Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Caserta - Orlandina
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 18/09/2005 :  11:04:04  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
prime notizie da que di caserta:

quote:
buone prestazioni di howard e bernard

quest'ultimo soffre abbastanza il penetra e scarica di colson...

il resto tutto da rivedere, caserta anche + 25

per la gara dai 3 punti:

howard 18
carter 42
migliori 60
maile 51

tabellini non ne ho trovati

FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 18/09/2005 :  11:51:38  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
altro commentino:

a corrente alternata bernard, levin discreto ma negli ultimi 20 minuti ha giocato scacato vista la situazione...bene koustopoulos

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 18/09/2005 :  12:28:56  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
eccone altri...

quote:
diciamo che non mi sono piaciuti per niente. Oltre ai due che ti detto qualcosina alla fine l'hanno fatta bona e valenti, ma era il finire di gara. Comunque Carter almeno si è mosso, ha mostrato voglia, howard mi è sembrato spaesato

quote:
Ciao! Premesso che Perdichizzi avrà ancora molto da lavorare e che per me si sente l' assenza di un play di carattere, di un esterno con tanti punti nelle mani e di un centro di spessore da affiancare al bravo Jelic, ti dirò che Levin come cambio non è affatto male (anche se negli ultimi due quarti non è stato più tantobirllante come nei primi); Bernard mi ha colpito : gran fisico, buoni movimenti , insomma per la A1 un ottimo cambio ; Jelic = è un quattro, grande classe, ottimo elmento; Howard è un personaggio simpatico, secondo me in A2 potrebbe essere un buon sesto uomo.

quote:
Piccolo commento sui vostri a Caserta, penso vi interessi
Secondo me Howard è stato il peggiore, ma penso che un pò ve lo aspettavate.... poi il 4 su 25 nella gara del tiro da tre la dice lunga....
Levin mi è sembrato ordinato e diligente, forse il migliore!
Carter? Polveri bagnate, più nella scialba versione napoletana che in quella teramana.
Bernard è quello che mi ha deluso di più rispetto alle aspettative. Fisico impressionante, buoni numeri, ma forse ancora fuori forma e un pochino svogliato; battuto nettamente nel confronto diretto da Nikkila, che noi a Caserta vedevamo per la prima volta, ma che, notoriamente, non è un giocatore irresistibile.....
Invece molto vitale e reattivo Vitelli!

Spero che arrivi Enzino da voi, e se arriva arrabbiato con la volgia di far bene e dimostrare che può fare ancora la differenza in SERIE A......
.......allora saranno grandi problemi per le difese avversarie!
Però bisognerà mettergli accanto un play estremamente reattivo in difesa, giovane, scattante, pronto a sacrificarsi per la squadra!
IN bocca al LUPO!!!!!!

Thematrix
Advanced Member

267 Posts
Posted - 18/09/2005 :  12:47:15  Show Profile  Email Poster
Jelic 18 e 12 rimbalzi
Bernard 16 e 10 rimbalzi
Levin 15
Carter 10

Non so altro..

Keith is Back !Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 18/09/2005 :  13:06:18  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
un po di conclusioni:

levin: buon impatto arrivato da 2 giorni dimostra che i nostri hanno visto bene ..prendendo uno molto ordinato e preciso(quel che si cercava....)...

jelic: anche lui buon impatto.. ma lo sceriffo l'ha messo da quattro?? sembra di capire questo dai commenti casertani; che bernard parta in quintetto da centro??

vitelli: si è ripreso... bene abbiamo il quarto lungo

howard: non so... a questo punto non sembra quello che ci serve(cioè 5 min a partita.. e iro piazzato dalla mattonella... non so cosa abbia fatto in difesa...

bernard: più che buono da terzo lungo... per la sua molte deve lavorare assai per arrivare al top..

carter:.......... non so... vediamo che combina quanda avrà accanto il play e il 3 titolari...

FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!

Edited by - GOKUSEI on 18/09/2005 13:07:36Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 18/09/2005 :  13:30:38  Show Profile  Email Poster
quote:

Jelic 18 e 12 rimbalzi
Bernard 16 e 10 rimbalzi
Levin 15
Carter 10

Non so altro..

Keith is Back !

Non sembra maluccio

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 18/09/2005 :  13:50:12  Show Profile  Email Poster
Secondo me sono indicazioni molto positive.
Non dimentichiamo che non c'erano Haston e Janicenoks e che ancora abbiamo il buco del play titolare e levin è appena arrivato.

Go to Top of Page

ultimo
Advanced Member

222 Posts
Posted - 18/09/2005 :  13:52:23  Show Profile  Email Poster
Comunque con Haston da 4 Jelic giocherà da centro...tra lui e Bernard, essendo quello più perimetrale dei 2 è ovvio che abbia giocato da 4!
Sotto canestro siamo da metà classifica e abbiamo un sacco di soluzioni...bisogna solo vedere come completare il reparto piccoli.

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 18/09/2005 :  14:53:46  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
si si belle intenzioni ma se domani nn arriva il play mi sa che l'inizio di campionato sarà moooooooooooolto difficile

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 18/09/2005 :  15:15:48  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 18/09/2005 :  17:19:15  Show Profile  Email Poster
MA COME SI FA A NON ESSERE OTTIMISTI!!!!!!!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 18/09/2005 :  17:35:39  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
GIANNI...

ONLY STEVE
Go to Top of Page
Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000