Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Terrel che delusione
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts
Posted - 13/07/2005 :  13:55:29  Show Profile  Email Poster
«Ciao, sono Terrell Mc Intyre. Non vedo l'ora di giocare con Reggio. Sono eccitato per giocare per un buon club e grandi fans. Farò il mio meglio per aiutare la squadra a vincere il più possibile. Questa è una grande opportunità per me e sono felice di venire da voi. Ci vediamo presto».

questo il fax che ha inviato ai giornali e ai tifosi reggiani. sono deluso dal suo atteggiamento nemmeno una nota per chi lo ha incitato tutto l'anno e per la Società che gli ha dato la possibilità di farsi notare anche in serie A. non mi sarei aspettato un atteggiamento del genere da parte sua.
sempre e comuqnue
Forza UpeA

o neill
Advanced Member

250 Posts
Posted - 13/07/2005 :  19:54:22  Show Profile  Email Poster
A REGGIO RIMPIANGONO KIWANE GARRIS!!!!
MI SONO INSERITO NEL FORUM DEI REGGIANI PER SPIEGARE CHE TIPO DI GIOCATORE AVEVANO PRESO..QUESTA E' UNA DELLE RISPOSTE CHE HO RICEVUTO
MEDITATE GENTE...MEDITATE....

Per O NEILL: sorry, ma McIntyre mica ci deve insegnare niente, stella!!!!!
Il point guard (o play maker, che dir si voglia) per definizione è stato con noi due anni, ci ha fatto sognare, è stato bello finchè è durato, troppo poco direi!
Onore a McIntyre che prende il suo posto, ma dovrà solo dimostrare di poter sostituire Garris, che non sarà un'eredità facile ed avrà il compito di non farci rimpiangere ogni volta il nostro capitano!

Go to Top of Page

DragonBall
Advanced Member

247 Posts
Posted - 14/07/2005 :  08:43:19  Show Profile  Email Poster
e qual'è il problema?? Terrel ha fatto quello che doveva fare, ovvero il suo lavoro. E poi bisogna sempre riconfermarsi, cosa sempre difficile ovunque (lavoro, vita, etc....)

"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!"
Brian Oliver
Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 14/07/2005 :  09:14:00  Show Profile  Email Poster
A Reggio rimpiangono il loro ex tanto quanto noi rimpiangiamo Mc.

Se Trentell si confermerà il giocatore che abbiamo avuto il piacere di veder giocare in quest'anno da favola... a reggio si spelleranno le mani!!!!

Mi auguro che altrettanto accada a noi... rimpiangere Terrell va bene, provare a trovare un altro play da standing ovation...ancora meglio!!!

Forza orlandina da sempre e per sempre

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 20/07/2005 :  15:40:38  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
LE BANDIERE NN ESISTONO OGNI GIOCATORE VA DOVE GLI DICE IL PORTAFOGLIO
E POI E SEMPRE MEGLIO LASCIARE CON UN BEL RICORDO INVECE DI FALLIRE MAGARI LE ASPETTATIVA(NN PENSO POTESSE ESSERE IL CASO DI TERREL)

CHI OSA VINCE
Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000