Author |
Topic  |
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 11:54:10
conoscete nothing else matter? certo che ve ne pare ? troppo da serie A
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 12:04:16
Vipera saro' di giuni Russo... potrei sentirla molto vicina   ma dopo il mega concerto di ieri degli Stones...
START ME UP_ ... nn sarebbe male... vero flash????  Forza orlandina da sempre e per sempre

|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 12:14:58
quote:
in effetti .. so che il fratello di Giuseppe (noto musicista, bravissimo tra l'altro) già da mesi sta lavorando su quello che dovrebbe essere l'inno ufficiale.Forza orlandina da sempre e per sempre

scusa altera, soffri mica di glpressite?? in caso affermativo gradirei conoscere i dati anagrafici completi di giuseppe, del fratello, dei relativi figli (se esistenti), con descrizione dettagliata ed accurata delle relative professioni attuali e precedenti, ed annesse pagelle fino alla 3° media. grazie!
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 12:43:10
GLPRESSITE? sfido cmq chiunque di voi a nn ammettere di avere il sito tra i preferiti e a sconfessare il leggerlo tutti i giorni...no sono semplicemnte orlandina dalla nascita e nn avendo 15 anni (...ho distrutto un mito...!!) è ovvio che io conosca tutti. Soprattutto i miei ex compagni di scuola. Forza orlandina da sempre e per sempre

|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 13:02:41
Ha perfettamete ragione,scherzi a parte glpress è un ottmo sito e uno dei pochi canali d'informazione continuamente aggiornato del nostro paese. Anche se ogni tanto una svista capita, Mister Lazzaro fa un buon lavoro  Edited by - andrea17 on 14/09/2005 13:04:23 |
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 13:09:13
quote:
in effetti .. so che il fratello di Giuseppe (noto musicista, bravissimo tra l'altro) già da mesi sta lavorando su quello che dovrebbe essere l'inno ufficiale.
Carissima Altera, se la bravura fosse tutto, Curcio giocherebbe ancora oggi in serie A. Ed invece prendi Passione... Vuoi vedere che l'umiltà centra qualcosa...!!?? 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 13:09:36
Tornando al tema delle canzoni..ecco l'articolo sulla muscia ufficiale del prossimo Campionato di Serie A1 2005/2006:Gli Stadio, Gaetano Curreri e il basket insieme per aprire alla grande la nuova stagione della Serie A. Con la canzone “Buona Sorte”, tratta dal nuovo album “L’Amore Volubile” (ai vertici della “Top Ten” dei dischi più venduti), gli Stadio e il loro leader Curreri saranno ospiti d’eccezione della presentazione della Serie A TIM di basket e degli Eventi di Lega che si terrà sabato 1 ottobre, alle ore 11 al Gilli Cube di Milano. “Buona Sorte”, infatti, sarà la sigla di apertura della stagione che si aprirà la settimana successiva con l’anticipo Tv su Sky Sport 2 tra la Climamio campione d’Italia e la Vertical Vision Cantù. Nel pomeriggio di sabato 1 ottobre alle ore 18 si svolgerà al Palalido il trofeo TIM con la partecipazione di Climamio Bologna, Armani Jeans Milano e Virtus Roma. Grande tifoso di basket, Gaetano Curreri è entusiasta dell’invito della Lega Basket Serie A: “E’ il coronamento di una passione - dice il cantante degli Stadio - Da sempre seguo da tifoso il campionato e sarà un onore aprirlo con una nostra canzone. Il giorno della presentazione sarò “super partes” ma, già dalla prima giornata del campionato, tornerò tifoso della Fortitudo, la mia squadra del cuore”. E Curreri conclude. “Sarà un grande campionato con il ritorno di due grandi città come Milano e Roma: ne guadagnerà lo spettacolo, ne sono certo”. 
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 13:11:18
Hurry io il fratello di peppe l'ho conosciuto da bambina ho seguito gli esordi della sua carriera e nn sono certo tra gli addetti ai lavori ma sono fatta cosi'...campanilista fino alla morte...è di capo d'orlando? allora merita!!!    Forza orlandina da sempre e per sempre

|
grissom
New Member
13 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 20:08:51
Propongo : We will rock you (nella versione dei Five più ritmata) Sweet child 'o mine - Guns'n'Roses Rock'n'roll Part 2 - Gary Glitter666 the number of the beast

|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 20:43:11
martin solveig-everybody
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 21:43:06
quote:
Propongo : We will rock you (nella versione dei Five più ritmata) Sweet child 'o mine - Guns'n'Roses Rock'n'roll Part 2 - Gary Glitter666 the number of the beast
la prima mi piace tantissimo!!
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 14/09/2005 : 23:38:34
Muse - Plug in Baby----------CHI OSA VINCE----------

|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 00:08:56
quote:

Troppo bella Keith is Back ! |
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 09:41:03
quote:
quote:

Troppo bella sono daccordo.e forza orlandina................................e forza orlandina........................................................ Keith is Back !

|
Xsempre
Average Member

68 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 15:00:56
Spero che il play americano oltre ad essere troppo forte.. consigli d mettere come song d entrata una dell'immensa discografia di 2pac!!!!!! Un consiglio?? Tupac Shakur - hit`em up 
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 18:02:11
sono molti i pezzi da proporre per la scena d'ingresso ma il piu' adatto sarebbe a mio modesto parere "mi stuppaiu na fanta" del nostro amatissimo conterraneo brigantony
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 18:48:32
quote:
sono molti i pezzi da proporre per la scena d'ingresso ma il piu' adatto sarebbe a mio modesto parere "mi stuppaiu na fanta" del nostro amatissimo conterraneo brigantony
grande certaroto e forza orlandina............................e forza orlandina.............................................................
|