Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 FINALMENTE IL PRIMO GRANDE COLPO!!!
 Forum Locked
Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic  
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 01/08/2005 :  11:45:46  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

Si però noi ancora non abbiamo preso un giocatore decente, Tim Duncan, ricordiamolo, è di scuola americana.

Welcome to the Dream Building!

Le cose sono 3= sei PATTISANO?
sei IDIOTA?
sei SCIABBACOTO?
.......altrimenti non vedo altri motivi per cui tu debba sempre infuocare e sparlare a vanvera!!

Oggi è il primo agosto!

è nato a s.agata vive a Patti schiccia a capo d'Orlando ed è *******... ma pikkì unt'ammazzi???

c

f.o.
in my kne I trust

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 01/08/2005 :  13:08:18  Show Profile  Email Poster
RAGAZZI..GIRANDO SU INTERNET STAVO CONTROLLANDO LE AMICHEVOLI PRE-EUROPEI DELL'ITALIA...

INDOVINATE UN PO'?

19/08/2005..alle 20,00 in diretta su Rai Sport Sat da Porto San Giorgio..Italia - LETTONIA

..e forza Janicenoks!!!!

Go to Top of Page

HotButtered
Senior Member Member

161 Posts
Posted - 01/08/2005 :  14:35:46  Show Profile  Email Poster
vedrete come farà tacere i chucchi!!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 01/08/2005 :  15:42:31  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
UN TEST MIGLIORE DI QUESTO NON LO POTEVAMO PRETENDERE! FORZA KRISTAPS! (MA VINCE L'ITALIA...)

OLTRE STEVE... IL NULLA...Go to Top of Page

chacky
Average Member

Anguilla
86 Posts
Posted - 01/08/2005 :  19:29:04  Show Profile  Email Poster  Visit chacky's Homepage
Non capisco perchè dobbiate prendervela con me per il fatto che non si siano fatti ancora acquisti decenti.
Ma forse questa potrebbe essere una tattica vincente: tenere una squadra modesta senza mortificare il bilancio, la stessa potrebbe fare anche un buon campionato ma se non lo dovesse fare un eventuale ultimo posto potrebbe lasciare posto ad un ripescaggio, constatato il numero di squadre, in A1, in perenne difficoltà economica.

A chi mi accusa di non capirne niente di basket rispondo che ho conosciuto personalmente Manu Ginobili l'ho visto giocare con la nazionale argentina, ho visto l'NBA e guardo al Palasport l'A1 da 15 anni. Intendiamoci, mangiavo basket quando voi pensavate che la parola fosse solo la traduzione in inglese di cesto (o forse qualcuno che non sa l'inglese di cesso).

Welcome to the Dream Building!Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 01/08/2005 :  21:05:38  Show Profile  Email Poster
quote:

Non capisco perchè dobbiate prendervela con me per il fatto che non si siano fatti ancora acquisti decenti.
Ma forse questa potrebbe essere una tattica vincente: tenere una squadra modesta senza mortificare il bilancio, la stessa potrebbe fare anche un buon campionato ma se non lo dovesse fare un eventuale ultimo posto potrebbe lasciare posto ad un ripescaggio, constatato il numero di squadre, in A1, in perenne difficoltà economica.

A chi mi accusa di non capirne niente di basket rispondo che ho conosciuto personalmente Manu Ginobili l'ho visto giocare con la nazionale argentina, ho visto l'NBA e guardo al Palasport l'A1 da 15 anni. Intendiamoci, mangiavo basket quando voi pensavate che la parola fosse solo la traduzione in inglese di cesto (o forse qualcuno che non sa l'inglese di cesso).

il fatto ke hai "conosciuto" Ginobili non ti qualifica x niente xkè non vuol dire niente. Io ho visto mel gibson e non faccio l'attore nè pretendo di fare il critico cinematografico.
sul fatto ke guardi nba e palasport di a1 è evidente ke "guardi" ma non vuol dire ke capisci.
Basket non è la traduzione di cesto???? pazzesco!!! Potevi dirlo prima ke cambiavo forum!!!

c

f.o.
in my knee I trust

Go to Top of Page

Thematrix
Advanced Member

267 Posts
Posted - 02/08/2005 :  02:28:23  Show Profile  Email Poster
quote:

L'unica tattica vincente è la seguente: corni, sale e mani...in tasca !!!

TIE' !

Go to Top of Page

hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 02/08/2005 :  11:07:07  Show Profile  Email Poster
Ora faccio il buddace pure io: Ginobili l'ho conosciuto anch'io e se vuoi ti allego la foto. Nella stessa occasione ho visto la relativa partita di NBA degli SPURS,cosi come l'anno scorso e come farò anche l'anno che viene. Ho visto la serie A1,la Nazionale.
E ALLORA ??
Mi ritengo un appassionato di basket e basta,mica adesso pretendo la panchina della Nazionale !!!
Parlare con quei toni del mercato dell'Orlandina a Luglio,girala come vuoi,ma ti ripeto che è disfattismo pretestuoso !

Go to Top of Page

res
Average Member

92 Posts
Posted - 02/08/2005 :  12:22:59  Show Profile  Email Poster
Io ho visto gli U2 ed ho cantato con Mana e Malinconico!

Chi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto,
chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto!
Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 02/08/2005 :  12:40:07  Show Profile  Email Poster
quote:

Senza parole...sembri semplicemente RIDICOLO!

Edited by - andrea17 on 02/08/2005 12:41:01Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 02/08/2005 :  12:52:20  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
io ho baciato tutti i giocatori della fortitudo al ritorno da milano!! ne capisco più di tutti!!!!!!!

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 02/08/2005 :  12:56:57  Show Profile  Email Poster
quote:

Io ho visto gli U2 ed ho cantato con Mana e Malinconico!

Chi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto,
chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto!

sgamato.... :) :)

c

f.o.
in my knee I trust

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 02/08/2005 :  12:57:46  Show Profile  Email Poster
quote:

io ho baciato tutti i giocatori della fortitudo al ritorno da milano!! ne capisco più di tutti!!!!!!!

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!

kieu!!!! ora ke lo so non ti tocco più!!

c

f.o.
in my knee I trust

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 02/08/2005 :  13:03:05  Show Profile  Email Poster
perchè prendersela tanto? in fondo ha espresso soltanto una personalissima opinione, più che altro per animare il forum.. se poi andiamo a vedere le giustificazioni, non si può non riderci sopra. a proposito, tanto per continuare questo gioco di "cultura cestistica"... io possiedo una mitica canotta dell'orlandina, colore nero con bordi rossi, sponsor "campisi a. - olivetti". che grado di preparazione cestistica pensate possa vantare?

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 02/08/2005 :  13:10:34  Show Profile  Email Poster
MITICA....

e la verde con la scritta FOLLIA BASKET?????

Forza orlandina da sempre e per sempre

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 02/08/2005 :  15:08:06  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
quote:

SECONDO LA TUA LOGICA, ALLORA IO SONO UN ESPERTO DI BASKET PERCHE' MI SONO FATTO LA FOTO CON TUTTA LA NAZIONALE DI TANJEVIC, SONO UN ESPERTO DI SATIRA PERCHE' HO CENATO NELLO STESSO RISTORANTE CON BEPPE GRILLO E FORSE SONO ANCHE UN ESPERTO DI MUSICA VISTO CHE SONO STATO A MOLTI CONCERTI. L'AVESSI SAPUTO PRIMA DI ESSERE COSI' QUALIFICATO...

quote:

SE VUOI ESSERE TU IL BENVENUTO IN QUESTO SOGNO, CERCA DI ACCETTARLO COME VIENE, NON CRITICANDO TUTTO.
PS: JANICENOKS E' UN GRANDE ACQUISTO...

OLTRE STEVE... IL NULLA...Go to Top of Page

napo orso capo
Advanced Member

454 Posts
Posted - 02/08/2005 :  16:27:19  Show Profile  Email Poster
quote:

MITICA....

Io ho pure quella del Select ed ho pranzato con Nicola Saccà....
E una volta mi sono fatto una fotocon Maria Grazia Cucinotta, pensa che f.ga che sono....

TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER
Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 02/08/2005 :  16:41:48  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage

siccome mi son fatto le ultime 4 edizioni dello street rave parade a bologna... che sono diventato?

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 02/08/2005 :  16:47:33  Show Profile  Email Poster
quote:

MITICA....

verde, bordi rossi, tre strisce rosse ai lati e scudetto sul cuore con il simbolo di capo d'orlando, numero 7, tessuto lana pecora del gennargentu (ideale per escursioni sul K2). CELO'!! boshatanjevicmelasuca?

Go to Top of Page

Thematrix
Advanced Member

267 Posts
Posted - 02/08/2005 :  17:47:32  Show Profile  Email Poster
This is the roster of Latvian National Team 2005:
Roberts Stelmahers (192-G-74) of Lietuvos rytas Vilnius (LTU)
Kaspars Kambala (205-C-78) of Fenerbahce Istanbul (TUR)
Uvis Helmanis (204-F-72) of GHP Bamberg (GER)
Armands Skele (192-F-83) of Liege Basket (BEL)
Aigars Vitols (195-G-76) of BK Ventspils
Kristaps Janicenoks (196-F-83) of Upea Capo d'Orlando (ITA)
Kristaps Valters (188-G-81) of EWE Baskets Oldenburg (GER)
Kaspars Cipruss (210-C-82) of Caja San Fernando Sevilla (ESP)
Martins Skirmants (205-C-77) of BK Ventspils
Sandis Buskevics (190-G-77) of Lietuvos rytas Vilnius (LTU)
Janis Blums (190-G-82) of BK Ventspils
Sandis Valters (190-G-78) of Azovmash Mariupol (UKR)
Raitis Grafs (210-C-81) of BK Ventspils
Arnis Vecvagars (200-F-74) of BK Ventspils
Ivars Timermanis (202-F-82) of BK Ventspils
Kaspars Berzins (213-F/C-85) of Unicaja Malaga (ESP)
Juris Umbrasko (198-F-79) of Khimik-OPZ Yuzny (UKR)
Head coach: Karlis Muiznieks
Assistent: Ainars Zvirgzdins
Director: Raimonds Miglinieks

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 03/08/2005 :  09:17:46  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
scusate ma da grandi intenditori di basket magai si può conoscere qualche cifra o vedere qualche cassetta del neo acquisto lettone....ma arrivare a saperne di sua moglie...è dura ehhh o avete dei satelliti spia personalizzati? ciao

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 03/08/2005 :  11:16:33  Show Profile  Email Poster
quote:

siccome mi son fatto le ultime 4 edizioni dello street rave parade a bologna... che sono diventato?

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!

uno zallone mai visto!!

c

f.o.
in my knee I trust

Go to Top of Page

Forza Orlandina
Advanced Member

283 Posts
Posted - 03/08/2005 :  15:39:51  Show Profile  Email Poster  Visit Forza Orlandina's Homepage
quote:

scusate ma da grandi intenditori di basket magai si può conoscere qualche cifra o vedere qualche cassetta del neo acquisto lettone....ma arrivare a saperne di sua moglie...è dura ehhh o avete dei satelliti spia personalizzati? ciao

19/08/2005..alle 20,00 in diretta su Rai Sport Sat da Porto San Giorgio..Italia - LETTONIA (troverai la persona che cerchi)

----------------------------
CApo d'Orlando vuole il Palazzetto!!!!!
Prigioniere di una fede!!!!
Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!!Go to Top of Page

chacky
Average Member

Anguilla
86 Posts
Posted - 04/08/2005 :  09:47:03  Show Profile  Email Poster  Visit chacky's Homepage
Much ado about nothing!
Comunque Trust mi ha riferito che basket non significa cesto ma non mi ha dato la traduzione esatta. Bocciato! Tra i significati di basket: cestino, cesto, canestro.
Io vi voglio bene e lo sapete, mi piace il dialogo forte senza offese ma costruttivo!
Anche io ho fatto un viaggio in aereo accanto a Panucci ma sono una scarpa di calcio ed ho conosciuto Joaquin Cortés ma non so ballare il flamenco.
Il lettone è un carneade ma sono in linea con le scelte del presidente perchè bisopgna innanzitutto mantenere una società sana per evitare tracolli e deludere tifosi.

Welcome to the Dream Building!Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 04/08/2005 :  11:40:44  Show Profile  Email Poster
quote:

Much ado about nothing!
Comunque Trust mi ha riferito che basket non significa cesto ma non mi ha dato la traduzione esatta. Bocciato! Tra i significati di basket: cestino, cesto, canestro.
Io vi voglio bene e lo sapete, mi piace il dialogo forte senza offese ma costruttivo!
Anche io ho fatto un viaggio in aereo accanto a Panucci ma sono una scarpa di calcio ed ho conosciuto Joaquin Cortés ma non so ballare il flamenco.
Il lettone è un carneade ma sono in linea con le scelte del presidente perchè bisopgna innanzitutto mantenere una società sana per evitare tracolli e deludere tifosi.

non sapevo ke stessimo studiando filologia...mi sono permesso di ironizzare sul fatto ke ovviamente qui interpretiamo tutti la parola basket con una traduzione libera e non letterale (cesto).
mi perdoni dr. ciaki....

c

f.o.
in my knee I trust

Go to Top of Page

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page