Author |
Topic  |
|
Reggino
Starting Member
3 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 11:46:36
Buongiorno Orlandini, sono un vostro collega tifoso di serie A d'oltre Stretto. Sono di Reggio ma le mie origini sono di Ficarra, a due passi da voi. Vi faccio un grande in bocca al lupo per il vostro primo storico campionato di serie A e state su col morale, ho notato un certo pessimismo per la costruzione della squadra ma credo che il presidente vi consegnerà una squadra da salvezza tranquilla.
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 12:00:29
grazie in bocca al lupo anche a voi

|
Reggino
Starting Member
3 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 12:39:42
Nel messaggio iniziale avevo anche scritto che vi aspettiamo a Reggio per una bella festa di sport, ma quest'ultimo passaggio non è stato inserito. Ho detto qualcosa di provocatorio o era troppo lungo il messaggio?
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 12:44:19
Credo che sicuramente ci sarà stato un errore,se scritto in quei termini non vedo perchè cancellarlo,benvenuto e sicuramente sarà una festa di sport
|
Reggino
Starting Member
3 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 12:49:58
Come avete vissuto quest'estate a Capo d'Orlando sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista turistico? Ce n'è stato movimento?
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 12:57:19
quote:
Come avete vissuto quest'estate a Capo d'Orlando sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista turistico? Ce n'è stato movimento?
Verrebbe da dire parliamo di basket che è meglio!Comunque,il turismo c'è stato perchè questo è un paese stupendo,molto meno rispetto ad altri anni perchè vi è una fallimentare amministrazione(se tutto va bene ancora per poco);gasatissimi per il basket anche se verso la fine dell'estate le troppe partenze anche quelle inaspettate ,vedi oliver,e gli arrivi che giustamente arrivano piano,qualcuno ha rischiato la follia;la verità è che abbiamo fiducia nella società ma alcuni sentono più di altri l'astinenza da basket. Ancora qualche settimana e poi sentirete anche da li L'URLO DEL PALAFANTOZZI. A presto.

|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 09/09/2005 : 23:24:43
Ciao Reggino ! A Novembre dopo la partita...tutti a Villa alla "Sosta"?
|