Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 LUTTO A ROSETO
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
HotButtered
Senior Member Member

161 Posts
Posted - 19/09/2005 :  14:41:00  Show Profile  Email Poster
Stanotte una tragedia ci ha colpito al cuore.

Scrivo parole che non avrei MAI voluto scrivere.
Incredulità, tristezza e rabbia si intrecciano in un vortice che toglie il respiro.
L'incidente di questa notte è una ferita terribile nell'animo di tutti quelli li conoscevano, e un taglio profondo e pericoloso al cuore stesso del Roseto Basket.
Nulla sarà più come prima.
Un pensiero affettuoso, sincero, addolorato, va alle famiglie di Nicola, Ernesto e Domenico.

Non esistono altre parole...o se esistono, in questo momento non hanno nessun senso.

Col cuore, da parte mia e di tutti quelli che conoscono e amano il Roseto Basket: CIAO AMICI...GRAZIE DI TUTTO...

Nel pomeriggio di oggi verrà allestita la camera ardente presso la Villa Comunale a Roseto. I funerali verranno celebrati domani pomeriggio.

Cristian Quaranta
Ufficio Stampa
Roseto Basket Lido delle Rose

Bastogne
Senior Member Member

105 Posts
Posted - 19/09/2005 :  19:33:00  Show Profile  Email Poster  Visit Bastogne's Homepage
Le più sincere e sentite condoglianze agli sportivi di roseto

Checchè ne dicano i suoi detrattori, una bella donna ha qualcosa in comune con la verità: tutt'e due danno più felicità quando si desiderano che quando si possiedono. Nietzsche -Frammenti PostumiGo to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 19/09/2005 :  23:40:11  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
mi unisco con le mie condoglianze

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000