Primo allenamento, questo pomeriggio per Dusan Jelic e Mats Levin. Il lungo serbo montenegrino ed il play svedese questa mattina si sono sottoposti alle visite mediche di rito e subito dopo si sono aggregati al resto del gruppo. Giovanni Perdichizzi da oggi avrà dunque buona parte del roster a disposizione, entro sabato inoltre si unirà alla truppa anche l’ala pivot Kirk Haston che proprio stamani ha ottenuto i visti. La squadra quindi sta prendendo corpo e per la prima uscita stagionale al PalaFantozzi per il torneo Carone, sarà sicuramente al completo. E’ infatti quasi chiusa la trattativa che porta al play.
Con buone probabilità dovrebbe essere Aubrey Reese, 183 cm, classe 1978, due anni fa ad Istanbul e la scorsa stagione con gli israeliani dell’Haifa. Ottima tecnica grande velocità, ed anche un buon tiro: 18.1 di media nelle 20 gare disputate, lo scorso anno.
Infine l’ultimo tassello. Qui si segue una pista argentina. Capicchioni attento osservatore del mercato del Sud America, sembra abbia suggerito qualche nome molto interessante. Dovrebbe trattarsi dell’ultimo "piccolo", possiede passaporto italiano questo è già un particolare interessante, per il resto top secret.
Edited by - andrea17 on 14/09/2005 19:51:54