Author |
Topic  |
|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 17:35:19
Donzell Rush a Reggio Calabria ?La Viola, reduce da sei sconfitte consecutive, cambierebbe il suo centro: Zanus Fortes in uscita e Rush in entrata. Tempi burocratici permettendo e con l'ex Livorno alla ricerca di una sistemazione. 25 novembre 2005

|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 22:36:16
amici e' na paroluna,poi pero' si non vi scantati di biviri acqua e zuccuru allura i *******ti supra a l'amici i putemu sparari...........RIBADISCO"AMICI E VADDITI!!!!!!"..............NON SONO MAI SAZIO DI QUESTO NUNZIO........ 
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 26/11/2005 : 03:20:36
quote:
quote:
quote:
io sono per il lituano (del quale mi rifiuto di memorizzare il cognome per pigrizia) al posto di Bernard!!! poi credo che il 3 visto usa la societa' lo riservi per l'anno nuovo!!!
PRASKEVICIUS=LITUANIA=EXTRACOMUNITARIO=USA=TERZO VISTO SPESO
lascia stare, e come parlare al muro.. io sono cmq per la soluzione levin. poco minutaggio, poco incisivo, e poi se il play di riserva deve fare 4/5 minuti a partita, preferisco fabi o valenti (provarli è meglio che non provarli mai). con 3 lunghi a regime (+ramelli) dovremmo essere a posto.
ERA ORA! QUALCUNO CHE VERAMENTE NE CAPISCE. NON SCHERZO,TIFEREI E CANTEREI ANCHE SE AGIOCARE CI FOSSE PRES,DIRIGENTI ,MASS E CUSTODI VARI. credo che sia la soluzione ideale.SALUTI. -non ha senso per me,la mia vita senza te-
ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 11:40:06
RAGAZZI MA COSA SONO QUELLE NOTIZIE DEL LUNGO VICINO ALL'UPEA? CI SONO DAVVERO NOVITA'???

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 11:56:14
[quote] RAGAZZI MA COSA SONO QUELLE NOTIZIE DEL LUNGO VICINO ALL'UPEA? CI SONO DAVVERO NOVITA'???Aspettiamo risposta dai bene informati comunque adesso che c'è Praskevicius credo che se si parla di lungo vuol dire tagliare Jelic o altrimenti Namaka che è in scadenza. 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 12:06:47
quote:
[quote] RAGAZZI MA COSA SONO QUELLE NOTIZIE DEL LUNGO VICINO ALL'UPEA? CI SONO DAVVERO NOVITA'???Aspettiamo risposta dai bene informati comunque adesso che c'è Praskevicius credo che se si parla di lungo vuol dire tagliare Jelic o altrimenti Namaka che è in scadenza.
Ecco bravo , tutti sono convinti che NNAMAKA sia nostro ma a quanto apre il suo contratto scade il 5 DIC. E poi pensare di andare in panca con due 4 quali NNAMAKA e RAMELLI non mi sembra una grande idea.
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 12:18:45
quote:
quote:
Ecco bravo , tutti sono convinti che NNAMAKA sia nostro ma a quanto apre il suo contratto scade il 5 DIC. E poi pensare di andare in panca con due 4 quali NNAMAKA e RAMELLI non mi sembra una grande idea.
Super era proprio alle tue parole che mi riferivo certo che adesso pare che sta campagna acquisti sia davvero infinita. Che ne dici?
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 12:21:34
quote:
quote:
ALLORA PUO' SUCCEDERE CHE NON SI RINNOVA IL CONTRATTO A NNAMAKA (DOPO L'ACQUISTO DEL LITUANO CHE PUO' FARE ANCHE IL 4) BENE SPERIAMO BENE TUTTO CIO' SIGNIFICA CHE LA SOCIETA' TUTTA VUOLE FAR DI TUTTO PER MIGLIORARE I VARI DEFICIT !!!WE BELIEVE!!! UPEA A VITA!!!

|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 14:07:27
l'importante è trovare quello che sia veramente utile per noi----------CHI OSA VINCE----------

|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 14:13:33
quote:
l'importante è trovare quello che sia veramente utile per noi

|
Thunderstorm
Average Member

67 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 14:15:05
Scusate ma questo giocatore chi è?

|
Thunderstorm
Average Member

67 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 14:25:06
Signori, andate a vedere al sito:http://www.police.nashville.org/news/media/2005/05/09c.htm, la foto del grande giocatore del Trapani. Bellissima!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 14:34:41
quote:
Quello che è uscito oggi sulla GdS! (da precisare che l'articolo è firmato da un certo G.L.!) 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 14:46:23
quote:
quote:
Quello che è uscito oggi sulla GdS! (da precisare che l'articolo è firmato da un certo G.L.!)
Evtimov per rimpiazzare Jelic? Naaaa!!! 
|
gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 15:07:01
evtimov, firmato l'anno scorso a roma, ocn un passato alla fortitudo, francese di passaporto se non sbaglio, ma che però non aveva passato le visite mediche per problemi cardiaci..... 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 15:19:34
prima uno zoppo poi uno cieco adesso un cardiopatico naaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq dai, se e' buono ben venga e non al posto di jelic perche' se parte nnamaka e bernard fosse gia in aereo con il tizio (sopracitato) saremmo in 12!!! 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 15:24:40
quote:
prima uno zoppo poi uno cieco adesso un cardiopatico naaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq dai, se e' buono ben venga e non al posto di jelic perche' se parte nnamaka e bernard fosse gia in aereo con il tizio (sopracitato) saremmo in 12!!!
cercate le sue cifre attuali , gioca nell' OLIMPIA LUBIANA e popi ditemi!!!!Io lo ricordo alle FORT.......UN TORO CHI CORNA!!! Magari dio!! 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 15:24:47
Ma se arriva dovremo integrare ancora un altro acquisto, e sarebbe un problema. Bernard però, andrà via sicuro. Secondo me per un pò di giornate, se le cose vanno per il verso giusto, rimaniamo così per come siamo, in 12, senza Bernard 
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 15:24:57
ATTILIO CAJA A ROSETO AL POSTO DI MARTELLOSSI. LUNEDI' L'UFFICIALIZZAZIONE!-non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 15:46:29
quote:
divintasti nanticchitta razzista.....si ti senti to cumpari....----------CHI OSA VINCE----------

|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 16:20:29
non riesco a trovare le statistiche del giocatore seguito da noi so solo che l'olimpia lubiana non ha mai vinto in coppa fino ad oggi!!! chi riesce a mettere le statistiche lo faccia GRAZIE!!! 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 00:19:41
Ecco cosa farei sul mercato.....via LEVIN dentro un play italiano (LAMMA??). via NNAMAKA e dentro un bel 5 puro(EVTIMOV???) cosi' JELIC si siede in panca e la riscalda per bene nella speranza che anche li non si stanchi ed incazzi con il mondo intero!!! via JANICENOKS(ha talento ok ed e' molto giovane , ma se togliamo il tiro da 3\un po mediocre' ad oggi\ , cosa resta???) e dentro un bel esteno USA (meglio se nero) con PRASKEVICIUS che ritornerebbe ad essere Bosman B. ....insomma una "mini" rivoluzione!!! NB:cmq anche se restiamo cosi' DOBBIAMO SALVARCI!!! FORZA RAGAZZI!! 
|
Forza Orlandina
Advanced Member

283 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 03:18:38
quote:
Ecco cosa farei sul mercato.....via LEVIN dentro un play italiano (LAMMA??). via NNAMAKA e dentro un bel 5 puro(EVTIMOV???) cosi' JELIC si siede in panca e la riscalda per bene nella speranza che anche li non si stanchi ed incazzi con il mondo intero!!! via JANICENOKS(ha talento ok ed e' molto giovane , ma se togliamo il tiro da 3\un po mediocre' ad oggi\ , cosa resta???) e dentro un bel esteno USA (meglio se nero) con PRASKEVICIUS che ritornerebbe ad essere Bosman B. ....insomma una "mini" rivoluzione!!! NB:cmq anche se restiamo cosi' DOBBIAMO SALVARCI!!! FORZA RAGAZZI!!
ok piglia pu culu come sempre, ma se magari si prende un play che fa almeno 5 assist nella statistica invece di 0 che ne direti la salvezza ci sarà?n.b. se mi chiedi se con questa squadra ci salveremo, io avrei moltissimi dubbi.E se dobbiamo pregare che gli altri perdano siamo sicuri che scenderemo e molto in fretta. ---------------------------- LA SERIE A E’ UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prigioniere di una fede!!!! Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!!
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 17:17:19
Roseto ha tagliato DIAMANTOPULOS!!!
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 18:09:25
quote:
quote:
ok piglia pu culu come sempre, ma se magari si prende un play che fa almeno 5 assist nella statistica invece di 0 che ne direti la salvezza ci sarà?n.b. se mi chiedi se con questa squadra ci salveremo, io avrei moltissimi dubbi.E se dobbiamo pregare che gli altri perdano siamo sicuri che scenderemo e molto in fretta. ---------------------------- LA SERIE A E’ UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prigioniere di una fede!!!! Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!!
complimenti per l'italiano maccheronico     ----------CHI OSA VINCE----------

|