Author |
Topic  |
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 30/09/2005 : 18:36:45
come mi ero riproposto, oggi ho parlato con Claudio, il quale, entusiasta dell'iead che ho avuto, mi ha detto che già domani mi manda per mail alcune cose che farà stasera. nel contempo, mi sono anche sentito con speaker, ed anche lui come me, attende il prodotto di claudio...vedremo!
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 30/09/2005 : 21:36:34
quote:
come mi ero riproposto, oggi ho parlato con Claudio, il quale, entusiasta dell'iead che ho avuto, mi ha detto che già domani mi manda per mail alcune cose che farà stasera. nel contempo, mi sono anche sentito con speaker, ed anche lui come me, attende il prodotto di claudio...vedremo!
ho ascoltato qualcosa anche io di claudio potrebbe essere una bella cosa----------CHI OSA VINCE---------- 

|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 03/10/2005 : 09:32:39
oggi mi arrivano i primi campioni...
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 03/10/2005 : 10:28:12
grande matti...ed ancor piu' grande claudio. Off Topic . Il rospo a breve omincerà a dare i primi passi   
Forza orlandina da sempre e per sempre

|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 03/10/2005 : 12:19:58
me ne sono arrivati 5...uno più bello dell'altro. adesso li mando sia a speaker che a goku6.spero che li mettano nel forum così li potete ascoltare e magari scegliere. Edited by - matteo on 03/10/2005 12:20:27
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 03/10/2005 : 17:20:56
oggi pomeriggio i "pezzi" li ho mandati al webmaster. speriamo che siano presto in rete per essere giudicati da voi tutti.
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 03/10/2005 : 22:33:36
visto e considerato che liga e' il pupillo del presidente(vedi presentazione alla stampa di grappasonni)(io presente voi??????)(cià)è piu che logico che la scelta sia questa per quanto incondivisibile spetta sempre alla persona ch ci ha regalato(insieme ad altri)la serie A................cià ciàmacho on the beach.............INDAMECS 
|
Io
Senior Member Member

129 Posts |
Posted - 04/10/2005 : 14:26:21
A me sono venuti i brividi con liga per l'entrata in campo della squadra(contro trapani!)!FIGURIAMOCI DOMENICAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Però non mi è piaciuta la musica che poi ha accompagnato il riscaldamento,gli intervalli e i time-out!Visto che le tante proposte di quasto topic,io le metterei tuttu (o quasi) lasciando liga per l'ingresso!!!

|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 04/10/2005 : 17:05:12
nooooooooooooooo il liga e' da eliminare ma quali brividi l'anno scorso con new york erano brividicmq com'e' finita l'admin li mette sul sito i promo da ascoltare????

|
Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts |
Posted - 04/10/2005 : 17:31:14
quote: cmq com'e' finita l'admin li mette sul sito i promo da ascoltare????
Sarà inserita sul sito la canzone scelta, solo se non è una canzone famosa o se composta da un orlandino vedi eccellente proposta MasterC. vedremo A presto. L'amministrazione |
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 04/10/2005 : 17:38:30
BENE MI FA PIACERE PER CLAUDIO CHE E' CONOSCIUTO DA NOI EX COLLEGHI SUOI ANCHE SE PER SCEGLIERE UNA CANZONE D'INGRESSO DEGNA DELLA NOSTRA UPEA POTEVI PURE TU (ADMIN) FARE LA SCELTA GIUSTA!!! BASTA CHE SI TOLGA IL LIGA (CONFERMATEMI SE E' AD OGGI QUELLA) FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA!!! 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 04/10/2005 : 19:55:31
ADM LASSILI PERDIRI... ENTER SANDMAN A PALLA!!! ONLY STEVE
|
Xsempre
Average Member

68 Posts |
Posted - 04/10/2005 : 21:05:39
noto attesa anche per la song d'entrata, sarà curioso!
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 04/10/2005 : 23:33:12
Lasciamo il liga che va bene, dai..   
|
speaker
Average Member

52 Posts |
Posted - 05/10/2005 : 10:02:52
Sarà difficile mettere d'accordo tutti, Liga o non Liga. Ho ascoltato i brani proposti dall'amico Matteo e realizzati da Randone. Mi sono piaciuti tutti ma il più bello, come già riferito a matteo, ha un problema, probabilmente causato dal trasferimento del file e poi, questo lo aggiungo adesso, in tutti 5 i brani l'inizio è troppo breve, per come intendo io l'ingresso di una squadra. In ogni caso fidatevi da chi per anni, con il basket, non ha fatto altro che ingressi e speakeraggio. Qualsiasi brano venga scelto all'inizio ci saranno comunque perplessità, molto poi dipenderà da come andrà la squadra. L'ingresso automaticamente diventerà un inno se le cose vanno bene, qualsiasi esso sia. Confermo comunque i brivi di sabato al Carone con Liga. ciao amimici
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 05/10/2005 : 10:07:28
quote:
Sarà difficile mettere d'accordo tutti, Liga o non Liga. Ho ascoltato i brani proposti dall'amico Matteo e realizzati da Randone. Mi sono piaciuti tutti ma il più bello, come già riferito a matteo, ha un problema, probabilmente causato dal trasferimento del file e poi, questo lo aggiungo adesso, in tutti 5 i brani l'inizio è troppo breve, per come intendo io l'ingresso di una squadra. In ogni caso fidatevi da chi per anni, con il basket, non ha fatto altro che ingressi e speakeraggio. Qualsiasi brano venga scelto all'inizio ci saranno comunque perplessità, molto poi dipenderà da come andrà la squadra. L'ingresso automaticamente diventerà un inno se le cose vanno bene, qualsiasi esso sia. Confermo comunque i brivi di sabato al Carone con Liga. ciao amimici
concordo
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 05/10/2005 : 12:59:38
quote: Sarà difficile mettere d'accordo tutti, Liga o non Liga. Ho ascoltato i brani proposti dall'amico Matteo e realizzati da Randone. Mi sono piaciuti tutti ma il più bello, come già riferito a matteo, ha un problema, probabilmente causato dal trasferimento del file e poi, questo lo aggiungo adesso, in tutti 5 i brani l'inizio è troppo breve, per come intendo io l'ingresso di una squadra. In ogni caso fidatevi da chi per anni, con il basket, non ha fatto altro che ingressi e speakeraggio. Qualsiasi brano venga scelto all'inizio ci saranno comunque perplessità, molto poi dipenderà da come andrà la squadra. L'ingresso automaticamente diventerà un inno se le cose vanno bene, qualsiasi esso sia. Confermo comunque i brivi di sabato al Carone con Liga. ciao amimici
allora la decisione la prendi tu ??? per tutti??? o il liga o il liga????????????? no tanto per sapere!!! 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 05/10/2005 : 14:06:28
quote:
quote: Sarà difficile mettere d'accordo tutti, Liga o non Liga. Ho ascoltato i brani proposti dall'amico Matteo e realizzati da Randone. Mi sono piaciuti tutti ma il più bello, come già riferito a matteo, ha un problema, probabilmente causato dal trasferimento del file e poi, questo lo aggiungo adesso, in tutti 5 i brani l'inizio è troppo breve, per come intendo io l'ingresso di una squadra. In ogni caso fidatevi da chi per anni, con il basket, non ha fatto altro che ingressi e speakeraggio. Qualsiasi brano venga scelto all'inizio ci saranno comunque perplessità, molto poi dipenderà da come andrà la squadra. L'ingresso automaticamente diventerà un inno se le cose vanno bene, qualsiasi esso sia. Confermo comunque i brivi di sabato al Carone con Liga. ciao amimici
allora la decisione la prendi tu ??? per tutti??? o il liga o il liga????????????? no tanto per sapere!!!
sei un po nervoso in questi giorni?----------CHI OSA VINCE---------- 

|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 05/10/2005 : 14:08:22
Non mi sembra gli altri anni ci sia stato tutto questo gran problema per l'entrata. Il fatto è uno: siamo tanti, ed ognuno vorrebbe la propria canzone per ingresso(per quanto ho capito..). Siccome è difficile accontentare tutti, lasciamo a chi se ne occupa la decisione.. A me il Liga va benissimo, ma è normale ke a qualcuno nn piaccia!

|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 18:04:22
è vero che ognuno vuole la propria canzone, ma anche vero che tutti non vogliono ligabue  
|
gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts |
Posted - 07/10/2005 : 15:36:30
c'è da dire che non avevo mai ascoltato "enter sandman"....e devo dire che se si estrapola anche solo l'intro, può venire una gran bella scena con battimani e poi esplosione di batteria sull'ingresso in campo.....comunque ce ne sarebbero tante adatte dai r.h.c.p. come suggeriva qualcuno fino ad arrivare ai s.o.a.d. passando per i q.o.t.s.a...mi sono un po' divertito con le sigle.. dopo tutta sta attesa speriamo che chi di dovere scelga bene... 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 07/10/2005 : 16:52:55
CARO SPEAKER..dopo la splendida presentazione della partita decisiva contro Ferrara.. visto che quella volta hai ascoltato il mio suggerimento.. COSA NE PENSI DI RIPROPORRE LA PRESENTAZIONE STILE "CARLO ZAMPA" ANCHE PER LA PARTITA DI DOMENICA, CON UNA BREVE INTRODUZIONE DA BRIVIDI? "..La storia siamo nooooiiiiiii!!!" FORZA ORLANDINA sez.ROCCA -2 
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 07/10/2005 : 18:35:58
quote:
CARO SPEAKER..dopo la splendida presentazione della partita decisiva contro Ferrara.. visto che quella volta hai ascoltato il mio suggerimento.. COSA NE PENSI DI RIPROPORRE LA PRESENTAZIONE STILE "CARLO ZAMPA" ANCHE PER LA PARTITA DI DOMENICA, CON UNA BREVE INTRODUZIONE DA BRIVIDI? "..La storia siamo nooooiiiiiii!!!" FORZA ORLANDINA sez.ROCCA -2
ti prego.. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! L'ultima volta è durato mezz'ora, sembrava un comizio.. e poi, capisco il momento storico, ma non roviniamocelo facendo i ridddicoli..
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 07/10/2005 : 20:02:23
sarebbe bello riprendere la vecchia abitudine che lo speaker dice il nome e i tifosi il cognome, a me venivano i brividi; però bisogna farlo ad ogni partita  
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 07/10/2005 : 20:48:22
alla carlo zampa mi spacca troppo!!! a quelli di ferrara tremavano le gambe (Glenn Whisby).c f.o. I shot the sheriff...but my knee don't work today... 
|