Author |
Topic  |
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 15:08:34
oggi lo sceriffo ha rilascito una interessante intervista dove ha parlato delle nostre mosse di mercato...attualmente: X, levin,fabi,valenti carter, X, X,janocenoks X,vitelli X,bernard dovremo completare con: play titolare americano guardia italiana ala piccola titolare italiana ed ora settore lunghi, fino ad ora, non penso di esser stato l'unico a pensare come il 5 dovesse essere americano ed invece il coach oggi ha paventato la possibilità del 4 americano e quindi il 5 comunitario.. e a dir la verità in base ai panchinari presi mi sembra la decisione giusta... quindi: ala grande titolare americana centro titolare comunitario ci dovremmo essere... ho sbaglio qualcosa?? INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 15:13:00
Per l' italiano ha parlato del settore dei piccoli non specificando gurdia o play e lo stesso per i lunghi per i quali ha solo detto che di certo uno sara' americano!!!...almeno cosi' mi pare.
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 15:13:43
Ci sei, anche se preferirei il 5 americano e il 4 comunitario.. Il 3 titolare è un italiano?
|
Portaborracce
Average Member

53 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 15:32:38
io penso ke fin'ora siamo messi bene,considerando ke nn abbiamo i titolari,ma tutto dipenderà da loro,la squadra nn si fa con i pankinari,servono gli AMERICANI.P.S sono curioso d sapere il nome dei nuovi acquisti.Quando escono? 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 15:34:09
quote:
io penso ke fin'ora siamo messi bene,considerando ke nn abbiamo i titolari,ma tutto dipenderà da loro,la squadra nn si fa con i pankinari,servono gli AMERICANI.P.S sono curioso d sapere il nome dei nuovi acquisti.Quando escono?
E' questione di giorni, se non di ore..Fai conto che il ritiro inizia giorno 24. A proposito, la partita di Janicenoks degli europei in Tv, è stasera o domani?
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 15:35:08
quote:
Per l' italiano ha parlato del settore dei piccoli non specificando gurdia o play e lo stesso per i lunghi per i quali ha solo detto che di certo uno sara' americano!!!...almeno cosi' mi pare.
un altro play non penso, che ci facciamo il brodo?? alla fine dovrebbe essere un 2/3 che difende alla morte... il 3 titolare sarà italiano(o con passaporto), almeno questo ho capito anche perchè non ci ritornerebbero i conti con i visti.. lettone permettendo(magari domani ci fa qualche scherzetto ) lunghi: abbiamo vitelli e bernard... mentre il primo non penso farà più di 7 10 min, il secondo può anche superare i 20 ... pensando allo scorso anno (anche se il tutto è molto differente...) avevamo nel ruolo di 4 il montone e grappa.... mentre da 5 howell e bonsignori... se prendiamo il 4 comunitario e il 5 americano la domanda è: vitelli è il 4° o il 5° lungo??? ps. comunque io sono quello che schiera myers da play  INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 15:38:11
quote:
la partita di Janicenoks degli europei in Tv, è stasera o domani?
ZALLONE LA PARTITA INIZIA DOMANI ALLE 20.00 OLTRE STEVE... IL NULLA...
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 15:38:21
quote:
quote:
un altro play non penso, che ci facciamo il brodo?? alla fine dovrebbe essere un 2/3 che difende alla morte... il 3 titolare sarà italiano(o con passaporto), almeno questo ho capito anche perchè non ci ritornerebbero i conti con i visti.. lettone permettendo(magari domani ci fa qualche scherzetto ) lunghi: abbiamo vitelli e bernard... mentre il primo non penso farà più di 7 10 min, il secondo può anche superare i 20 ... pensando allo scorso anno (anche se il tutto è molto differente...) avevamo nel ruolo di 4 il montone e grappa.... mentre da 5 howell e bonsignori... se prendiamo il 4 comunitario e il 5 americano la domanda è: vitelli è il 4° o il 5° lungo??? ps. comunque io sono quello che schiera myers da play  INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!
ok ma tra FABI e LEVIN non e' che ci sia gran che da prendere!!
|
Portaborracce
Average Member

53 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 15:39:23
quote: A proposito, la partita di Janicenoks degli europei in Tv, è stasera o domani?
la Partita italia-leyttonia è domani alle 19 su raisport.aalmeno io so così 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 15:45:51
quote: ok ma tra FABI e LEVIN non e' che ci sia gran che da prendere!!
levin è il secondo play fabi il terzo... sempre prendendo ad esempio lo scorso anno dietro trentell c'erano fabi e marisi... io purtroppo ho la memoria un po corta (per ovvi motivi...) ... ma carter la palla non la può portare in certi frangenti?? tanto lui si dovrebbe sparare quei 38 40 minuti a partita.... e poi abbiamo il capitano come 4° play....  INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 15:46:08
quote:
quote:
la partita di Janicenoks degli europei in Tv, è stasera o domani?
ZALLONE LA PARTITA INIZIA DOMANI ALLE 20.00 OLTRE STEVE... IL NULLA...
Tenz 
|
Portaborracce
Average Member

53 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 15:48:41
scusate x l'errore  

|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 15:50:27
http://www2.raisport.rai.it/news/tv.htm IN FONDO ALLA PAGINA DICE ALLE 20.OO... POI NO SACCIU... OLTRE STEVE... IL NULLA...
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 15:57:50
quote:
quote: ok ma tra FABI e LEVIN non e' che ci sia gran che da prendere!!
levin è il secondo play fabi il terzo... sempre prendendo ad esempio lo scorso anno dietro trentell c'erano fabi e marisi... io purtroppo ho la memoria un po corta (per ovvi motivi...) ... ma carter la palla non la può portare in certi frangenti?? tanto lui si dovrebbe sparare quei 38 40 minuti a partita.... e poi abbiamo il capitano come 4° play....  INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!
sai GOKU uno dei suoi errori a cui facevo prima riferimento fu proprio fare la s.league in NBA da play , perche' lui non e' un play e facendolo si snaturebbe troppo a mio avviso.
|
Portaborracce
Average Member

53 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 16:01:01
si si m sarò sbagliato io
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 16:18:07
quote:
sai GOKU uno dei suoi errori a cui facevo prima riferimento fu proprio fare la s.league in NBA da play , perche' lui non e' un play e facendolo si snaturebbe troppo a mio avviso.
ma io non dico che deve fare il play titolare... ma 5 min 10 min a partita può farli...(ma hoover era più play di carter...??) e poi quanti giocatori che "giochino" dobbiamo prendere??? mi capisci vero?? mica possiamo permetterci 12 giocatori 12 e poi come visto lo scoso anno lo sceriffo preferisce cambi di qualità per i ruoli 2 3 e 4... prima pensiamo a rinfoltire queste zone... se no l'acquisto di levin non ha alcun senso o sbaglio?? INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!
Edited by - GOKUSEI on 18/08/2005 16:18:53 |
c_bluff
Average Member

58 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 17:17:16
Per quanto riguarda il ruolo di play,secondo qualche indiscrezione è in arrivo un play americano con passaporto svedese che ha già giocato in italia nella massima serie, quindi altre Karter c'è posto per altri 2 U.S.A.

|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 19:38:20
quote:
Per quanto riguarda il ruolo di play,secondo qualche indiscrezione è in arrivo un play americano con passaporto svedese che ha già giocato in italia nella massima serie, quindi altre Karter c'è posto per altri 2 U.S.A.
Intendi Bennerman? 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 20:09:08
SE HO BEN CAPITO I PIANI DELLO SCERIFFO, CREDO CHE AVREMO 7-8 GIOCATORI DA PARTITA, PIU' GLI ALTRI CHE IL CAMPO LO VEDRANNO POCO E NIENTE... O SOLO IN CERTI CASI... OLTRE STEVE... IL NULLA...
|
Portaborracce
Average Member

53 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 20:52:03
La trattativa x lo svedese è quella ke riguarda bennerman ke cmq ha 1 buona intesa con Keith perchè hanno giokato assieme a Teramo

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 21:01:37
Quoto tutta la vita BENNERMAN giocatore ottimo , che ci consentirebbe di spendere i restanti due visti per i lunghi.
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 18/08/2005 : 21:10:37
con l'arrivo di bennerman si aprirebbero scenari interessanti...andremmo a consumare tutti e 4 i visti comunitari(bennerman, levin, Janicenoks, bernard) quindi ce ne resterebbero 2 americani: li consumiamo sia per il 4 che per il 5... o magari 3 e 4... e un bel 5 italiano(o con passaparto italico ) ?? niente più passa il tempo e più mi convigo che il 4 deve esser americano..  tornando a ciò che dice statistico.. nelle rotazioni staranno oltre al lettone... sicuramente bernard... e l'altra guardia/ala che dobbiam prendere INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 19/08/2005 : 09:58:54
Il 5 sarà sicuramente AMERICANO mentre il 4 lo farà un comunitario(scartando la pista BENNERMAN).Staremo a vedere.

|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 21/08/2005 : 12:44:37
mi sa che ci butteremo sulla pista: play italiano, altro esterno comunitario, lunghi americani...al momento il giocatore più difficile da ragiungere sembra l'esterno... da li mi sa che si svilupperanno le trattative future INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 22/08/2005 : 17:52:31
play americano carter esposito ala grande americana arigbabulevin fabi valenti guardia italiana janicenoks vitelli bernard ----------------------------------------- mi vado a fare una corsetta... o mi guardo un po di tv?? forse apro un libro... che sto iniziando a sclerare a furia di aggiornare la home di questo sito    
INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!
Edited by - GOKUSEI on 22/08/2005 17:57:19 |