Porca eva!!Non avevo letto!!! Avevo notato qualcosa di strano nel suo modo di muoversi(ginocchio) ma mi sembrava solo un ritardo di condizione!!! E adesso chi prendiamo????? Un NERO ...io voglio un USA NERO!!! ma chi???
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 16:57:12
quote: e adesso che kirk è andato via, come *zzo si fa sotto canestro, a 2 week dall'inizio del campionato? maledetti americani sbafahamburger del *azzo!
ma cosa dici haston non e' andato via

|
tirodatre
Junior Member

33 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 16:58:11
quote:
Porca eva!!Non avevo letto!!! Avevo notato qualcosa di strano nel suo modo di muoversi(ginocchio) ma mi sembrava solo un ritardo di condizione!!! E adesso chi prendiamo????? Un NERO ...io voglio un USA NERO!!! ma chi???
Concordo nero, niuru e inca**atissimo!!!!
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 16:58:55
ora arriva un taglio nba che sfascia i canestri e tira col 70% dai 7 metri  meglio ora che dopo...  
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 17:00:48
quote:
quote: e adesso che kirk è andato via, come *zzo si fa sotto canestro, a 2 week dall'inizio del campionato? maledetti americani sbafahamburger del *azzo!
ma cosa dici haston non e' andato via
hai letto il comunicato stampa nell'home page? per il 1° aprile mi sembra siamo un pò in anticipo..
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 17:01:48
per gens sicula scusami non ho letto le newsCASPITA, MA COSI' CI VIENE UN INFARTO !!! UNA NOTIZIA COSI NON ME L'ASPETTAVO........... 
|