Posted - 18/09/2005 : 12:46:27
Sono appena tornato dalle vacanze...sono in tempo per firmare anch'io?
Checchè ne dicano i suoi detrattori, una bella donna ha qualcosa in comune con la verità: tutt'e due danno più felicità quando si desiderano che quando si possiedono. Nietzsche -Frammenti Postumi
quote: Sono appena tornato dalle vacanze...sono in tempo per firmare anch'io?
Checchè ne dicano i suoi detrattori, una bella donna ha qualcosa in comune con la verità: tutt'e due danno più felicità quando si desiderano che quando si possiedono. Nietzsche -Frammenti Postumi
Posted - 22/09/2005 : 11:29:07
questo topic sta scivolando troppo indietro...ma io non mollo!!! dopo la partita di ieri questa raccolta di firme torna ancora + d'attualità ed è sempre + indispensabile. avanti, ki non ha firmato firmi adesso!
Posted - 22/09/2005 : 20:08:15
ma si dice che non lo tengono perchè a chiesto troppi(€)e forza orlandina................................e forza orlandina.........................................................
Posted - 23/09/2005 : 12:25:17
nel caso nn servisse per HOWARD potremmo usare la petizione come allegato alla sfiducia per il sindaco, loro arrivano a 13 risicate noi con 45 sfiduciamo anche tutto il consiglio comunale
----------CHI OSA VINCE----------
Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 23/09/2005 12:26:03
quote: nel caso nn servisse per HOWARD potremmo usare la petizione come allegato alla sfiducia per il sindaco, loro arrivano a 13 risicate noi con 45 sfiduciamo anche tutto il consiglio comunale
----------CHI OSA VINCE----------
Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 23/09/2005 12:26:03
Posted - 23/09/2005 : 15:49:34
statistico ormai il tempo è finito ed abbiamo bisogno di una forzatura... di consegueza stasera dovrai venire alla presentazione con tre copie della petizione..
stampa e porta...
################################### I forumisti del sito ufficiale dell'orlandina promuovono una petizione popolare per il tesseramento dell'atleta Steven Howard
AL PRESIDENTE, ALL'ALLENATORE E AI DIRIGENTI DELL' UPEA ORLANDINA BASKET
Petizione popolare per il tesseramento dell'atleta Steven Howard.
I sottoscritti forumisti premesso che:
1) è ormai diventato l'idolo indiscusso 2) TANTU NON SI PAIANU I FIRMI 3) è Firmissimo 4) è il Masudi bianco 5) l'ho visto per primo in allenamento e mi e' piaciuto subito 6) MA CU E' HOWARD?? 7) "AndiAmo" in doppia cifra 8) con lui avremmo 2 giocatori del comprensorio visto ke è di tortorici 9) Firmu puru iò mi piaci comu difenni 10) per i suoi c a z z o t t i 11) se non resta io al palazzetto non ci vengo!!
Considerato che è ormai diventato l'idolo assoluto anche nei paesi limitrofi (vedi tutti gli abbonamenti venduti ai cittadini di naso dopo la sua presenza alla festa
Fanno appello alla società affinche venga stipulato col giocatore in questione un contratto per la stagione 2005/2006
in allegato i nick dei partecipanti alla petizione: