Posted - 19/07/2005 : 17:04:41
Questa è un'altra pagina triste di sport. Non vedrò giocare la Scavolini a Capo d'Orlando. Anche se ovviamente avrei tifato Orlandina. Chi mi conosce sa la mia fede pesarese. Squadre sempre di alto livello e pubblico sempre corretto e leale. Mi ha sempre ricordato il nostro pubblico. Quando il basket dalle nostre parti non era ancora professionistico, mi divertivo vedere (poche volte ai tempi per colpa della TV) Walter Magnifico, Ario Costa ec. senza dimenticare la squadra della passata stagione con Scoonie Penn, Rannilkko, Mottola, Milic o gli italiani Frosini, Gigena, Malaventura ec. a proposito potrebbero essere uomini mercato mica male... no!? Cmq sono veramente dispiaciuto
Posted - 19/07/2005 : 17:58:49
è un peccato per il basket vedere scomparire un società cosi importante quindi noi nn dobbiamo lamentarci perchè la società è solida e farà di tutto per farci passare un altro anno da favola
l'anno prssino almeno possiamo brucire REGGIO calabria :)
Posted - 20/07/2005 : 10:54:26
ragazzi riguardo alla s.pesaro posso dire che dispiace a tutti visto che anche pesaro come bologna ha una storia ai vertici per quanto riguarda i loro giocatori non mi dispiacerebbe "rannikko" ma sapete dirmi che novita' ci sono su "galanda" se non ricordo male cambiera' squadra......
forza upea tutto il resto e' nulla
p.s. hurricane il simbolo capo d'orlando basket mi piace di + rispetto a orlandina basket