Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Comincio a preoccuparmi
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts
Posted - 26/07/2005 :  12:41:08  Show Profile  Email Poster
mentre le dirette conocrrenti si stanno rinforzando di brutto qui ci sono poche nuove. Oliver non si sa se verrà confermato (come 8 uomo io lo terrei sempre e comunque) e in più abbiamo appena sistemato con caprari il 12 e con bernard il 10 uomo. Il resto della squadra? va bene aspettare per gli americani ma i più forti sono già andati via e noi rischiamo di rimanere con un pugno di mosche in mano. A quando qualche notizia positiva di mercato?
Forza UpeA

HotButtered
Senior Member Member

161 Posts
Posted - 26/07/2005 :  12:48:33  Show Profile  Email Poster
auhuhuha..non hai idea

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 26/07/2005 :  13:19:20  Show Profile  Email Poster
quote:

mentre le dirette conocrrenti si stanno rinforzando di brutto qui ci sono poche nuove. Oliver non si sa se verrà confermato (come 8 uomo io lo terrei sempre e comunque) e in più abbiamo appena sistemato con caprari il 12 e con bernard il 10 uomo. Il resto della squadra? va bene aspettare per gli americani ma i più forti sono già andati via e noi rischiamo di rimanere con un pugno di mosche in mano. A quando qualche notizia positiva di mercato?
Forza UpeA

Scusami "Magika".. ma per te le concorrenti dirette chi sono???

Le uniche squadre che si stanno rinforzando sono le principali candidate allo scudetto..ovvero:

MILANO - che, dal mio punto di vista, è l'indiscussa FAVORITA, dopo i colpi di BULLERI, SHUMPERT e GALANDA!!!
TREVISO - che pur avendo perso Ettore MESSINA e Bulleri, sta formando una squadra di vertice con i vari riconfermati e gli acquisti di NICHOLAS(!!!) e ZISIS.
ROMA - dopo aver riconfermato HAWKINS, ha effettuato il COLPO del Mercato 2005...BODIROGA!!!
SIENA - ha preso giocatori che sono sicuramente OTTIMI per stare al vertice del nostro campionato come PECILE, BOISA, KAUKENAS, WOODWARD, STONEROOK.

...e le altre???

La CLIMAMIO ancora sta a guardare, dopo aver perso gente dal calibro di SMODIS, DOUGLAS, POZZECCO e aspetta la conclusione della vicenda BASILE..

..CANTU' non ha ancora preso gente per poter vincere qualcosa di importante..

..NAPOLI e TERAMO sono squadre che puntano ai Play-off e hanno già piazzato alcuni colpi da 7°/8° posto!!

dopo queste il vuoto(o quasi)..perchè apparte Avellino con 2 acquisti (BRANDON e MARKOVIC) tutte le altre (compreso noi) hanno firmato soltanto un giocatore:

VIRTUS BOLOGNA: Fabio Di Bella (ITA)
BIELLA: Joy Troy Smith (USA)
UDINE: Christian Di Giuliomaria (ITA)
REGGIO EMILIA: Terrel McIntyre (USA)

..ed infine ci sono ROSETO, LIVORNO e REGGIO CALABRIA senza nessun nuovo tassello per la stagione 2005/2006 anche se la Viola attende la sicura iscrizione al Campionato!!!

..ah dimenticavo la SORPRESA del campionato: VARESE!! ..secondo te quale squadre dopo le Favorite può permettersi di avere TRE americani dal calibro di COLLINS, HOWELL e GARNETT???

Magika stai calmo..siamo in buone mani, e non preoccuparti se ancora ad un mese dal ritiro abbiamo firmato solo BERNARD, perchè lo scorso anno abbiamo avuto la squadra più forte di tutti i tempi della Legadue in 7 giorni!!!

ForzA orlAndinA
sez.Rocca

a muso dura tra le stelle io sarò con te...
..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!!

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 26/07/2005 :  13:31:58  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
giustamente magika si riferisce a milano varese roma treviso e siena ;)

a già sembra che edney sia libero....

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 26/07/2005 :  13:48:17  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGIA'! OLIVER DA 8° UOMO, BUM-BUM DA 12° E "MORPHEUS" DA 10°... CERTO... POI POTREMMO METTERE, CHE SO, PER FARE UN ESEMPIO, MYERS DA SECONDO PLAY E KEVIN GARNETT COME CAMBIO DEI LUNGHI...
CAMBIA SPACCIATORE PERCHE' LA ROBA SCADUTA FA MALE!!!

OLTRE STEVE... IL NULLA...Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 26/07/2005 :  13:52:59  Show Profile  Email Poster
quote:

a già sembra che edney sia libero....

.. magari..

Go to Top of Page

Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts
Posted - 26/07/2005 :  13:58:40  Show Profile  Email Poster
quote:

Scusami "Magika".. ma per te le concorrenti dirette chi sono???

credo che davanti a noi ci possano essere solo Milano, Roma, Treviso, Siena e Fortitudo. Le altre in un modo o nell'altro hanno budget uguali o inferiori al nostro e dopo la passatta stagione sono convinto che riusciremo a fare un campionato da 5-6 posto. Certo non credo che riusciremo a rivincere il campionato ma non credo nemmeno che qualcuno possa venire a vincere a casa nostra. L'anno scorso abbiamo dato una dimostrazione di forza unica e credo che tutte le squadre siano rassegnate al fatto dio dover lasciare dei punti sul loro cammino in terra siciliana. poi accusatemi di essere un sognatore ma se gli arbitri non si mettono sul nostro cammino Giovanni saprà condurci almeno in semifinale!
forza UpeA

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 26/07/2005 :  14:22:58  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
CONFERMO, LA DROGA FA MALE...
SECONDO TE UNA SQUADRA ALLA PRIMA ESPERIENZA, ANCHE CON UN MORALE ALLE STELLE, RIUSCIREBBE A NON PERDERE NEMMENO UNA PARTITA IN CASA...
TI COMUNICO CHE SEBBENE IO SPERI IN QUESTO PERCHE' SIGNIFICHEREBBE SALVEZZA CERTA, NESSUNA SQUADRA, NEMMENO MILANO E FORTITUDO, SONO RIUSCITE A RENDERSI IMBATTUTE IN CASA... QUINDI CERCA DI ESSERE REALISTA...
IL NOSTRO OBBIETTIVO E' E RESTERA' SEMPRE LA SALVEZZA, NON LA SEMI-FINALE SCUDETTO, CHE ORA COME ORA VEDO MOLTO MOLTO IMPROBABILE...

PER UNA VOLTA PERO' NE HAI DETTA UNA GIUSTA, OSSIA LE NOSTRE CONCORRENTI DIRETTE NON SONO BENETTON, MILANO, FORTITUDO, ROMA E SIENA, MA LE VARIE LIVORNO, AVELLINO, ROSETO E VIA DICENDO...

OLTRE STEVE... IL NULLA...Go to Top of Page

DURON
Junior Member

25 Posts
Posted - 26/07/2005 :  14:32:27  Show Profile  Email Poster
Lo hanno capito pure i muri che MAGIKA lo fa apposta , e voi come tanti cucchi chi ci rispunniti......ma lassatilu futtiri annunca continua!!!

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 26/07/2005 :  14:38:03  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
quote:

Lo hanno capito pure i muri che MAGIKA lo fa apposta , e voi come tanti cucchi chi ci rispunniti......ma lassatilu futtiri annunca continua!!!

e perchè??

meglio questi discorsi.... che leggere di lamentele negli altri topic..

le strade sono due o l'ombrellone o seguire magika

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts
Posted - 26/07/2005 :  16:32:06  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

e perchè??

meglio questi discorsi.... che leggere di lamentele negli altri topic..

le strade sono due o l'ombrellone o seguire magika

Bravo Goku!!!
sono stato ieri a Barcellona e mia hanno confermato che sarebbero tutti felici per l'arrivo di Basile in Sicilia. Incorciamo le dita!!!!
Forza UpeA

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 26/07/2005 :  16:48:25  Show Profile  Email Poster
magika vattene al mare che e' una tavola invece di incorciare le dita
ricordiamo che la nostra dirigenza ha avuto il fiuto su howell per 60.000 dollari mica €uri.

e se arrivera' uno sponsor (assieme all'upea) con le OO potremmo pure arrivare nei play off (FIDUCIA)

come diceva oliver??? se tu provi a prendere le stelle..... ecco

me ne vado al mare anche io va!!!

Go to Top of Page

hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 27/07/2005 :  16:50:57  Show Profile  Email Poster
Già..bravo...ecco il motivo per cui,io a mare ci vado già da un pezzo ! Buona estate a tutti..appena avremo qualcosa di concreto su cui discutere ci si risente !
ps. : Su magika...ho già detto a suo tempo. Tra l'altro,caro statisico,non c'è piacere neanche a prenderlo per il culo con l'ironia,perchè finisce che ti prende sul serio ! E cmq,sostenevo e sostengo quanto scritto da Duron,che quoto in pieno ! Ciao..see You on the beach !

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000