Author |
Topic  |
|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 20:02:04
!!!Keith is Back ! |
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 22:22:17
Si dice che su un giornale di ROMA e' stato scritto che RIGHETTI e' in dato partenza verso l' Orlandina!! Chi ne sa di piu'??
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 14:22:10
Roseto: +29 in amichevole su Montegranato, bene Capel. Si allena con il team Steven HowardBuon test per Alberto Martelossi e il suo Roseto (senza Grillo, Morlende e Payne) contro una Premiata Montegranaro pur priva di Hurd, oltre a Maresca, Pinton e Canavesi, infortunati già da qualche settimana. 97-68 per gli abruzzesi il punteggio finale, grazie ad un terzo quarto dominato (da 46-41 a 81-55): Malaventura il top scorer con 20 punti, seguito dai 18 di Jason Capel, che è piaciuto molto al tecnico, poi 17 per Martinez e 16 per il greco Diamantopoulos. Con Roseto si sta allenando il 27enne Steven Howard (192 cm), reduce da un precampionato con l'Upea Capo d'Orlando e forte del passaporto italiano: rimarrà? 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 15:47:06
Sabato PRASKEVICIUS esordira' ed allora un comunitario andra' in tribuna , e fin qui ci siamo tutti.Il discorso o cmq il "dilemma" per chi deve scegliere e' a mio avviso non semplicissimo perche' e' facile dire , taglio BERNARD perche' sta giocando "male" oppure mando via JELIC perche' e' un po' "vastasu" o peggio via LEVIN.... L'equilibrio tecnico della panca, al momento buonissimo , potrebbe subire un brusco cambiamento , ecco perche' ad esempio non e'(a mio modestissimo avviso)che NNAMAKA sia poi cosi' certo di prolungare il contrattto che al contrario di cio' che si dice o legge SCADE A FINE NOVEMBRE!!! Ipotizzando i tagli papabili abbiamo: 1)via BERNARD un 5 , dentro PRASKE 4-5 in quintetto con JELIC 5 ed in panca con NNAMAKA 3-4 e RAMELLI 4...probabile almeno adesso!!! 2)via JELIC 5 , ipotesi difficile perche' BERNARD in quintetto da 5 titolare non ci sta ,e la panca come sopra senza nessun 5 di ricambio.....difficile!! 3)via NNAMAKA 4, dentro PRASKE 4-5(che prende il posto di NNAMAKA) accanto a JELIC la panca resta l'attuale con un 4 RAMELLI ed un 5 BERNARD.....ipotesi semplice e quella pensata all' inizio!! 4)via LEVIN , arrivo di un play italiano , con NNAMAKA che scala in panca e diventa il cambio dell' ala piccola o del 4 , e per ragioni numeriche un italiano fuori dai 12....forse troppo costosa ma molto interessante!!! 5)via BERNARD e JELIC dentro PRASKE da 4 titolare con l' arrivo di un 5 PURO comunitario e con NNAMAKA e RAMELLI in panca....da non sottovalutare!!! NB:che nessuno scriva che VOGLIO MANDARE A CASA QUALCUNO (a me buoni o no vanno bene tutti), sono parole della societa'....PER UNO CHE ARRIVA , UNO SE NE DEVE ANDARE!!!

|
Thunderstorm
Average Member

67 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 16:16:43
Scusa ma allora se dovesse arrivare anche l'ala RIGHETTI cosa succederebbe?C'è un pò di confusione ma alla fine sono sicuro che a metà o al maassimo a fine dicembre avremo una buona squadra. FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 16:19:34
quote:
Scusa ma allora se dovesse arrivare anche l'ala RIGHETTI cosa succederebbe?C'è un pò di confusione ma alla fine sono sicuro che a metà o al maassimo a fine dicembre avremo una buona squadra. FORZA ORLANDINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'eventuale arrivo di RIGHETTI prescinde dai cambi sotto le plance!!
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 16:27:44
io sono per il lituano (del quale mi rifiuto di memorizzare il cognome per pigrizia) al posto di Bernard!!! poi credo che il 3 visto usa la societa' lo riservi per l'anno nuovo!!! 
|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 16:32:22
Se dovesse arrivare un italiano sarebbe certamente al posto di TRAINA le cui prestazioni sono giudicate deludenti.Per quanto riguarda l'uomo da mandare in tribuna, non ci sono (ne ci possono) essere dubbi sul fatto che sarà BERNARD. Anche perchè chi ha visto gli ultimi allenamenti avrà certamente notato che anche in allenamento continua a non vedere la palla quando gli arriva. Al contrario, NNAMAKA sembra in ottima condizione fisica e secondo me garantisce più difesa e più rimbalzi. Di LEVIN si potrà fare a meno il giorno in cui il coach darà un poco di fiducia a FABI e gli farà giocare qualche minuto, ma la cosa mi sembra ancora lontana.... 
|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 16:35:31
chiamalo Svirginius tanto è questione di poco          
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 16:44:25
quote:
chiamalo Svirginius tanto è questione di poco         
     levin non si tocca e' perfetto per il ruolo che ha!!!

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 16:44:38
quote:
io sono per il lituano (del quale mi rifiuto di memorizzare il cognome per pigrizia) al posto di Bernard!!! poi credo che il 3 visto usa la societa' lo riservi per l'anno nuovo!!!
PRASKEVICIUS=LITUANIA=EXTRACOMUNITARIO=USA=TERZO VISTO SPESO
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 16:58:02
quote:
quote:
lascia stare, e come parlare al muro.. io sono cmq per la soluzione levin. poco minutaggio, poco incisivo, e poi se il play di riserva deve fare 4/5 minuti a partita, preferisco fabi o valenti (provarli è meglio che non provarli mai). con 3 lunghi a regime (+ramelli) dovremmo essere a posto.
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 17:04:12
quote:
quote:
scusami gia' dimenticavo!!! gens o caca!!! 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 17:07:23
io manderei a casa tutti!!!! e rifarei la squadra....... 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 17:08:15
si infatti compreso il presidente

|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 17:20:33
quote:
quote:
quote:
lo (la) faccio 2 volte al giorno, e colgo proprio in tali attimi l'occasione per riflettere. Provaci anche tu, prima di parlare o di scrivere continuamente c*zzate.
|
Airone
Average Member

65 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 17:39:24
Ho l'impressione che l'ipotesi più lucida sia quella di o'neill, tranne per il taglio di Traina (questo signore quando sarà al meglio della condizione cioe tra due/tre partite, se giocherà con continuità ed avrà la fiducia di Perdichizzi ne metterà 20 a partita, è scritto e se non sarà così potrete smentirmi). Comunque sono convinto che non si taglierà nessuno, non ci saranno rivoluzioni nè di rooster, nè tattici e in tribuna sabato se viene convocato "Virgin" si accomoda Bernard...

|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 17:44:10
quote:
quote:
quote:
quote:
lo (la) faccio 2 volte al giorno, e colgo proprio in tali attimi l'occasione per riflettere. Provaci anche tu, prima di parlare o di scrivere continuamente c*zzate.
concordo con gens sicula............effettivamente non ha tutti i torti............non sono mai stanco di questo nunzio...... 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 17:48:32
E SE ARRIVA RIGHETTI??? E DOV'E' IL PROBLEMA... PRENDE IL POSTO DI UNO DEGLI ITALIANI CHE FANNU A MUFFA IN PANCHINA... SPERIAMO NON GIAMPAOLO PERO'...  
|
Airone
Average Member

65 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 17:55:00
Alcune volte mi sembra di leggere in tutti i post gli articoli di "gl (buono per la)press", basta che qualcuno "spari" un nome e tutti a fare un milione di ipotesi? Ma da che fonte avete "attinto" questo eventuale arrivo di Righetti, dalla stessa che dava per certo l'arrivo di Rombaldoni o quello di Nolan, no perchè io ho sentito che Kobe Bryant vuole tornare in Italia, ma in un posto simile a Los Angeles. Se è così mi sembra ci siano tutti i presupposti: 1)Il posto in squadra è garantito. 2)Capo forse è meglio di L.A. 3)Lo Staples center in confronto al nostro Palafantozzi sfigura. 4)Mancano solo(?) i piccioli, ma io per lui mi metto a fare anche la colletta!!!!!!!!!!!!!!!!
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 21:30:32
quote:
Alcune volte mi sembra di leggere in tutti i post gli articoli di "gl (buono per la)press", basta che qualcuno "spari" un nome e tutti a fare un milione di ipotesi? Ma da che fonte avete "attinto" questo eventuale arrivo di Righetti, dalla stessa che dava per certo l'arrivo di Rombaldoni o quello di Nolan, no perchè io ho sentito che Kobe Bryant vuole tornare in Italia, ma in un posto simile a Los Angeles. Se è così mi sembra ci siano tutti i presupposti: 1)Il posto in squadra è garantito. 2)Capo forse è meglio di L.A. 3)Lo Staples center in confronto al nostro Palafantozzi sfigura. 4)Mancano solo(?) i piccioli, ma io per lui mi metto a fare anche la colletta!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa prima dici che nessuno andra' via e che non ci saranno rivoluzioni nel roster , dunque terresti tutti pagando un comunitario fior fior di eurozzi , e poi fai del sarcasmo con KOBE?? Tu da che fonte attingi quello che scrivi??? ...io scrivo cio' che mi va e non attingo da nulla , ma se sento , leggo , vedo...posso anche scriverlo , come chiunque!!!Su NOLAN e ROMBA sei poco informato ed il fatto che non siano arrivati prescinde molto da quello di NON AVERLI CERCATI!!! 
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 22:34:33
quote:
Sabato PRASKEVICIUS esordira' ed allora un comunitario andra' in tribuna , e fin qui ci siamo tutti.Il discorso o cmq il "dilemma" per chi deve scegliere e' a mio avviso non semplicissimo perche' e' facile dire , taglio BERNARD perche' sta giocando "male" oppure mando via JELIC perche' e' un po' "vastasu" o peggio via LEVIN.... L'equilibrio tecnico della panca, al momento buonissimo , potrebbe subire un brusco cambiamento , ecco perche' ad esempio non e'(a mio modestissimo avviso)che NNAMAKA sia poi cosi' certo di prolungare il contrattto che al contrario di cio' che si dice o legge SCADE A FINE NOVEMBRE!!! Ipotizzando i tagli papabili abbiamo: 1)via BERNARD un 5 , dentro PRASKE 4-5 in quintetto con JELIC 5 ed in panca con NNAMAKA 3-4 e RAMELLI 4...probabile almeno adesso!!! 2)via JELIC 5 , ipotesi difficile perche' BERNARD in quintetto da 5 titolare non ci sta ,e la panca come sopra senza nessun 5 di ricambio.....difficile!! 3)via NNAMAKA 4, dentro PRASKE 4-5(che prende il posto di NNAMAKA) accanto a JELIC la panca resta l'attuale con un 4 RAMELLI ed un 5 BERNARD.....ipotesi semplice e quella pensata all' inizio!! 4)via LEVIN , arrivo di un play italiano , con NNAMAKA che scala in panca e diventa il cambio dell' ala piccola o del 4 , e per ragioni numeriche un italiano fuori dai 12....forse troppo costosa ma molto interessante!!! 5)via BERNARD e JELIC dentro PRASKE da 4 titolare con l' arrivo di un 5 PURO comunitario e con NNAMAKA e RAMELLI in panca....da non sottovalutare!!! NB:che nessuno scriva che VOGLIO MANDARE A CASA QUALCUNO (a me buoni o no vanno bene tutti), sono parole della societa'....PER UNO CHE ARRIVA , UNO SE NE DEVE ANDARE!!!
Per me l'ipotesi più accreditata è la numero 1 ma per adesso Bernard non andrà via sarà in tribuna in attesa di vedere come va Svirginius e di vedere chi si accolla il contratto dell'inglese cecato però a so mugghieri a visti bona eh? saluti
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 23:53:14
quote:
quote:
quote:
quote:
saranno i pasti i mennuli chi ci fannu stu effetto a orlandino mentre gens sicula cu tuttu chiddu chi ci offrunu "l'amici" avi sempri a panza china e quindi avi assai da riflettiri----------CHI OSA VINCE----------

|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 11:32:32
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
saranno i pasti i mennuli chi ci fannu stu effetto a orlandino mentre gens sicula cu tuttu chiddu chi ci offrunu "l'amici" avi sempri a panza china e quindi avi assai da riflettiri----------CHI OSA VINCE----------
pi quantu riguarda l'amici.. si ssi tratta di iri in trasferta a tifari pa nostra orlandina, oppuru pi manciari o biviri fora, allura sugnu riccu assà.. ma si ssi tratta di aviri offertu qualcosa, m*nchia quantu mi sentu sulu!!       non dimentico però i mitici babbbbbà in quel di avellino, mitico prince!!
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 15:43:06
25/11/2005 - 14:59 Reggio Calabria: Ellis Myles fuori squadra Ellis Myles è stato messo fuori squadra per motivi disciplinari. Lo ha deciso la società neroarancio. Il giocatore statunitense, quindi, non prenderà parte alla trasferta di Teramo. La Viola, per la gara di domenica in Abruzzo, deve fare ancora i conti con l'infermeria. Al già difficile recupero di Zig, si aggiungono Yarbrough e Giovacchini. Il primo si è fermato ieri, il secondo risente ancora dell'infortunio della settimana scorsa. Il loro eventuale utilizzo, verrà deciso solo nelle ore precedenti la gara. Comunicato Stampa

|