Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 L'intervista.... di Brian & Paolo....
 Forum Locked
Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic  
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts
Posted - 14/09/2005 :  11:38:26  Show Profile  Email Poster
Boicottaggio ?
Io leggo la Gazzetta solo a sbafo allo "Zi dima".....

In questi nostri tempi le persone normali non capiscono e sono confuse . L’altro 99 per cento va avanti tranquillamente.
Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 14/09/2005 :  11:42:41  Show Profile  Email Poster
Io e quasi tutto il resto del paese al bar del corso.

Forza orlandina da sempre e per sempre

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 14/09/2005 :  11:45:31  Show Profile  Email Poster
quote:

CHI ACVOLO è QUESTO???
NON HO MAI LETO IL SUO NOME....

FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!

è come se ci fosse scritto cuomo. cosa importa?

cio' che conta è che sembra abbia tenuto nel cassetto la suddetta intervista... a che scopo?

e' tifoso della Viola?
è originario di Patti?
è... un giornalaio represso?

alla domanda cosa avrebbe fatto Giuseppe Lazzaro se avesse ricevuto la fantomatica telefonata di Oliver...
...io dico che quanomeno prima avrebbe chiamato in società...

Forza orlandina da sempre e per sempre

Go to Top of Page

HotButtered
Senior Member Member

161 Posts
Posted - 14/09/2005 :  11:46:31  Show Profile  Email Poster
PAOLO CUOMO E' IL CAPO REDATTORE..OGNI COSA PASSA DA LUI

Go to Top of Page

memole
Junior Member

32 Posts
Posted - 14/09/2005 :  12:17:01  Show Profile  Email Poster
non è Cuomo cmq è il solito Cucè...

Go to Top of Page

HotButtered
Senior Member Member

161 Posts
Posted - 14/09/2005 :  12:23:18  Show Profile  Email Poster
MI SPIEGAVANO CHE CUOMO CONTROLLA GLI ARTICOLI E POI VALUTA SE METTERLI NELLA PAG. O NO

Go to Top of Page

napo orso capo
Advanced Member

454 Posts
Posted - 14/09/2005 :  12:24:00  Show Profile  Email Poster
Con una clamorosa intervista rilasciata a "Men's Healt" Rolando Howell interviene sulla vicenda Oliver.
"Anch'io- dichiara il pivot adesso transitato a Varese- aspetto ancora 7 euro e 50 centesimi. Me li deve il proprietario del Luky Luke come resto ad un rum e coca. Ricordo perfettamente che gli diedi una banconota da 20- ricorda Howell- e mi disse che ancora non aveva spiccioli in cassa. Saluti da Varese".

In questi nostri tempi le persone normali non capiscono e sono confuse . L’altro 99 per cento va avanti tranquillamente.
Go to Top of Page

res
Average Member

92 Posts
Posted - 14/09/2005 :  12:24:31  Show Profile  Email Poster
Confondere l'effetto con la causa è un errore da non commettere.
Scusatemi amici forumisti, ma il problema non è chi ha scritto, ma ciò che è stato detto.
Io alla Gazzetta del Sud sono sempre grato perchè si occupa di noi, non solo quando condivido o gradisco quello che scrivono.
E' stata riportata una dichiarazione di Oliver, la società con un comuicato stampa ha replicato.
Paolo Cuomo, in particolare, è un mio amico e questo lo dico non perchè sia un merito,ma perchè sia chiaro che non c'è nessun complotto.
Sulla vicenda non aggiungo nulla a quanto riportato nel comunicato: rispetto sempre e comunque chi ha portato la nostra maglia, anche quando non lo merita.
E come mia abitudine lascio parlare i fatti perchè il tempo è galantuomo...

Chi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto,
chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto!
Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 14/09/2005 :  12:27:28  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
...intanto, con questa vicenda, siamo in bella mostra sul sito della lega...

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 14/09/2005 :  12:38:27  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
NON ME LO DIRE A ME.... CHE è DA UNA MATTINATA CHE "LAVORO" SU ALTRI FORUM.... E SI PREANNUNCIA UN POMERIGGIO DI FUOCO...

CHE DIRE PIù GIORNATA DI M E R D A DI QUESTA... ANCHE PER MOTIVI EXTRA-ORLANDINA.... LASSAMU PEDDIRI VA.....

RES FUTTITINNI...

E POI....NON HAI FIRMATO LA PETIZIONE... PASSA CHE TI ASPETTIAMO...

COMUNQUE A ME HA FATTO GIRARE LE PALLE ANCHE TUTTA L'ENFASI DEL NON-VIRGOLETTATO.....

FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!Go to Top of Page

n/a
deleted

3 Posts
Posted - 14/09/2005 :  13:01:39  Show Profile  Email Poster
E vai!!! res, ... novita che non riesco piu a dormire la notte ...

Go to Top of Page

gold
Senior Member Member

154 Posts
Posted - 14/09/2005 :  13:05:30  Show Profile  Email Poster
SCUSATE RAGAZZI, E SE FOSSE VERO QUELLO CHE OLIVER HA DICHIARATO? NON LO ABBIAMO NEANCHE PRESO IN CONSIDERAZIONE CHE CI POSSA ESSERE QUALCHE COSA DI VERO IN QUELLO CHE DICE RIGUARDO ALCUNE SPETTANZE. NOI NON SAPPIAMO, E NON POSSIAMO SAPERE, COME STANNO LE REALMENTE LE COSE, PER QUESTO MOTIVO NON MI SENTO NE OFFESO PER QUELLO CHE HA DETTO OLIVER NE ALTRO.

CI SONO COSE CHE SI SANNO MOLTO MA MOLTO TEMPO DOPO, E MAGARI E' TROPPO TARDI PER POTER CHIEDERE SCUSA DI QUALSIASI COMPORTAMENTO, VERO SOCIETA'?

ARRIVEDERCI A TUTTI E PENSIAMO SOLO ALLA NOSTRA ORLANDINA CHE CON TANTISSIME SOFFERENZE STA PRENDENDO FORMA, SI SPERA.

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 14/09/2005 :  13:08:54  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
quote:

SCUSATE RAGAZZI, E SE FOSSE VERO QUELLO CHE OLIVER HA DICHIARATO? NON LO ABBIAMO NEANCHE PRESO IN CONSIDERAZIONE CHE CI POSSA ESSERE QUALCHE COSA DI VERO IN QUELLO CHE DICE RIGUARDO ALCUNE SPETTANZE. NOI NON SAPPIAMO, E NON POSSIAMO SAPERE, COME STANNO LE REALMENTE LE COSE, PER QUESTO MOTIVO NON MI SENTO NE OFFESO PER QUELLO CHE HA DETTO OLIVER NE ALTRO.

CI SONO COSE CHE SI SANNO MOLTO MA MOLTO TEMPO DOPO, E MAGARI E' TROPPO TARDI PER POTER CHIEDERE SCUSA DI QUALSIASI COMPORTAMENTO, VERO SOCIETA'?

ARRIVEDERCI A TUTTI E PENSIAMO SOLO ALLA NOSTRA ORLANDINA CHE CON TANTISSIME SOFFERENZE STA PRENDENDO FORMA, SI SPERA.

ma se non avessimo pagato gli stipendi... ci saremmo potuti iscrivere al campionato...

ehehhehe

certo noi abbiamo agganci in lega... ahuahauauahuahau

DragonBall
Advanced Member

247 Posts
Posted - 14/09/2005 :  13:22:22  Show Profile  Email Poster
immagino che questo sia l'articolo incriminato:
quote:

Sono circa le sei, quando in redazione squilla il telefono. «Pronto? Buongiorno ragazzi, sono Brian Oliver. Scusatemi per il disturbo, ma avrei qualcosa da dire...». Cordiale come sempre, ma il tono è deciso. La voce porta in dote "un'eredità" di amarezza che Brian non riesce a dimenticare. Qualcosa non è andato nel verso giusto, qualcosa lo ha ferito profondamente, tanto da fargli alzare il telefono, nonostante un ricco contratto a Fabriano. Un altro americano non avrebbe fatto caso alle voci e alle critiche; soldi in tasca e futuro assicurato avrebbe continuato per la propria strada senza più voltarsi indietro. Ma Brian in America c'è solo nato, cuore e carattere sono di un "latino". E allora, eccolo pronto a sciorinare la sua verità. «Sono ferito, mi dispiace profondamente per tutto ciò è accaduto e per quello che è stato raccontato alla gente - basta l'incipit per capire che Brian gioca all'attacco -. Qualcuno della società ha detto che sono stato scorretto, non posso accettarlo perché a Capo d'Orlando ho lasciato il cuore. Mi hanno chiamato tanti tifosi e tanti appassionati con cui sono ancora legatissimo, raccontandomi che la società mi aveva criticato pesantemente. Non volevo crederci, poi ho letto le dichiarazioni su internet. Sono rimasto a bocca aperta». Oliver è un fiume in piena, non accenna a placarsi. A tratti ha anche la voce rotta dall'emozione. «Ho pianto. Mia moglie sa quanto sono rimasto ferito da quelle parole. Io li avrei traditi? Mi sono tornati in mente i sacrifici dello scorso anno: mi hanno chiesto di impegnarmi per la società e per la città e l'ho sempre fatto, senza mai tirarmi indietro anche a livello extra-sportivo. E ho stretto i denti anche quando la situazione a tutti i livelli non era facilissima». Oliver racconta la sua estate. «Vi dico come sono andate le cose. L'Orlandina mi deve ancora una parte degli emolumenti della passata stagione. Avevo chiesto alla società di chiudere quel capitolo, prima di sederci a parlare del futuro. Mi avevano risposto che non c'erano problemi. Ho aspettato tutta l'estate che l'Orlandina mi chiamasse per cancellare le pendenze passate, rifiutando anche diverse offerte. Invece hanno giocato al ribasso, pensando che alla lunga avrei accettato incondizionatamente le loro offerte, senza più parlare del passato. Credetemi, i soldi non mi interessano; sognavo di tornare a giocare in serie A. Volevo solo che mi trattassero con rispetto, credevo di meritarlo dopo ciò che ho dato a Capo d'Orlando nella passata stagione. Tutti conoscete il legame d'affetto che ho con Giovanni Perdichizzi, non mi aspettavo che anche lui dicesse che sono stato scorretto perché lui sa la verità. Lasciatemi salutare, però, tutti i tifosi e la città: a Capo d'Orlando è rimasto un pezzo del mio cuore». Saluti, firmato Brian Oliver.

Mauro Cucè

Non riesco a creder che Oliver abbia addirittura telefonato al giornalista, ma se le cose stanno così, allora qualcuno, fra oliver e società, mente.
A sto punto mi fido di più della società...

"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!"
Brian Oliver
Go to Top of Page

gold
Senior Member Member

154 Posts
Posted - 14/09/2005 :  13:32:11  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

ma se non avessimo pagato gli stipendi... ci saremmo potuti iscrivere al campionato...

ehehhehe

certo noi abbiamo agganci in lega... ahuahauauahuahau

FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!

Non è proprio così, non è l'unico a dover avere delle somme dell'anno precedente. Negli anni scorsi ci sono stati giocatori che si sono lamentati do determinate spettanze che non arrivavano puntuali, alcuni dicevano che erano stati pagati in tempo altri, invece, dopo due mesi che era finito il campionato ancora dovevano avere somme. Con questo cosa voglio dire?!?! Voglio dire che la nostra Società è una Società piccola, che fa sacrifici mostruosi a rimanere in piedi e dare lustro al nostro paese per cui potrebbe essere anche vero quello che dice BRIAN OLIVER. Poi se ci sono altri discorsi dietro io non lo so, come non so le vere spettanze dei giocatori o staff, ma posso intuire che i sacrifici sono tanti sia da parte della Società che da quella dei giocatori, alcuni li fanno altri no e siccome ci sono dei contratti.......EHEHEHEHE!!!!!!

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 14/09/2005 :  14:02:30  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage

maurico, fallo e origlio (entrambi....) aspettano ancora soldi???

azz.... mi sa che abbiamo debiti quanto quelli della fiorentina di cecchigori a la lazio di cragnotti messe insieme....

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 14/09/2005 :  14:22:26  Show Profile  Email Poster
Dite al signor BRIAN OLIVER che aprire la bocca e' molto facile , ma mettere mano al portafogli , invece e' un po' diverso!!!

Go to Top of Page

DragonBall
Advanced Member

247 Posts
Posted - 14/09/2005 :  14:54:00  Show Profile  Email Poster
quote:

Dite al signor BRIAN OLIVER che aprire la bocca e' molto facile , ma mettere mano al portafogli , invece e' un po' diverso!!!

credo che il punto sia capire chi dice la verità e chi mente.
Sui soldi è chiaro che bisogna pagare, ma se non lo si può fare allora è meglio non prendere impegni economici che dopo non si possono onorare.

Brian Oliver
Go to Top of Page

DragonBall
Advanced Member

247 Posts
Posted - 14/09/2005 :  14:54:39  Show Profile  Email Poster
quote:

credo che il punto sia capire chi dice la verità e chi mente.
Sui soldi è chiaro che bisogna pagare, ma se non lo si può fare allora è meglio non prendere impegni economici che dopo non si possono onorare.

Brian Oliver
Go to Top of Page

res
Average Member

92 Posts
Posted - 14/09/2005 :  14:55:07  Show Profile  Email Poster
Gold e chiunque altro sappia che tutti i contratti dei giocatori dell'Orlandina basket sono sempre stati onorati.
Se così non fosse stato richieste e lamentele non sarebbero venute dalle colonne di un giornale, ma da altra sede, anche da parte di chi "versa lacrime e non ha interesse per i soldi".
La vicenda è chiusa qui.

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 14/09/2005 :  15:13:50  Show Profile  Email Poster
quote:

Gold e chiunque altro sappia che tutti i contratti dei giocatori dell'Orlandina basket sono sempre stati onorati.
Se così non fosse stato richieste e lamentele non sarebbero venute dalle colonne di un giornale, ma da altra sede, anche da parte di chi "versa lacrime e non ha interesse per i soldi".
La vicenda è chiusa qui.

Infatti , anche perche' la "pubblicita'" si paga!!

Go to Top of Page

grissom
New Member

13 Posts
Posted - 14/09/2005 :  15:52:23  Show Profile  Email Poster
Mah !!!! a questo punto del pre - campionato è stata proprio una bella legnata !!!!

Credo comunque che RES e lo Sceriffo debbano pretendere la pubblicazione della "replica" sullo stesso giornale.....magari e per sicurezza telefonando alle 5,30.

666 the number of the beast!!!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 14/09/2005 :  15:58:19  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
COMUNQUE BRIAN HA DETTO DI AVER LASCIATO QUI IL CUORE... IL PROBLEMA E' CHE IL PORTAFOGLI L'HA PORTATO ALTROVE... VERGOGNA!!!

OLTRE STEVE... IL NULLA...Go to Top of Page

Thematrix
Advanced Member

267 Posts
Posted - 14/09/2005 :  16:05:40  Show Profile  Email Poster
Mercenario non è chi và a giocare nella categoria inferiore per un bel pò di soldi in più
Mercenario è chi rilascia queste dichiarazioni senza senso e col solo intento di non passare per quello che realmente è.
Brian Oliver è sì la persona che a fine allenamento si ferma a parlare con i tifosi, la persona che ti ferma al supermercato, la persona che si batte il pugno sul cuore..ma Brian Oliver è anche la persona che per motivi ancora inspiegabili non ha preso parte alla festa della promozione, dimostrando di mettere se stesso davanti alla Maglia che non avrà mai più l'Onore di indossare.
Il giocatore non si discute(basta vedere le statistiche), ma se in questo mondo i Valori contano ancora qualcosa sono veramente contento che il numero 13 non sia più indossato da Oliver.
Ha dimostrato di essere una bandiera, non inteso come pietra miliare di una società, ma più che altro perchè dove $offia il vento..

Keith is Back !Go to Top of Page

speaker
Average Member

52 Posts
Posted - 14/09/2005 :  16:21:51  Show Profile  Email Poster
wow che coraggio.....
Mi sembrava comunque di aver letto un "autorevole" post che diceva "La vicenda è chiusa qui" o mi sbaglio????

Go to Top of Page

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000