Author |
Topic  |
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 24/09/2005 : 00:40:02
Dopo i grandissimi colpi di Kirk Haston e di Marque Perry, il quintetto è composto per 4/5, sempre se Jani non partirà titolare.. A questo punto manca solo l'italiano. Sarà un altro play, una guardia o un'ala? PS:Nel frattempo godiamoci l'ultimo acquisto  PPS:Goku finalmente sei stato accontentato.. Era na simana chi ti puttavi a testa..  
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 24/09/2005 : 01:47:32
e ora videmu se sta azz. di squadra è fatta per goku! Per me ce la giocheremo alla grande comunque domenica ci sarà il primo scontro da A1 anche se memorial Carone (amichevole) se giochiamo con Bologna la finale sarà clima da A1. Ciao a tutti
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 24/09/2005 : 02:01:53
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenn c'e la faevo più ad aspettare ----------CHI OSA VINCE---------- 

|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 24/09/2005 : 02:03:01
l'italiano salvo sorprese sarà Rombaldoni secondo me----------CHI OSA VINCE---------- 

|
Xsempre
Average Member

68 Posts |
Posted - 24/09/2005 : 13:18:09
ma Rombaldoni posso capirlo se nn avessimo avuto il play americano, ma utilizzarlo come 3... nn mi convince io sarei molto più propenso a far giocare kristaps, poi, questa è una mia idea.. nn so.
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 24/09/2005 : 13:23:41
quote:
Dopo i grandissimi colpi di Kirk Haston e di Marque Perry, il quintetto è composto per 4/5, sempre se Jani non partirà titolare.. A questo punto manca solo l'italiano. Sarà un altro play, una guardia o un'ala? PS:Nel frattempo godiamoci l'ultimo acquisto  PPS:Goku finalmente sei stato accontentato.. Era na simana chi ti puttavi a testa..  
na simana n'estati sanaaaaaaaa.e forza orlandina...........................e forza orlandina....................................................
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 24/09/2005 : 13:28:56
quote:
PPS:Goku finalmente sei stato accontentato.. Era na simana chi ti puttavi a testa.. 
ma nooooooooooooooooooo comunque tra qualche ora ufficializziamo l'ultimo tassello 
quote:
e ora videmu se sta azz. di squadra è fatta per goku! Per me ce la giocheremo alla grande comunque domenica ci sarà il primo scontro da A1 anche se memorial Carone (amichevole) se giochiamo con Bologna la finale sarà clima da A1. Ciao a tutti
sta squadra mi piace e non poco... abbiamo lavorato benissimo...

Edited by - GOKUSEI on 24/09/2005 13:31:29 |
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 24/09/2005 : 13:32:31
quote:
quote:
PPS:Goku finalmente sei stato accontentato.. Era na simana chi ti puttavi a testa.. 
ma nooooooooooooooooooo comunque tra qualche ora ufficializziamo l'ultimo tassello 
quote:
sta squadra mi piace e non poco... abbiamo lavorato benissimo... Edited by - GOKUSEI on 24/09/2005 13:31:29
dove sono quelli ke volevano tornati i soldi degli abbonamenti?? c f.o. knee or not knee? 
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 24/09/2005 : 13:55:53
tutti bannati 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 24/09/2005 : 14:21:25
ma notizie di Esposito........----------CHI OSA VINCE---------- 

|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 24/09/2005 : 14:37:47
Romba ora come ora non so quanto possa servire però. Dopo aver preso un play come Perry, sarebbe più opportuno acquistare una guardia tiratrice o un 3 italiano(ma sul mercato sono pochi, anzi pochissimi..) Per esposito non so nulla 
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 24/09/2005 : 14:43:55
quote:
e quanti palluna?
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 24/09/2005 : 14:50:56
quote:
quote:
e quanti palluna?
anche l'anno scorso si diceva con Mc Hoover e oliver e poi come è finita?----------CHI OSA VINCE---------- 

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 24/09/2005 : 15:20:50
quote:
quote:
quote:
e quanti palluna?
anche l'anno scorso si diceva con Mc Hoover e oliver e poi come è finita?----------CHI OSA VINCE---------- 
bravo!!
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 25/09/2005 : 10:16:12
quote:
ma notizie di Esposito........
Casale Monferrato: firmato Vincenzo Esposito Con un colpo a sorpresa la Junior Pallacanestro mette sotto contratto il miglior realizzatore della passata stagione di Legadue, Vincenzo Esposito. Nella consueta sala consiliare delle Officine Meccaniche Cerutti, il giocatore è stato presentato alla stampa. Le parole del Presidente Cerutti: “Chiunque abbia annusato la pallacanestro di alto livello, sa chi sia Vincenzo Esposito, il suo curriculum parla da solo. Come mai è arrivato a Casale? Semplice: come spiegato stamattina alla squadra, al di là delle difficoltà che porterà la Legadue, penso che il nostro gruppo sia molto competitivo, così come dimostrato dal nostro cammino in precampionato. Per cui aggiungere un giocatore del suo talento potrebbe significare recitare un ruolo da protagonista. Avevamo avuto un contatto estivo, ma c’era in ballo la NBA con cui aveva dei contatti avviati e così solo sfumati questi abbiamo potuto approfondire negli ultimi giorni tutti i discorsi fino alla chiusura definitiva.” Le parole di Esposito: “A Las Vegas ho potuto iniziare ad apprezzare la società nelle persone di Barbera e Ciani. Però a luglio volevo tentare la carta del ritorno in NBA, con New Jersey, e se avessero chiuso con un certo giocatore non avrebbero avuto i problemi di budget che gli hanno impedito di farmi l’offerta. Dopo il tentativo NBA, avevo qualche offerta dalla A1 e dalla Legadue, ma la sommatoria di una serie di fattori come situazione tecnica, entusiasmo dell’ambiente e sistemazione logistica hanno fatto pesare il piatto della bilancia verso Casale rendendola la soluzione che ritengo più opportuna ed intrigante per me come giocatore e per me come uomo e come padre di famiglia. La Junior con Esposito? Forse avrà più pressione, ma l’intento è quello di migliorare la squadra e fare qualcosa di bello, alla ricerca dell’incremento delle possibilità di fare un bel campionato.” Comunicato Stampa ..CIAO CIAO EL BIABLO!!! 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 25/09/2005 : 10:49:01
quote:
quote:
Casale Monferrato: firmato Vincenzo Esposito Con un colpo a sorpresa la Junior Pallacanestro mette sotto contratto il miglior realizzatore della passata stagione di Legadue, Vincenzo Esposito. Nella consueta sala consiliare delle Officine Meccaniche Cerutti, il giocatore è stato presentato alla stampa. Le parole del Presidente Cerutti: “Chiunque abbia annusato la pallacanestro di alto livello, sa chi sia Vincenzo Esposito, il suo curriculum parla da solo. Come mai è arrivato a Casale? Semplice: come spiegato stamattina alla squadra, al di là delle difficoltà che porterà la Legadue, penso che il nostro gruppo sia molto competitivo, così come dimostrato dal nostro cammino in precampionato. Per cui aggiungere un giocatore del suo talento potrebbe significare recitare un ruolo da protagonista. Avevamo avuto un contatto estivo, ma c’era in ballo la NBA con cui aveva dei contatti avviati e così solo sfumati questi abbiamo potuto approfondire negli ultimi giorni tutti i discorsi fino alla chiusura definitiva.” Le parole di Esposito: “A Las Vegas ho potuto iniziare ad apprezzare la società nelle persone di Barbera e Ciani. Però a luglio volevo tentare la carta del ritorno in NBA, con New Jersey, e se avessero chiuso con un certo giocatore non avrebbero avuto i problemi di budget che gli hanno impedito di farmi l’offerta. Dopo il tentativo NBA, avevo qualche offerta dalla A1 e dalla Legadue, ma la sommatoria di una serie di fattori come situazione tecnica, entusiasmo dell’ambiente e sistemazione logistica hanno fatto pesare il piatto della bilancia verso Casale rendendola la soluzione che ritengo più opportuna ed intrigante per me come giocatore e per me come uomo e come padre di famiglia. La Junior con Esposito? Forse avrà più pressione, ma l’intento è quello di migliorare la squadra e fare qualcosa di bello, alla ricerca dell’incremento delle possibilità di fare un bel campionato.” Comunicato Stampa ..CIAO CIAO EL BIABLO!!!
Azz.. 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 25/09/2005 : 10:57:01
quote:
quote:
contento lui.............----------CHI OSA VINCE---------- 

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 25/09/2005 : 11:26:35
ma come?non era quello di ARIBA ARIBA IL DIABLO!!   
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 25/09/2005 : 20:25:56
quote:
ce l'hai con me?----------CHI OSA VINCE---------- 

|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 00:01:07
quote:
quote:
ce l'hai con me?
NO NO MI SA CHE C'ENTRO IO... PERDONO!!! ONLY STEVE
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 00:12:42
'tistico, ma dov'eri stasera?c f.o. knee or not knee? 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 10:25:08
quote:
quote:
ce l'hai con me?----------CHI OSA VINCE----------
Assolutamente no!!!sei un amico xme!! a presto  admin: TI AVEVO PREGATO DI NON QUOTARE ANCHE LE FOTO 4° 
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 10:32:49
Perchè vi stupite? Uno che non viene firmato dai Nets,è logico che vada a Casale e sia pure contento!! Sembra che i Nets gli abbiano detto: "Yes,we want you here with us..but buy the ticket please!!"  
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 12:59:24
quote:
Perchè vi stupite? Uno che non viene firmato dai Nets,è logico che vada a Casale e sia pure contento!! Sembra che i Nets gli abbiano detto: "Yes,we want you here with us..but buy the ticket please!!" 
inutile negarlo, a capo non sarebbe per niente dispiaciuto..
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 13:15:14
CONDORDO... MA PURTROPPO... ONLY STEVE
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 26/09/2005 : 13:49:13
si ma allora con questo italiano com'è finita? Davano per preso Rombaldoni e si rumpiu speriamo in un altro annuncio diretto del pres. che mi sa porta bene. Saluti a tutti e forza upea. A proposito ieri sera al palazzetto ad inizio terzo quarto di Viola Upea è comparso uno sparuto gruppo di Calabrisi che inneggiavano a Viola e guarda caso sono piombati in tribuna accanto a me e la mia raga. Ma non finisce qui in mezzo a loro c'era pure un tizio figlio di farmacista reggino trapiantato a Barcellona che ..da buon calabrisi mi vadò puru sturciutu... ah si non ti preoccupare che .. vi aspettiamo in campionato .. se la viola è quella vista ieri vi manciamo... Ciao
|