Subito dsue certezze: BERNARD & CARTER.
Il primo ci ha deliziato con una impressionante serie di schiacciate
("vedi che sono piu' bravo di Rolando...") e ha dimostrato che all'occorrenza sa tirare anche dall'arco. Il secondo...bhe'..ha ripreso da dove aveva interrotto, con i suoi tiri chirurgici dall'arco e con le sue penetrazioni dalla linea di fondo. E' arrivato con la giusta convinzione di fare un grande campionato e con il carsima del futuro leader.GLI ALTRI: Una buon prospetto KASTMILER, mano educata e voglia di lavorare ma ha forse un punto debole nel fisico troppo esile.
Una utile riserva HOWARD - che a vedrelo sembra il brutto anatroccolo ma ha grinta e giusto agonismo in fase difensiva e buona mano nel tiro dall'arco. Potrebbe essere il mancato Caprari della futura squadra, quello che entra ti stampa qualche tripla. Il suo punto debole, forse, un eccesso di egoismo al tiro.
VITELLI è quello che convince di meno: sembra spaesato e non ha quella "cattiveria" che dovrebbe avere chi si appresta ad affrontare un campionato DURO come quello di serie A.
Queste sono solo le mie impressioni dopo avere visto due allenamenti..
E' chiaro che ognuno avrà le proprie opininioni sui giocatori sempre tenendo conto che questa è ancora una squadra da costruire.