Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Proposta x AM..
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 01/08/2005 :  17:41:00  Show Profile  Email Poster
Oggi ho visto la splendida pubblicità che fa da preludio al prossimo campionato....brividi, emozioni forti, ( fa già male nn avere mc e rolando) ed infine la frase finale: ... torniamo ad ottobre.(piu' o meno)

e perchè invece nn tornare prima?

perchè nn seguire questa stagione "da sogno" sin dal ritiro con notizie e informazioni sulle partitelle ed i tornei pre-campionato?

Forza orlandina da sempre e per sempre

Edited by - altera on 01/08/2005 17:42:00

speaker
Average Member

52 Posts
Posted - 01/08/2005 :  17:45:48  Show Profile  Email Poster
gia previsto piccola......
lo spot l'ho fatto io... ti piace????
Brividi e brividi senza sosta....
E senza le mitiche bevute con Rol come farò mai????
sight sight

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 01/08/2005 :  17:58:59  Show Profile  Email Poster
lo spot mi è piaciuto moltissimo...

sono felice che abbiate già previsto quanto da me scritto sopra...

... mi sa che non avrai difficoltà a trovare un altro amico di bevute... arriveranno prima o poi sti americani...

e magari...potrebbero "ritornare"....

Forza orlandina da sempre e per sempre

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 01/08/2005 :  18:29:36  Show Profile  Email Poster
quote:

lo spot mi è piaciuto moltissimo...

sono felice che abbiate già previsto quanto da me scritto sopra...

... mi sa che non avrai difficoltà a trovare un altro amico di bevute... arriveranno prima o poi sti americani...

e magari...potrebbero "ritornare"....

..non so perchè ma sta frase mi piace davvero!!!!

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 02/08/2005 :  12:49:06  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
e per coloro che si trovano fuori sede???

perchè non mandare la tv sul web???

dai!!! non è tanto difficile......

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

WBCROMA
New Member

22 Posts
Posted - 02/08/2005 :  12:58:23  Show Profile  Email Poster
magari!!!

Go to Top of Page

napo orso capo
Advanced Member

454 Posts
Posted - 02/08/2005 :  16:30:03  Show Profile  Email Poster
Perchè non ve ne tornate a casa, così la vedete senza problemi ?

L'ANNO PROSSIMO NON PAGO LE TASSE. LO BLOCCATE LO STRETTO ANCHE PER ME ?Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 02/08/2005 :  16:50:13  Show Profile  Email Poster
quote:

L'ANNO PROSSIMO NON PAGO LE TASSE. LO BLOCCATE LO STRETTO ANCHE PER ME ?

solo te si fai rilasciare una fidejussione fasulla per coprire il mutuo della casa con ipoteca sul frigobar dell'ufficio e plusvalenza per la cessione del motorino a speedy-pizza per le consegne.

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 02/08/2005 :  16:51:20  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
quote:

L'ANNO PROSSIMO NON PAGO LE TASSE. LO BLOCCATE LO STRETTO ANCHE PER ME ?

e dai.....non è diffile....

perchè AM non fa un piccolo sforzo?? potrebbero vedere la tv anche nel circondario... in zone dove non arriva il segnale..

e poi come già detto sarebbe una cosa bellissima per coloro che sono via per lavoro o per studio ( ) vedere la propria tv locale...

allora che facciamo vediamo un po in quanti sono interessati a questa idea??

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

skafer
Junior Member

43 Posts
Posted - 02/08/2005 :  16:56:32  Show Profile  Email Poster  Visit skafer's Homepage  Send skafer an ICQ Message
Secondo me una proposta per AM interessante sarebbe un bel ampliamento del segnale, visto che già in alcune zone di capo d'orlando non prende, ne tanto meno nella zona di Rocca che non vede i ripetitori di capo d'orlando...

Go to Top of Page

napo orso capo
Advanced Member

454 Posts
Posted - 02/08/2005 :  16:57:39  Show Profile  Email Poster
Apparte il babbio.
Ci stiamo lavorando perchè non è così semplice come pensi. Se facessimo come altre tv locali che inseriscono il segnale bastano 10 utenti connessi contemporaneamente per mandare in tilt il sistema (immagini sulla partita di basket o su un programma in diretta ?).
Con calma e sarai accontentato.

L'ANNO PROSSIMO NON PAGO LE TASSE. LO BLOCCATE LO STRETTO ANCHE PER ME ?Go to Top of Page

Lillo
Junior Member

37 Posts
Posted - 02/08/2005 :  17:19:05  Show Profile  Email Poster
quote:

Secondo me una proposta per AM interessante sarebbe un bel ampliamento del segnale, visto che già in alcune zone di capo d'orlando non prende, ne tanto meno nella zona di Rocca che non vede i ripetitori di capo d'orlando...

Un'altra proposta interessante è quella di chiamare a Giaquinta per sistemare l'antenna.

Ciao
Lillo il BenzinaioGo to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 02/08/2005 :  17:50:55  Show Profile  Email Poster
quote:

forse ti fraintenderò..ma qui a Rocca AM si vede meglio dei principali canali nazionali!

Go to Top of Page

skafer
Junior Member

43 Posts
Posted - 02/08/2005 :  18:42:07  Show Profile  Email Poster  Visit skafer's Homepage  Send skafer an ICQ Message
quote:

forse ti fraintenderò..ma qui a Rocca AM si vede meglio dei principali canali nazionali!

Qui a Rocca invece si vede solo Onda Mistero, questo perchè c'è un parte di Rocca che non vede il segnale proveniente da Capo d'Orlando, ad esempio buona parte della Via Provinciale

Go to Top of Page

speaker
Average Member

52 Posts
Posted - 02/08/2005 :  18:59:43  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

Qui a Rocca invece si vede solo Onda Mistero, questo perchè c'è un parte di Rocca che non vede il segnale proveniente da Capo d'Orlando, ad esempio buona parte della Via Provinciale

Dipende sempre se hai verificato con "rilevazioni in proprio" :-)

Go to Top of Page

skafer
Junior Member

43 Posts
Posted - 02/08/2005 :  20:27:40  Show Profile  Email Poster  Visit skafer's Homepage  Send skafer an ICQ Message
Per quanto riguarda la tv online potreste appoggiare il server su cool streaming, streaming tv che utilizza il peer to peer, così elimanate il problema delle troppe connessioni

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 02/08/2005 :  20:45:17  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

se tu stai nella zona alta della provinciale..non lo so.. io abito nella zona delle scuole e posso dirti che AM si vede davvero bene!!

Forza AM..
Forza OrlandinA
sez.Rocca

a muso dura tra le stelle io sarò con te...
..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!!

Go to Top of Page

skafer
Junior Member

43 Posts
Posted - 02/08/2005 :  21:01:19  Show Profile  Email Poster  Visit skafer's Homepage  Send skafer an ICQ Message
quote:

se tu stai nella zona alta della provinciale..non lo so.. io abito nella zona delle scuole e posso dirti che AM si vede davvero bene!!

zona alta della provinciale...mi sa che non è molto alta...proverò ad alzare l'antenna di 10 metri

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 03/08/2005 :  09:06:24  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Anche a Barcellona non si vede bene AM, per me il problema è relativo sopratutto alle prossime sfide esterne dell'orlandina, visto che per e altre ho l'abbonamento, se riuscirete a migliorare il segnale vi garantisco che non sarò il solo a seguirvi da barcellona e dintorni . Forza Upea sempre e comunque e.... ditemi ma i lavori a che punto sono?

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 03/08/2005 :  16:26:17  Show Profile  Email Poster
quote:

Anche a Barcellona non si vede bene AM, per me il problema è relativo sopratutto alle prossime sfide esterne dell'orlandina, visto che per e altre ho l'abbonamento, se riuscirete a migliorare il segnale vi garantisco che non sarò il solo a seguirvi da barcellona e dintorni . Forza Upea sempre e comunque e.... ditemi ma i lavori a che punto sono?

Tribune entrambe montate interamente con i seggiolini lato mare che giungeranno giorno 8 ; ariazione sitemata ; illuminazione adeguata ; spogliatoi , sala anti doping e sala stampa in costruzione.

.....il tutto verificato con i miei occhi!!

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000