| Author |
Topic  |
|
chacky
Average Member

Anguilla
86 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 17:13:47
Io credo che sia una forza della natura, massiccio e poderoso, forse un pò grezzo e macchinoso ma migliorerà. Speriamo! Welcome to the Dream Building! |
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 17:29:32
qualcosa a che vedere con l'arrivo al municipio di caprileone di BERNARDETTE GRASSO?
|
n/a
deleted
3 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 17:29:35
quote:
Io credo che sia una forza della natura, massiccio e poderoso, forse un pò grezzo e macchinoso ma migliorerà. Speriamo! Welcome to the Dream Building!
ciao amici Orlandini, con una domanda così mi sento tirato in causa visto che Mike ha giocato quì a Cantù per una stagione due anni fa. E' un buon giocatore, non è un fuoriclasse, se gli si concede un buon minutaggio si farà apprezzare per la volontà e la presenza sotto canestro, non è un giocatore da 20 punti di media a partita però, avendo giocato in Italia già in diverse squadre e quindi conoscendo il nostro campionato, sa farsi valere a rimbalzo. Credetemi, c'è di meglio, ma c'è anche di peggio... Ciao Nuccia, ovunque tu sia!!!

|
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 17:47:48
quote:
Io credo che sia una forza della natura, massiccio e poderoso, forse un pò grezzo e macchinoso ma migliorerà. Speriamo! Welcome to the Dream Building!
Benvenuto allora! non sarà facile farci dimenticare Rolando ma sono convinto che ce la metterà tutta. certo che i punti segnati non sembrano molti...in ogni caso "viva la BernardA"!!!

|
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 18:27:00
quote:
quote:
ciao amici Orlandini, con una domanda così mi sento tirato in causa visto che Mike ha giocato quì a Cantù per una stagione due anni fa. E' un buon giocatore, non è un fuoriclasse, se gli si concede un buon minutaggio si farà apprezzare per la volontà e la presenza sotto canestro, non è un giocatore da 20 punti di media a partita però, avendo giocato in Italia già in diverse squadre e quindi conoscendo il nostro campionato, sa farsi valere a rimbalzo. Credetemi, c'è di meglio, ma c'è anche di peggio... Ciao Nuccia, ovunque tu sia!!!
Mi sembra la descrizione esatta di Brian Montonati. Speràm TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER
  |
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 18:42:21
secondo me sarà un buon sesto uomo.
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 18:59:59
quote:
Mi sembra la descrizione esatta di Brian Montonati. Speràm
stessa sensazione  INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 21:04:38
E' un comunitario , dunque e' un BEL COLPO senza dubbio!!!
|
HotButtered
Senior Member Member

161 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 21:37:34
concordo
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 23:59:03
Concordo anche io precisando , però, che dobbiamo aspettare per vedere come è. Ogni giocatore deve prima ambientarsi, poi amalgamarsi con il resto della squadra e poi potremo dire come sarà. Nell'attesa spero solo che i cinque colpi da TITOLARE arrivini presto.

|
inyourweis
Junior Member

39 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 01:34:18
Ingombra l'area, molla orbe paurose dietro e in attacco oltre alla schiacciata non ha molti movimenti. Deve stare attento a non autoescludersi coi falli.
|
DragonBall
Advanced Member

247 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 08:45:28
quote:
Mi sembra la descrizione esatta di Brian Montonati. Speràm
Sono perfettamente d'accordo!"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver  |
Alan Ford
Starting Member
9 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 08:48:58
Perdichizzi lo ha già avuto a Messina e questo mi basta. se lo abbiamo preso saprà come utilizarlo
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 11:39:47
PER ME E' UN BUON AFFARE, DECISAMENTE NON DOVRA' FARCI DIMENTICARE ROLANDO, SOPRATTUTTO PERCHE' ESCE DALLA PANCHINA E COME VERSATILITA' DI MOVIMANETI ROLANDO E' 1000 VOLTE MEGLIO... OLTRE STEVE... IL NULLA...
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 20/07/2005 : 15:37:01
SPERIAMO NN SIA UN PACCO....... E CHE DEVASTI I CANESTRI  CHI OSA VINCE
  |