| Author |
Topic  |
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 21/07/2005 : 18:34:14
Basket Trapani, Viola Reggio Calabria e Fortitudo Bologna? questo si che è un vero e proprio crescendo rossiniano. STO GIA' GODENDO............... |
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 21/07/2005 : 18:58:37
non ci credo....e poi penso già agli accoppiamenti: Orlandina-Trapani e Viola-Fortitudo con una finale fra i Campioni d'Italia e la nostra OrlandinA!!!! GODO!!! ForzA OrlAndinA sez.Rocca a muso dura tra le stelle io sarò con te... ..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!!

|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 22/07/2005 : 10:57:03
Meluccio Carone da Serie AI primi effetti della serie A, un torneo da SERIE A. La Fortitudo a Capo d'Orlando chi lo avrebbe mai detto? Credo che se mettessimo i biglietti in vedita domani, il giorno dopo sarebbero già finiti. Conoscevo di vista Meluccio, per una questione generazionele, e comunque sembrava essere una persona umile, discreta, riserata e grande appassionato di Basket. Sono molto felice ed onorato di assistere a questo torneo intitolato ad una persona così. Ovviamente non mi dimentico di Daniele e di Tano. Anche se estendere il memorial Meluccio carone ad un "Memorial Carone-Di Noto-Cuva" sarebbe complicato. 
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 22/07/2005 : 11:03:46
Ci penso da qualche periodo dopo quel maledetto giorno di febbraio.Qualcosa per Daniele va fatta in ambito cestistico. A Tano non basterebbe intitolare il paese. Forza orlandina da sempre e per sempre

Edited by - altera on 22/07/2005 11:04:51 Edited by - altera on 22/07/2005 11:05:11 |
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 22/07/2005 : 11:19:38
APRIAMO UN POPOLARE REFERENDUM O DELLE FIRME IN CITTA' (POSSO FARE TUTTO IO) BASTA UNA PENNA MEZZA RISMA DI CARTA E UN TAVOLINO INTITOLIAMO IL PALAFANTOZZI A DANIELE E TANO SE SIETE DELLA STESSA IDEA DOMENICA MATTINA INIZIO
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 22/07/2005 : 11:28:55
Qualcuno salterà dalla sedia per cio' che sto dicendo :)... ma non sono d'accordo. Anche l'ultimo allegato a superbasket ha dimostrato che l'attuale nome resta un veicolo promozionale immenso. D'altronde il pRES ha sempre dimostrato di avere doti di stratega pubblicitario ... :) Certo è che qualcosa a Daniele andrebbe intitolata. Tano aveva cosi' tanti e vari interessi che si puo' scegliere di intitolargli qualsiasi altra cosa. Io vedrei bene un cambio di nome a Piazza Caracciolo. Resta il simbolo degli anni d'oro e delle VERE MANIFESTAZIONI ESTIVE (spettacoli e sport) che hanno dato lustro a Capo d'Orlando. Forza orlandina da sempre e per sempre

Edited by - altera on 22/07/2005 11:30:11
Edited by - altera on 22/07/2005 11:31:34 |
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 22/07/2005 : 11:42:19
altera sono d'accordo su piazza caracciolo a tano cuvama sul discorso pubblicitario per ale fantozzi credo si possa pure annullare (ormai e' passato e non credo sia un veicolo promozionale IMMENSO, attenzione onore e tanto di cappello ad alessandro) come ho conosciuto daniele ho conosciuto anche il caro giuseppe valenti (brividi compresi nel momento in cui i loro compagni di squadra hanno poggiato la sua maglia sulla .... il tutto nel suo palazzetto 
|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 22/07/2005 : 11:48:37
In effetti a quale Caracciolo è intitiolata la piazza? Ignorante lo sò... forse quel vicerè dell'inquisizione?bhò!!! In ogni caso, approvo l'idea. - Piazza "Tano Cuva" al posto di piazza Caracciolo. - Trofeo "Daniele Di Noto" potrebbe essere anche qualcosa al femminile e di internazionale come quello che ci fù tanto tempo fà al pala Valenti.

|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 22/07/2005 : 11:58:14
hurri non esiste nessun trofeo, poi anche se fosse potrebbe svanire potrebbe durare pochi anni ma un palazzetto in memoria è per semprema ragazzi vi sta proprio a cuore sto nome: PALAFANTOZZI se non ricordate male si e' messo a ridere anche l'interessato! 
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 22/07/2005 : 13:40:39
Sono d'accordo con chi dice che bisonerebbe intitolare qualche cosa anche a TANO E DANIELE ma cancellare l'intitolazione as ALESSANDRO FANTOZZI no. Secondo me, l'intitolazione del palazzetto (nel caso in cui si DEBBA cambiare)che si dovrebbe fare è quella a "CICCINO MICALE", semmai.Su DANIELE vedrei bene un torneo di carattere internazionale, con squadre di livello e che possano portare l'attenzione ancora di più sul Basket orlandino. Su TANo, invece, vedrei benissimo un evento di CULTURA, un pò come il Blues come organizzazione, dove si potrebbe trovare poeti, personaggi di cultura e magari qualche luminare del mondo pensante, insomma qualche cosa di spessore e non solo una semplice piazza, la quale è intitolata da tantissimi anni e che ha visto il nascere di Capo d'Orlando. Questo è solo il mio parere, per cui è passibile di critiche e così via discorrendo. Ciao 
|