Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 INGRESSO SQUADRA
 Forum Locked
Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic  
matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 30/09/2005 :  18:36:45  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
come mi ero riproposto, oggi ho parlato con Claudio, il quale, entusiasta dell'iead che ho avuto, mi ha detto che già domani mi manda per mail alcune cose che farà stasera.
nel contempo, mi sono anche sentito con speaker, ed anche lui come me, attende il prodotto di claudio...vedremo!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 30/09/2005 :  21:36:34  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

come mi ero riproposto, oggi ho parlato con Claudio, il quale, entusiasta dell'iead che ho avuto, mi ha detto che già domani mi manda per mail alcune cose che farà stasera.
nel contempo, mi sono anche sentito con speaker, ed anche lui come me, attende il prodotto di claudio...vedremo!

ho ascoltato qualcosa anche io di claudio potrebbe essere una bella cosa

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 03/10/2005 :  09:32:39  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
oggi mi arrivano i primi campioni...

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 03/10/2005 :  10:28:12  Show Profile  Email Poster
grande matti...ed ancor piu' grande claudio.

Off Topic . Il rospo a breve omincerà a dare i primi passi

Forza orlandina da sempre e per sempre

Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 03/10/2005 :  12:19:58  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
me ne sono arrivati 5...uno più bello dell'altro.
adesso li mando sia a speaker che a goku6.spero che li mettano nel forum così li potete ascoltare e magari scegliere.

Edited by - matteo on 03/10/2005 12:20:27Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 03/10/2005 :  17:20:56  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
oggi pomeriggio i "pezzi" li ho mandati al webmaster.
speriamo che siano presto in rete per essere giudicati da voi tutti.

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 03/10/2005 :  22:33:36  Show Profile  Email Poster
visto e considerato che liga e' il pupillo del presidente(vedi presentazione alla stampa di grappasonni)(io presente voi??????)(cià)è piu che logico che la scelta sia questa per quanto incondivisibile spetta sempre alla persona ch ci ha regalato(insieme ad altri)la serie A................cià cià

macho on the beach.............INDAMECS

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 04/10/2005 :  14:26:21  Show Profile  Email Poster
A me sono venuti i brividi con liga per l'entrata in campo della squadra(contro trapani!)!FIGURIAMOCI DOMENICAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Però non mi è piaciuta la musica che poi ha accompagnato il riscaldamento,gli intervalli e i time-out!Visto che le tante proposte di quasto topic,io le metterei tuttu (o quasi) lasciando liga per l'ingresso!!!

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 04/10/2005 :  17:05:12  Show Profile  Email Poster
nooooooooooooooo
il liga e' da eliminare ma quali brividi
l'anno scorso con new york erano brividi

cmq com'e' finita l'admin li mette sul sito i promo da ascoltare????

Go to Top of Page

Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts
Posted - 04/10/2005 :  17:31:14  Show Profile  Email Poster  Visit Admin's Homepage
quote:
cmq com'e' finita l'admin li mette sul sito i promo da ascoltare????

Sarà inserita sul sito la canzone scelta, solo se non è una canzone famosa o se composta da un orlandino vedi eccellente proposta MasterC.

vedremo

A presto.
L'amministrazioneGo to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 04/10/2005 :  17:38:30  Show Profile  Email Poster
BENE MI FA PIACERE PER CLAUDIO CHE E' CONOSCIUTO DA NOI EX COLLEGHI SUOI
ANCHE SE PER SCEGLIERE UNA CANZONE D'INGRESSO DEGNA DELLA NOSTRA UPEA POTEVI PURE TU (ADMIN) FARE LA SCELTA GIUSTA!!!
BASTA CHE SI TOLGA IL LIGA (CONFERMATEMI SE E' AD OGGI QUELLA)

FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA!!!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 04/10/2005 :  19:55:31  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
ADM LASSILI PERDIRI... ENTER SANDMAN A PALLA!!!

ONLY STEVEGo to Top of Page

Xsempre
Average Member

68 Posts
Posted - 04/10/2005 :  21:05:39  Show Profile  Email Poster
noto attesa anche per la song d'entrata, sarà curioso!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 04/10/2005 :  23:33:12  Show Profile  Email Poster
Lasciamo il liga che va bene, dai..

Go to Top of Page

speaker
Average Member

52 Posts
Posted - 05/10/2005 :  10:02:52  Show Profile  Email Poster
Sarà difficile mettere d'accordo tutti, Liga o non Liga. Ho ascoltato i brani proposti dall'amico Matteo e realizzati da Randone. Mi sono piaciuti tutti ma il più bello, come già riferito a matteo, ha un problema, probabilmente causato dal trasferimento del file e poi, questo lo aggiungo adesso, in tutti 5 i brani l'inizio è troppo breve, per come intendo io l'ingresso di una squadra. In ogni caso fidatevi da chi per anni, con il basket, non ha fatto altro che ingressi e speakeraggio. Qualsiasi brano venga scelto all'inizio ci saranno comunque perplessità, molto poi dipenderà da come andrà la squadra. L'ingresso automaticamente diventerà un inno se le cose vanno bene, qualsiasi esso sia. Confermo comunque i brivi di sabato al Carone con Liga. ciao amimici

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 05/10/2005 :  10:07:28  Show Profile  Email Poster
quote:

Sarà difficile mettere d'accordo tutti, Liga o non Liga. Ho ascoltato i brani proposti dall'amico Matteo e realizzati da Randone. Mi sono piaciuti tutti ma il più bello, come già riferito a matteo, ha un problema, probabilmente causato dal trasferimento del file e poi, questo lo aggiungo adesso, in tutti 5 i brani l'inizio è troppo breve, per come intendo io l'ingresso di una squadra. In ogni caso fidatevi da chi per anni, con il basket, non ha fatto altro che ingressi e speakeraggio. Qualsiasi brano venga scelto all'inizio ci saranno comunque perplessità, molto poi dipenderà da come andrà la squadra. L'ingresso automaticamente diventerà un inno se le cose vanno bene, qualsiasi esso sia. Confermo comunque i brivi di sabato al Carone con Liga. ciao amimici

concordo

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 05/10/2005 :  12:59:38  Show Profile  Email Poster
quote:

allora la decisione la prendi tu ??? per tutti???
o il liga o il liga?????????????

no tanto per sapere!!!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 05/10/2005 :  14:06:28  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

allora la decisione la prendi tu ??? per tutti???
o il liga o il liga?????????????

no tanto per sapere!!!

sei un po nervoso in questi giorni?

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 05/10/2005 :  14:08:22  Show Profile  Email Poster
Non mi sembra gli altri anni ci sia stato tutto questo gran problema per l'entrata. Il fatto è uno: siamo tanti, ed ognuno vorrebbe la propria canzone per ingresso(per quanto ho capito..). Siccome è difficile accontentare tutti, lasciamo a chi se ne occupa la decisione.. A me il Liga va benissimo, ma è normale ke a qualcuno nn piaccia!

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 06/10/2005 :  18:04:22  Show Profile  Email Poster
è vero che ognuno vuole la propria canzone, ma anche vero che tutti non vogliono ligabue

Go to Top of Page

gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts
Posted - 07/10/2005 :  15:36:30  Show Profile  Email Poster
c'è da dire che non avevo mai ascoltato "enter sandman"....e devo dire che se si estrapola anche solo l'intro, può venire una gran bella scena con battimani e poi esplosione di batteria sull'ingresso in campo.....comunque ce ne sarebbero tante adatte dai r.h.c.p. come suggeriva qualcuno fino ad arrivare ai s.o.a.d. passando per i q.o.t.s.a...mi sono un po' divertito con le sigle..
dopo tutta sta attesa speriamo che chi di dovere scelga bene...

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 07/10/2005 :  16:52:55  Show Profile  Email Poster
CARO SPEAKER..

dopo la splendida presentazione della partita decisiva contro Ferrara..

visto che quella volta hai ascoltato il mio suggerimento..

COSA NE PENSI DI RIPROPORRE LA PRESENTAZIONE STILE "CARLO ZAMPA" ANCHE PER LA PARTITA DI DOMENICA, CON UNA BREVE INTRODUZIONE DA BRIVIDI?

"..La storia siamo nooooiiiiiii!!!"

FORZA ORLANDINA
sez.ROCCA

-2

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 07/10/2005 :  18:35:58  Show Profile  Email Poster
quote:

CARO SPEAKER..

dopo la splendida presentazione della partita decisiva contro Ferrara..

visto che quella volta hai ascoltato il mio suggerimento..

COSA NE PENSI DI RIPROPORRE LA PRESENTAZIONE STILE "CARLO ZAMPA" ANCHE PER LA PARTITA DI DOMENICA, CON UNA BREVE INTRODUZIONE DA BRIVIDI?

"..La storia siamo nooooiiiiiii!!!"

FORZA ORLANDINA
sez.ROCCA

-2

ti prego.. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
L'ultima volta è durato mezz'ora, sembrava un comizio.. e poi, capisco il momento storico, ma non roviniamocelo facendo i ridddicoli..

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 07/10/2005 :  20:02:23  Show Profile  Email Poster
sarebbe bello riprendere la vecchia abitudine che lo speaker dice il nome e i tifosi il cognome, a me venivano i brividi; però bisogna farlo ad ogni partita

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 07/10/2005 :  20:48:22  Show Profile  Email Poster
alla carlo zampa mi spacca troppo!!! a quelli di ferrara tremavano le gambe (Glenn Whisby).

c

f.o.
I shot the sheriff...but my knee don't work today...

Go to Top of Page

Topic is 4 Pages Long:
  1  2  3  4

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000