Author |
Topic  |
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 12:51:16
GOKU PER ME KIRK GIOCHERA' DA 5, ANCHE SE PREVEDO CHE LO SCERIFFO VORRA' AFFIANCARLO AD UN GIOCATORE PIU' O MENO SIMILE PER ALTERNARE I GIOCHI ALTO BASSO DEI DUE LUNGHU, CONSIDERATA ANCHE LA BUONA MANO DA 3... PS: IO SPERO TANTO CHE KASTMILER NON VENGA INGAGGIATO, NON MI E' PIACIUTO PER NIENTE CONTRO RIBERA... OLTRE STEVE... IL NULLA...
|
HotButtered
Senior Member Member

161 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 12:53:32
NON HA IDEA VERAMENTE...MA PENSO CHE SIA GIA' SOTTO CONTRATTO

|
Xsempre
Average Member

68 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 12:53:44
Io mi godo l'acquisto.. e penso in ottica quintetto cosa s sta formando, la società sta davvero operando bene.. ed in sordina che nn è facile!
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 12:54:04
grande napo.e forza orlandina........................................e forza orlandina.........................................................
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 12:54:51
quote:
Io mi godo l'acquisto.. e penso in ottica quintetto cosa s sta formando, la società sta davvero operando bene.. ed in sordina che nn è facile!
BRAVO!!! 
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 12:55:07
quote:
quote:
napo ne vale la pena??
per elementi come ultimo certo che ne vale la pena..!!! meditate amici..MEDITATE!!!
d'altronde
ogni nick ha un suo perchè....    Forza orlandina da sempre e per sempre

|
THE ANSWER
Senior Member Member

USA
110 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 12:55:59
quote:
2001-2002: Charlotte Hornets (NBA): 15 games: 1.7ppg, 1.3rpg, 5ast5 ASSIST MA SIAMO SICURI??? CHI E' IL NUOVO SABONIS? MEGLIO CHE MI STUDIO UN PO LE SUE STATISTICHE, A DOPO... OLTRE STEVE... IL NULLA...
no 5 assist ma 0.5  nn è ke la sua carriera nba sia stata sfavillante xò... kua in Italia farà sicuramente bene And Now Ladies and Gentleman if you have a Question.... Right Here We have.... The Answer! Edited by - THE ANSWER on 08/09/2005 12:58:32 Edited by - THE ANSWER on 08/09/2005 12:59:53 |
skafer
Junior Member

43 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 12:56:55
Aggiungo un altro link con le statistiche su questo giocatore http://www.nba.com/playerfile/kirk_haston/index.html?nav=page
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 13:04:32
quote:
quote:
quote:
napo ne vale la pena??
per elementi come ultimo certo che ne vale la pena..!!! meditate amici..MEDITATE!!! concordo pienamente con te.e forza orlandina..................................e forza orlandina.............................................................
d'altronde
ogni nick ha un suo perchè....    Forza orlandina da sempre e per sempre

|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 13:06:11
I penso che sia un grande colpo però noi siamo abituati a vederne tanti di colpi fatti ma poi sul campo......Prima di esprimermi aspetto di vederlo agli allenamenti, già da li si vede di che pasta è fatto. Comunque vorrei ricordare che in rosa ci sono tre elementi che potrebbero tranquillamente non esserci. Si possono sostituire con gente di livello superiore? Non fenomeni ma di LIVELLO SUPERIORE.

|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 13:10:32
quote:
GOKU PER ME KIRK GIOCHERA' DA 5, ANCHE SE PREVEDO CHE LO SCERIFFO VORRA' AFFIANCARLO AD UN GIOCATORE PIU' O MENO SIMILE PER ALTERNARE I GIOCHI ALTO BASSO DEI DUE LUNGHU, CONSIDERATA ANCHE LA BUONA MANO DA 3... PS: IO SPERO TANTO CHE KASTMILER NON VENGA INGAGGIATO, NON MI E' PIACIUTO PER NIENTE CONTRO RIBERA... OLTRE STEVE... IL NULLA...
secondo me da 4 con Bernard da 5 concordo invece sul Titino (KASTMILER)fa cagare e anche vitelli lo manderei a casaCHI OSA VINCE
  |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 13:12:18
vitelli dovrebbe essere il 10°kastmiler 13° saremo in 9 nelle rotazioni FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 13:13:17
quote:
vitelli dovrebbe essere il 10°kastmiler 13° saremo in 9 nelle rotazioni FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
comunista del c.... te ne sei andato senza salutareVITELLI A CASA!!!!!! CHI OSA VINCE
  |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 13:15:15
quote:
comunista del c.... te ne sei andato senza salutare VITELLI A CASA!!!!!!
nooooooooo l'ho detto che sarei ripartito post rave  tanto ci vdiamo tra qualche mese  FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 13:15:32
quote:
secondo voi è un 4 o un 5 ?? FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
Giocherà 4 e Bernard da 5Bai ol |
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 13:16:07
quote:
quote:
SIETE CONTENTI ADESSO CRITICATORI...?????..GUARDATE LE SQUADRE DI QUESTO FENOMENO.. GRAZIE PRES
Non ti smentisci mai...ancora non hai capito che il problema sarà ingaggiare l'italiano, di americani ce ne sono a bizzeffe basta scegliere i migliori come in questo caso!
Non ve ne va bene mai una, eh?Bai ol |
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 13:47:13
Forse sono io che non mi so spiegare... E' sicuramente un gran colpo HASTON. Penso solo che italiani sul mercato ce ne sono pochi(basti pensare che c'è chi prova Ferrienti, con tutto il rispetto per il ragazzo non è giocatore da A1) e sarò tranquillo solo quando sarà quello ad essere ufficializzato. Per il resto tanto di cappello a chi continua a lavorare con cifre che sicuramente non ci potranno mai incoronare regina del mercato, ma che spero ci porteranno ad avere una squadra decente!X napo orso capo: non capisco il tuo attacco gratuito, ma d'altra parte non mi meraviglia...sei una bandieruola al vento!

|
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 14:09:48
Forse volevi scrivere banderuola (ah la cultura!!!!) La cosa non mi tocca, visto che parlano i fatti. Per te parlano le stron..te scritte. Bye bye, tanto resti... ultimo!In questi nostri tempi le persone normali non capiscono e sono confuse . L’altro 99 per cento va avanti tranquillamente.
  |
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 14:13:37
A quanto pare VITELLI ha piu' volte manifestato la volonta' di andare via perche' pare che non si sia abiementato bene!! Premesso che la squadra e' scesa due volte nella CIVILTA' orlandina(sabato pom. e stamane)e lui e' rimasto sempre in albergo , forse crede che Capo d' Orlando sia come C.UMBERTO e cioe' ci si puo solo sparare nelle vene??? E poi che film ha fatto questo per chiedere di andare via???Forse lo cercano in NBA???....per favore VITELLO pensa a giocare a basket ed a fare solo il tuo lavore , altrimenti lo stipendio a fine mese lo paghi tu alla societa'!! 
|
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 14:18:03
quote:
Forse volevi scrivere banderuola (ah la cultura!!!!) La cosa non mi tocca, visto che parlano i fatti. Per te parlano le stron..te scritte. Bye bye, tanto resti... ultimo!In questi nostri tempi le persone normali non capiscono e sono confuse . L’altro 99 per cento va avanti tranquillamente.

Saper scrivere banderuola è indice di cultura? Non sono daccordo ma tale rimani! 
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 14:20:55
quote: SIETE CONTENTI ADESSO CRITICATORI...?????..GUARDATE LE SQUADRE DI QUESTO FENOMENO.. GRAZIE PRES
e fino ad ora parlummu arabu. se uno critica è per dare stimoli positivi, vediamo quante volte dovrò ripeterlo
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 14:25:18
quote: quote: --------------------------------------------------------------------------------Forse volevi scrivere banderuola (ah la cultura!!!!) La cosa non mi tocca, visto che parlano i fatti. Per te parlano le stron..te scritte. Bye bye, tanto resti... ultimo! In questi nostri tempi le persone normali non capiscono e sono confuse . L’altro 99 per cento va avanti tranquillamente. --------------------------------------------------------------------------------
Saper scrivere banderuola è indice di cultura? Non sono daccordo ma tale rimani!
caro ultimo, se non stai scrivere banderuola, sei "tagliato fuori" uhauahauahaa

|
ultimo
Advanced Member

222 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 14:27:55
Caro asso...devi sapere che napo è stato recentemente insignito del nobel per la letteratura, di conseguenza mi guarda dall'alto. Ah, l'idiozia!!!
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 14:32:22
come ho detto prima... napu non peddiri tempu FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 08/09/2005 : 14:33:25
quote:
A quanto pare VITELLI ha piu' volte manifestato la volonta' di andare via perche' pare che non si sia abiementato bene!! Premesso che la squadra e' scesa due volte nella CIVILTA' orlandina(sabato pom. e stamane)e lui e' rimasto sempre in albergo , forse crede che Capo d' Orlando sia come C.UMBERTO e cioe' ci si puo solo sparare nelle vene??? E poi che film ha fatto questo per chiedere di andare via???Forse lo cercano in NBA???....per favore VITELLO pensa a giocare a basket ed a fare solo il tuo lavore , altrimenti lo stipendio a fine mese lo paghi tu alla societa'!!
allora facciamolo restare altre due settimane (a sgobbare...) e poi lo mandiamo... FACCIAMO STA @AZZO DI SQUADRA!!!!!!!
|