Author |
Topic  |
|
GOKUSEI
Advanced Member
   
Jamaica
1287 Posts |
Posted - 12/09/2005 : 22:15:50
quote: Campagna abbonamenti: oltre 4.000 tessere prenotateToti: "Sempre più orgoglioso di questi tifosi: cominciamo col vincere... lo scudetto degli abbonati" 4.000 prenotazioni: si tratta di un dato che non ha precedenti e che testimonia l’apprezzamento del pubblico romano nei confronti della campagna abbonamenti “Le emozioni continuano”. Con la campagna 2005/06, la Virtus Roma ha premiato l’entusiasmo dimostrato dai romani durante i play-off, dando risposta concreta e assecondando le esigenze dei tifosi. Il presidente Toti ha commentato: "Sempre più orgoglioso di questi tifosi: cominciamo col vincere... lo scudetto degli abbonati". Con le prenotazioni effettuate, sono già andati esauriti i seguenti settori: A 10; A 12; A 13; A 15; Galleria non numerata; A questo proposito si è rivelata assolutamente decisiva la collaborazione con le Società inserite nel progetto BA.CO. e BA.RIO e con il CREPS (Coordinamento Romano degli Enti di Promozione Sportiva) che hanno sottoscritto in prelazione le tessere di Galleria non numerata. Questa mattina, presso il Palazzetto dello Sport di Piazza Apollodoro (unica sede abilitata alla vendita degli abbonamenti) si è aperta la vendita libera, contestualmente alla sottoscrizione degli abbonamenti prenotati. Soltanto nella mattinata di oggi sono stati sottoscritti oltre 600 abbonamenti. Il botteghino del Palazzetto dello Sport è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 18.30 e il sabato dalle 10.30 alle 13.30. La prelazione per le tessere prenotate scadrà lunedì 26 settembre. Il CREPS è un organismo aderiscono 11 Enti di Promozione Sportiva (AICS, ASI, CSEN, CSI, CUS, ENDAS, LIBERTAS, MSP, PGS, UISP US ACLI) che contano oltre 150.000 tesserati nelle diverse discipline sportive. L'accordo tra Virtus Roma e CREPS si inserisce nella collaborazione già avviata lo scorso anno in occasione dei play off e che riguarderà la diffusione della pratica del basket attraverso incontri con i giocatori e i tecnici della Virtus, manifestazioni dedicate ed anche la possibilità di contribuire alla gestione dei play round realizzati in collaborazione con il Comune di Roma. E’, quindi, un accordo che è nato dalla condivisione di un obiettivo: fare del basket e, ancor più in generale dello sport, anche se praticato ad altissimi livelli, un momento di crescita per l’intera città. Ufficio Stampa Virtus Roma
FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
GOKUSEI
Advanced Member
   
Jamaica
1287 Posts |
Posted - 13/09/2005 : 09:49:50
quote: Livorno: la campagna abbonati va13/09/2005 09:07 - Il Tirreno -
Aspettando il colpo finale di Alessandro Abbio (oggi la fumata bianca, domani presentazione alla stampa e ai Pancaldi), i tifosi dimostrano di credere nel mercato di Basket Livorno. La campagna abbonamenti viaggia a un discreto ritmo e la società sta per doppiare la quota di cinquecento tessere. Anche gli abbonamenti della tribuna centrale numerata sono stati confermati quasi tutti, ma la lista d’attesa supera le disponibilità. La campagna di fidelizzazione presso le società minori del basket toscano l’anno scorso portò a quasi 800 tessere, che saranno tranquillamente ripetute e superate. Oltre a Livorno, Pisa e provincia, tradizionali bacini di utenza per la nostra serie A, nella sede di via Pera sono piovute richieste anche da club di Massa, Firenze e San Giovanni Valdarno. Basket Livorno ricorda che gli abbonamenti di gradinata (90 euro interi, 60 euro donne, under 24, over 65 e invalidi) validi per 18 partite (c’è anche l’amichevole col CSKA Mosca) sono acquistabili presso chiosco Fonti del Corallo, Polisport (via Mastacchi), chalet San Marco, ricevitoria TotoTerzo (piazza Mazzini), club North Pride e Libertas (palestra Gemini).
FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
GOKUSEI
Advanced Member
   
Jamaica
1287 Posts |
Posted - 13/09/2005 : 09:50:26
quote: La Bipop è vicina a quota mille abbonati13/09/2005 09:13 Ieri altre 140 tessere, per un incasso totale di oltre 363mila euro - Gazzetta di Reggio - Nonostante manchi ancora la guardia titolare, la Pallacanestro Reggiana si avvicina a grandi passi a quota mille abbonati. La soglia potrebbe essere varcata già oggi. I dati di ieri, sesto giorno della campagna abbonamenti, confermano il grande interesse dei tifosi biancorossi: 140 le tessere vendute, per un incasso di 55.105 euro. Il totale sale quindi a 902 abbonamenti e 363.285 euro di incasso. Ieri ha deciso di rinnovare l’abbonamento per 10 posti in gradinata, con la formula promozionale del «Basket for Business», la ditta «Casalgrandi Mirko». Fino a venerdì 30 settembre, le tessere saranno in vendita in tutte le filiali Bipop-Carire. In particolare, in questo momento vanno a ruba i posti numerati. I nuovi abbonamenti comprendono le 17 gare casalinghe della stagione regolare della serie A, le 5 partite della prima fase Uleb Cup e l’esordio stagionale in via Guasco del 20 settembre (amichevole Bipop-Zadar). I prezzi: la gradinata costa 270 euro per i nuovi abbonati (145 per i ridotti, ovvero i ragazzi nati l’1 gennaio 1989, i militari e gli invalidi) e 255 (ridotti 140) per chi rinnova l’abbonamento. La tribuna numerata inferiore, 590 euro (ridotti 305) per i nuovi abbonati e 560 (ridotti 290) per i vecchi abbonati. La tribuna numerata laterale, 450 (ridotti 295) per i nuovi e 430 (ridotti 280) per i vecchi abbonati. La tribuna numerata superiore, 490 euro (ridotti 295) per i nuovi abbonati e 465 (ridotti 280) per i vecchi. Il parterre 710 per i nuovi abbonati e 675 per chi rinnova. Il parterre prima fila 855 per i nuovi e 815 per i vecchi. Le promozioni. «Rinnova e risparmi»: riduzione per gli abbonati 2004-05. «Basket for business»: aziende, circoli e club sportivi che acquistano 10 abbonamenti ne ricevono 2 gratis nel medesimo settore (valido per gradinata e tribune). Agli abbonati, sconto del 20% sul merchandising ufficiale del Pr Store. La prelazione. I nuovi abbonati avranno diritto di prelazione sugli eventuali play off di serie A e play off di Uleb Cup. I vecchi abbonati possono esercitare il diritto di prelazione sui «loro» posti fino a venerdì 16 settembre. La consegna. Le tessere saranno consegnate dal 5 al 12 ottobre nella filiali in cui sono state acquistate. La prima gara casalinga è Bipop-Teramo (13 ottobre).
FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
GOKUSEI
Advanced Member
   
Jamaica
1287 Posts |
Posted - 16/09/2005 : 09:33:22
quote: Bipop: Gli abbonamenti a quota 1.141 ultimo giorno per la prelazione16/09/2005 09:32 Ferretti Autotrasporti e Medical Center partner del club - Gazzetta di Reggio - Ieri, nono giorno di campagna abbonamenti, sono state vendute 81 tessere, per un incasso di 36.765 euro. Il totale sale a 1.141 abbonamenti e 467.365 euro. Ieri ha deciso di rinnovare, con la formula promozionale «Basket for Business», la Tecnocopie di Mancasale, che ha acquistato 10 abbonamenti per la gradinata. Oggi per gli abbonati della stagione 2004-05 è l’ultimo giorno utile per far valere il diritto di prelazione sui «loro» posti. FERRETTI AUTOSERVIZI. La Pallacanestro Reggiana ha raggiunto un accordo su base annuale, con opzione fino al 2008, con l’azienda Ferretti Autoservizi, nuovo vettore ufficiale della Bipop (pullman e auto per le trasferte di giocatori, dirigenti e staff). La Pallacanestro Reggiana ringrazia la Til, azienda che per 5 anni ha collaborato ai servizi di trasporto, fino alla stagione 2004-05. MEDICAL CENTER. Anche nel 2005-06 il Medical Center sarà tra i fornitori ufficiali Bipop. Il poliambulatorio è da 4 anni la struttura di riferimento della Bipop, per i cui atleti ha messo a disposizione gli strumenti di fisiokinesiterapia e l’assistenza nella riabilitazione post-infortunio.
FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
GOKUSEI
Advanced Member
   
Jamaica
1287 Posts |
Posted - 16/09/2005 : 09:34:21
quote: Armani Jeans: abbonamenti a quota 1.30015/09/2005 20:52 - Sito Uff. Olimpia Milano -
Grande risultato fino a oggi per la Campagna Abbonamenti 2005/2006 della Pallacanestro Armani Jeans Milano. A venti giorni dall'apertura, infatti, sono già ben 1.300 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi che stanno dimostrando il proprio entusiasmo e gradimento per quella che è stata la campagna acquisti estiva in vista dell'inizio della nuova stagione. La Campagna Abbonamenti è ancora aperta.
FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
ultimo
Advanced Member
   
222 Posts |
Posted - 16/09/2005 : 10:26:11
Ma patti?HAUHAUHAUHAUHA 
|
STatiSTico
Advanced Member
   
USA
806 Posts |
Posted - 16/09/2005 : 11:13:47
AAAAAAAHUAHAUAHAUHAUHUAHAUAHUAH!!!!
 OLTRE STEVE... IL NULLA...
Edited by - STatiSTico on 16/09/2005 11:15:24 |
felixcop
Advanced Member
   
Italy
470 Posts |
Posted - 16/09/2005 : 12:19:45
I nostri cari amministratori del sito non hanno più aggiornato i dati sugli abbonamenti dell'Upea, fermi al primo giugno, come mai? 1) nessuno ha più sottoscritto abbonamenti! Sigh.... 2) non si è ancora riaperta la campagna! Ma?... 3) aspettano di completare il rooster per far impazzire i meno tifosi o presunti tali????!! La 1 la scarterei perchè anche se pochi ci sono, la 2 è da fallimento, forse la 3 è più accreditata che ne dite? E intanto a noi sottoscittori gli abbonamenti veri quando li daranno? Saluti a tutti e forza Upea sempreEdited by - felixcop on 16/09/2005 12:21:18 |
bresk
Advanced Member
   
Italy
664 Posts |
Posted - 16/09/2005 : 14:52:00
Io penso ke a piu di 500 ci siamo arrivati..Bai ol
 |
GOKUSEI
Advanced Member
   
Jamaica
1287 Posts |
Posted - 20/09/2005 : 09:08:51
quote: La Viola punta a quota 2000 abbonati20/09/2005 09:02 I neroarancio sperano di recuperare Yarbrough - La Gazzetta del Sud - È ripresa la preparazione della Viola, dopo il meritato giorno di riposo concesso domenica. Ancora lavoro atletico al mattino, mentre tecnica e tattica oramai hanno colonizzato la faticata serale. Nessun contrattempo, a parte il solito lavoro differenziato di Vincent Yarbrough, il cui recupero dovrebbe concludersi tra qualche giorno. Resta da valutare se domani a Piazza Armerina, nell'amichevole contro l'Upea, troverà qualche minuto per riprendere confidenza col parquet. La logica vieta d'ipotizzarlo. Più probabile semmai una sua permanenza in sede per continuare il programma personalizzato che possa finalmente rimetterlo in sesto per gli ultimi due tornei di precampionato. Gli ulteriori esami clinici ai quali lo staff sanitario lo ha sottoposto pare abbiano confermato che i problemi del ragazzo siano stati solo passeggeri. ABBONAMENTI – Non ci sono aggiornamenti ufficiali ma quota mille dovrebbe essere già stata polverizzata. Quasi tutti i vecchi abbonati hanno esercitato il diritto di prelazione, mentre il dato più incoraggiante emerge dai nuovi sottoscrittori, le cui prenotazioni inducono a ritenere vicino il record di tessere annuali dell'ultimo quinquennio. Oramai l'obiettivo dichiarato è superare il limite dei 1.561 abbonati, registrato nella stagione 2003/04, ma anche le 2000 tessere stagionali potrebbero non essere frutto solo di una fervida immaginazione. CAPIN – Quattro minuti in campo, un rimbalzo difensivo e un recupero nell'esordio di Belgrado contro la Bosnia Erzegovina. Questo, fin qui, l'Europeo di Aleksandar Capin, astro nascente della pallacanestro slovena, ma ancora centellinato da coach Ales Pipan. Jaka Lakovic e Sani Becirovic per il momento stanno avanti nell'indice di gradimento del tecnico, anche se il nuovo regista della Viola non ha comunque demeritato. Basti pensare che atleti molto più esperti come Slokar e Joksimovic, ancora non hanno messo piede in campo. Del resto la Slovenia, unica squadra con la Lituania ad aver terminato le eliminatorie a punteggio pieno, dovrebbe essere una delle favorite al successo finale. Ai quarti troverà giovedì sera la vincente tra Germania e Turchia. Chissà che il Sasha neroarancio non trovi un po' più di spazio. GRACE – Anche il giovanotto di Dublino prosegue la sua avventura nella Divisione B degli Europei. Adesso l'Irlanda è davvero ad un passo dalla vittoria della finale, valida per l'accesso alle Top 16 continentali. Dopo gara-uno (80-66), la nazionale celtica dovrà giocare sabato prossimo in Danimarca il match di ritorno. Lunedì Conor Grace, potrebbe già aggregarsi alla Viola.
FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
orlandino_
Advanced Member
   
647 Posts |
Posted - 20/09/2005 : 10:22:07
QUOTO FELIX CHE SI LAMENTA SULL'AGGIORNAMENTO DEGLI ABBONAMENTI ANCHE PERCHE COME SI FA AD ABBONARSI E A SCEGLIERE UN POSTO CHE POTREBBE (SULLA CARTA) ESSERE GIA' VENDUTO?????????
|
altera
Advanced Member
   
Italy
759 Posts |
Posted - 20/09/2005 : 10:26:52
non capisco cosa vuoi dire... xchè pensi che si possa sottoscrivere un abbonamento relativo ad un numero già venduto? Forza orlandina da sempre e per sempre

Edited by - altera on 20/09/2005 10:28:00
|
Hurricane
Advanced Member
   
Italy
477 Posts |
Posted - 20/09/2005 : 10:39:23
quote: QUOTO FELIX CHE SI LAMENTA SULL'AGGIORNAMENTO DEGLI ABBONAMENTI ANCHE PERCHE COME SI FA AD ABBONARSI E A SCEGLIERE UN POSTO CHE POTREBBE (SULLA CARTA) ESSERE GIA' VENDUTO?????????
orlandino_ ho dei dubbi, in tutti i sensi, sul tuo "quoto". X Felixcop e orlandino_ :in ogni caso basta fare richiesta di un numero d'abbonamento. Se quel posto dovesse essere occupato si potrebbe acquistare quello accanto. Nella disgraziata ipotesi quel preciso posto dovesse essere occupato si potrebbe sempre convincere (dietro laaaaaauta ricompensa) il possessore dell'abbonamentop a cedere proprio quel determinato, specifico e quantunque irremevomibile posto esatto e sputato e... buon campionato a tutti i tifosi di serei A. 
|
orlandino_
Advanced Member
   
647 Posts |
Posted - 20/09/2005 : 10:55:00
altera intendevo dire che sul sito non ci sono i posti realmente disponibili perche la situazione non e' aggiornata quindi se un tifoso (esterno) volesse scegliere dal sito il posto ad esempio fila B numero 44, sul sito potrebbe risultare libero, ma in realta' potrebbe essere stato venduto la scorsa settimana TUTTO QUI
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member
   
Italy
707 Posts |
Posted - 23/09/2005 : 12:13:43
Formule per ogni esigenza- La Nazione - Prosegue la campagna abbonamenti della Montepaschi. Anche per la prossima annata sono state studiate opzioni adatte a tutte le esigenze dei tifosi biancoverdi: visto il successo delle formule «Fedeltà» e «Gold», verranno riproposti questi due tipi di abbonamento, così come tornerà la «formula famiglia» che prevede la riduzione del 50% sul costo della tessera ai figli di due genitori che si abbonano alla Montepaschi Siena. La Mens Sana Basket ripropone la collaborazione con il Commandos Tigre che venderà gli abbonamenti di curva agli iscritti al club: gli interessati potranno rivolgersi al bar Mens Sana (Palazzetto Giannelli) tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20. Come lo scorso anno verrà riproposta la promozione per gli Under 14 che riguarderà le contrade, i residenti a Siena e provincia, i tesserati a Società di basket di Siena e della Provincia o alle Società che collaborano con la Montepaschi Siena, oltre che i tesserati alle varie discipline della Polisportiva Mens Sana. Gli abbonamenti saranno in vendita nei giorni feriali alla biglietteria del palasport di viale Sclavo. I botteghini effettueranno orario 10.-13 e 16-19. ----------CHI OSA VINCE----------


|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member
   
Italy
707 Posts |
Posted - 23/09/2005 : 12:15:06
Carpisa verso il roster reale; Sesay e Larranaga in arrivo 23/09/2005 18:01 Coach Bucchi fa il punto della situazione dopo le prime amichevoli. Ottime indicazioni da cittadini e Greer.
- Napolipiù - Passi avanti. Piccoli ma costanti. Sottoposta alla cura Bucchi, la Carpisa Napoli prosegue il lavoro di avvicinamento al debutto in campionato. Sarà un fine settimana importante per il futuro prossimo del club. Innanzitutto, a meno di sorprese, la squadra dovrebbe finalmente rimettere piede al PalaBarbuto. Notizia non da poco. Poi, nelle giornata di domenica il roster dovrebbe finalmente completarsi con gli arrivi di Larranaga e Sesay. L'agenda degli impegni é fatta apposta per favorire l'inserimento degli ultimi arrivi. Da lunedì prossimo, infatti; la Carpisa aprirà un mini ritiro che si articolerà con una tre giorni ad Ariano Irpino in coincidenza con il torneo di Avellino. La squadra di Bucchi sfiderà lunedì sera Roseto e il mercoledì successivo i padroni di casa dell'Air. Poi, venerdì, la partenza per Reggio Calabria dove si giocherà un quadrangolare con Viola, Capo d'Orlando e Avellino. «Sarà una settimana importante che ci consentirà di passare qualche giorno insieme. Per i nuovi arrivi sarà un utile full immersion. A pochi giorni dagli impegni ufficiali é necessario mangiare qualche piatto di spaghetti tutti insieme», scherza Piero Bucchi che ieri ha concesso al gruppo un giorno di riposo. «Sono contento dell'ultima settimana di lavoro - dice il coach - nei prossimi allenamenti dovremo rallentare per per inserire i nuovi. Anche a Caserta la squadra ha mostrato grande applicazione in difesa. Stiamo lavorando molto su questo aspetto, in particolare sulle regole difensive. Sto cercando di inculcare soprattutto il concetto di intensità e la cosa riesce soprattutto perché i ragazzi sono molto volenterosi. Chiaramente c'é ancora da lavorare perché non siamo ancora al top fisicamente per essere intensi 40 minuti. Vedo ogni giorno passi avanti - continua Bucchi - ora ci serve soprattutto giocare, é l'unico modo per conoscerci meglio tutti. Solo con le partite possiamo lavorare bene sugli schemi e sul miglioramento della chimica di squadra. Comunque giudico positivamente i risultati ottenuti in quest’ avvio di stagione». Una leggera borsite costringerà Alessandro Cittadini a restare fermo per un paio di giorni. Un piccolo contrattempo che frena il grande inizio di stagione del centro umbro. «Sono felice di quanto ha fatto vedere fin qui. Insieme abbiamo stabilito obiettivi sui quali lavorare. Cittadini ha le qualità per vincere la sfida ma deve sapere che io non farò sconti, gli chiederò sempre il massimo. Fino ad oggi ha dimostrato un atteggiamento volitivo». Nel precampionato azzurro c'é un altro uomo da copertina e non é una sorpresa: Lynn Greer. Per lui Bucchi usa parole al miele: «È uno di quei giocatori che sembra non fare fatica, pare addirittura che non ci sia, poi leggi lo scout e ne ha segnati 20. Oltre ad essere un ottimo giocatore é un ragazzo intelligente che sta rapidamente capendo cosa vuole il suo allenatore e quali sono le caratteristiche dei compagni». Al centro del mondo cestistico italiano é finita nelle ultime ore la nazionale di Recalcati. Ma stavolta dopo un risultato negativo. «Ritengo che l'Italia sia andata oltre le proprie aspettative negli anni scorsi. Credo che adesso si creerà un vuoto tra veterani e giovani - ipotizza Bucchi - bisogna assolutamente ricominciare a curare i settori giovanili. C'é un buco generazionale di 10anni, i recenti risultati ottenuti ad europei e olimpiadi non devono fuorviare. Purtroppo pochi investono nei giovani, Napoli ci sta provando . I vivai sono una risorsa vitale per il nostro basket: producono atleti ma anche tanti allenatori bravi. Sarebbe deleterio per tutto il movimento trascurare la base». ----------CHI OSA VINCE----------


|
STatiSTico
Advanced Member
   
USA
806 Posts |
Posted - 23/09/2005 : 15:47:10
APRIAMO UNA PETIZIONE PER FARE UN PO DI BENEFICIENZA E COMPRARE ALMENO 5 ABBONAMENTI PER PATTI??? DAI, METTETEVI UNA MANO SUL CUORE...  ONLY STEVE |
|