Author |
Topic  |
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 02/09/2005 : 14:09:21
ma a nessuno cominciano a girare le "palle" ? siamo arrivati al 2 settembre e niente è ancora certo,anzi qualcosa c'è il palazzetto,di ringraziameti ne abbiamo già fatti tanti e saremo per sempre grati a chi ci ha portato nell'olimpo,ma gradirei un po più di charezza dalla società.Io ho piena fiducia come sempre ma la situazione di WRIGHT mi fa pensare...........visto che per il palazzetto ci siamo scaldati tanto adesso che si fa....... aspettiamo.....? speriamo....? PROTESTIAMO....? CHI OSA VINCE

|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 02/09/2005 : 14:17:16
L'unica su cui dobbiamo avere piena fiducia credo sia la società,quindi credo che aspettare sia la cosa più giusta da fare...poi questo è solo un parere personale.
|
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts |
Posted - 02/09/2005 : 14:19:12
quote:
ma a nessuno cominciano a girare le "palle" ? siamo arrivati al 2 settembre e niente è ancora certo,anzi qualcosa c'è il palazzetto,di ringraziameti ne abbiamo già fatti tanti e saremo per sempre grati a chi ci ha portato nell'olimpo,ma gradirei un po più di charezza dalla società.Io ho piena fiducia come sempre ma la situazione di WRIGHT mi fa pensare...........visto che per il palazzetto ci siamo scaldati tanto adesso che si fa....... aspettiamo.....? speriamo....? PROTESTIAMO....?
anch'io sono perplesso. non ho detto nulla perchè dopo mi accusate di essere disfattista ma il thread non l'ho iniziato io. Io mi aspettavo molto di più dalla campagna acquiesti. pensavo che i colpi di mercato li avremmo piazzati a luglio e che il Pres ci regalasse una squadra per arrivare in finale scudetto nel giro di 2 massimo 3 anni. di questo non vedo nulla. abbiamo comprato gli abbonamenti a giugno dando fiducia ma qui si vede poco. io RIVOGLIO la squadra magika dell'anno scorso. voglio tornare a vincere tutte le partite di campionato. non mi acconatento di una salvezza rosciata all'ultima partita! ora e sempre forza UpeAAAA 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 02/09/2005 : 15:04:29
MAGIKA RIAPPARE E COLPISCE ANCORA!CHE TI ASPETTAVI UNA CAMPAGNA ACQUISTI MIGLIORE SI ERA CAPITO, ANCHE SE ANCORA ABBIAMO IL DUBBIO SE TU LO FACESSI DI PROPOSITO A SCRIVERE CERTE COSE O SE CI CREDEVI VERAMENTE... COMUNQUE ANCHE IO SPERO DI NON SALVARCI ALL'ULTIMA PARTITA... MA FINALE SCUDETTO IN 2-3 ANNI... QUESTA E' MITICA! ANZI MAGIKA, PROPRIO COME TE! DOPO AVER SCRITTO DI COMPRARE BASILE, BULLERI, MARCONATO, GARBAOSA, DWIGHT HOWARD, RON ARTEST, BUDDA E GESU' DI NAZZARETH PENSAVAMO DI AVER GIA' VISTO TUTTO... AAAAH... COME CI SBAGLIAVAMO! OLTRE STEVE... IL NULLA...
Edited by - STatiSTico on 02/09/2005 15:05:39 |
sandro
Senior Member Member

156 Posts |
Posted - 02/09/2005 : 15:06:11
Caro Magika,io per il primo anno di A1 metterei la firma proprio sulle tue ultime parole:"salvezza rosicata all'ultima giornata",poi mi accontenterei di rimanere in A1 per i prossimi tre anni magari disputando 2-3 partite dei play-off nel 2008.Ricordiamoci poi che per rimanere in A1 lo scorso campionato bisognava vincere 13 partite ...... La squadra magiKa dell'anno scorso è una cosa irripetibile e penso che possiamo rivederla solo nel DVD. Le mie perplessità per il mercato riguardano invece il fatto che ci siamo fatti scappare gente come Hoover e Mc Intyre.....ma ho ancora fiducia che la società riesca a pescare i degni sostituti per un campionato dignitoso (terz'ultimo posto)
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 02/09/2005 : 15:23:17
SANDRO FOR PRESIDENT!
 OLTRE STEVE... IL NULLA...
|
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts |
Posted - 02/09/2005 : 15:51:20
quote:
.....ma ho ancora fiducia che la società riesca a pescare i degni sostituti per un campionato dignitoso (terz'ultimo posto)
ricorda chi c'è in federazione quest'anno. quel signore che ha un cognome che ricorda chi comandava nell'antico egitto. meglio che ci muoviamo a conquistare la salvezza nel girone di andata altrimenti con l'odio che ha bologna nei nostri confronti le ultime partite vedi che arbitri ci ritroviamo! persoanlmente sono rimasto deluso dalla non conferma di Oliver. Credo che nonostante l'età la società avrebbe potuto trattenere il giocatore che dalla panchina in serie A1 è in grado di cambiare ancora il volto delle partite. Non parlo della scelta stranieri perchè al momento mi sembra abbastanza deludente. saluti

|
n/a
deleted
3 Posts |
Posted - 02/09/2005 : 16:35:09
beh in effetti a molti di noi ci viene qualche mugugno per qnt riguarda la campagna acquisti dell'orlandina ma speriamo che il Presidente ci regali un giocatore che sia capace di trascianre la squadra e di entusiasmare i tifosi a una salvezza nella massima serie professionistica del basket italiano
|
n/a
deleted
3 Posts |
Posted - 02/09/2005 : 16:39:05
per qnt riguarda magika voglio dirti che sia la società che oliver hanno sbagliato entrambi, nel senso che la società doveva dare una scadenza molto più breve a oliver e oliver però dato che si era messo d'accordo da tempo con fabriano (almeno il mio parere)se è una persona seriea e professionista che è doveva dirlo prima che nn voleva più giocare a capo d'orlando.... ps. salve a tutti se nn mi sono presentato sono nuovo di qst forum risponderò ai vostri messaggi qnd potrò anche perchè devo pure lavorare ^__^
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 02/09/2005 : 17:29:38
STAVOLTA QUOTO IN TOTO QUELLO CHE SCRIVE MAGIKA... CHI NON RICORDA LE STRANE DESIGNAZIONI ARBITRALI CHE ABBIAMO SUBITO... QUANDO NELLE PARTITE DIFFICILI GLI ARBITRI ERANO O DI BOLOGNA O DI CASALECCHIO? ALLA FINE NON CREDO CHE ABBIANO INFLUITO MA RESTA IL FATTO CHE AD ARBITRARCI SONO STATI SEMPRE ARBITRI DI BOLOGNA... DACCORDO ANCHE SU OLIVER: UN ITALIANO COME LUI CHE USCIVA DALLA PANCA O ANCHE IN QUINTETTO PER 20 MINUTI CAMBIAVA LE COSE... ECCOME... OLTRE STEVE... IL NULLA...
|