Posted - 14/09/2005 : 20:16:47
Dopo aver assistito al prino allenamento dei nuovi arrivati, posso dire che JELIC è uno che certamente SI NOTA: grande presenza fisica, buona mano e,a prima vista, un caratterino...pepato. LEVIN è ancora ingiudicabile: sembrerebbe migliorato rispetto al suo primo anno in Italia ma forse è arrivato gia' stanco. Praticamente il coach ha iniziato da oggi la preparazione per il campionato. Gli schemi di gioco sono ancora in fase di progetto...e manca ancora il play titolare!!! Una nota da spendere per Steve HOWARD: l'uomo marcato da lui non vede palla...nenache in allenamento!!!
Posted - 15/09/2005 : 08:36:57
a quanto pare ormai howard è contrattualizzato con l'Upea quindi speriamo che la palla non la faccia più vedere nemmeno in campionato AO'. Un salutone a tutti forza Upea e forza play... Quannu riva? per adesso ogni volta che vedo il coach è al telefono ..ma sta bulletta cu a paga? il buon pres? Un saluto da Barcellona Felice
Posted - 15/09/2005 : 09:39:17
la prima impressione sembra positiva.e forza orlandina..........e forza orlandina..........................................................
Posted - 15/09/2005 : 21:15:46
Anche nell'allenamento di stasera posso confermare le impressioni di o'neill!..Posso aggiungere anche che, dalla partita con Ribera, sembra molto migliorato Paul VITELLI..
Ecco una foto del nuovo arrivato JELIC con BERNARD: