Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Da Cantù
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
n/a
deleted

3 Posts
Posted - 10/07/2005 :  14:44:05  Show Profile  Email Poster
Un saluto a tutti Voi da un tifoso di Cantù. Ho scoperto il Vostro sito da poco, Vi ho scoperto da poco dopo aver appreso del Vostro brillante campionato con la conseguente promozione a quanto pare strameritata... my compliments! I tifosi di Cantù (spero a nome di tutti) Vi aspettano al Pianella per la prossima stagione, per chi di Voi riuscirà ad esserci, anche se obiettivamente siamo un pò lontani, lo avverto che dalle nostre parti la passione per la pallacanestro è a dir poco viscerale! p.s.: un affettuoso saluto a Nuccia, è di Capo d'0rlando, ma vive a Legnano (MI), l'ho conosciuta pochi giorni prima che Lei ritornasse giù per le vacanze... peccato... se qualcuno la conosce (non so neanche come si chiama di cognome) me la può salutare?
Antonio

green eyes
Junior Member

40 Posts
Posted - 11/07/2005 :  09:18:06  Show Profile  Email Poster
se la nuccia che dici tu è laureata, ed è un pò scura di pelle, allora si...te la saluto io.

al pianella ci saremo, come a bologna in 500

Go to Top of Page

n/a
deleted

3 Posts
Posted - 11/07/2005 :  19:15:09  Show Profile  Email Poster
quote:

se la nuccia che dici tu è laureata, ed è un pò scura di pelle, allora si...te la saluto io.

Ti dirò altre notizie su di lei: quest'anno scolastico ha lavorato in una scuola primaria(elementare) di Barlassina a sostegno di alcuni bambini un po in difficoltà, ha due occhi azzurri da paura con degli occhialini che gli donano parecchio, non so se è laureata ma di certo la materia grigia non mi sembra che gli manchi... fammi sapere se la Nuccia che conosci anche tu corrisponde o meno, fammi sapere, comunque grazie.

...500?!?!?!?!? se arriverete a tanto... tanto di cappello! neanche nei derby con Varese o Milano ne arrivano così tanti. Sarà un po duro che vi concedano 500 biglietti su 4200 posti a disposizione del caro vecchio palasport "Pianella". Quest'anno i tifosi più numerosi sono stati i biellesi, sono arrivato con tre pulmann + altre auto per un totale di 300/350. Comunque non mi dspiacerebbe se ci fosse un bel gemellaggio tra le nostre due tifoserie, non so xchè ma a me siete simpatici... mah, vedremo.

Go to Top of Page

tifoso
Advanced Member

355 Posts
Posted - 11/07/2005 :  21:22:10  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

Ti dirò altre notizie su di lei: quest'anno scolastico ha lavorato in una scuola primaria(elementare) di Barlassina a sostegno di alcuni bambini un po in difficoltà, ha due occhi azzurri da paura con degli occhialini che gli donano parecchio, non so se è laureata ma di certo la materia grigia non mi sembra che gli manchi... fammi sapere se la Nuccia che conosci anche tu corrisponde o meno, fammi sapere, comunque grazie.

...500?!?!?!?!? se arriverete a tanto... tanto di cappello! neanche nei derby con Varese o Milano ne arrivano così tanti. Sarà un po duro che vi concedano 500 biglietti su 4200 posti a disposizione del caro vecchio palasport "Pianella". Quest'anno i tifosi più numerosi sono stati i biellesi, sono arrivato con tre pulmann + altre auto per un totale di 300/350. Comunque non mi dspiacerebbe se ci fosse un bel gemellaggio tra le nostre due tifoserie, non so xchè ma a me siete simpatici... mah, vedremo.

amici della dreher...............

senti da quanto amiamo la nostra squadra ci saremo in tutti i palazzetti in 500,(sempre se ci danno i biglietti)io comunque ci sarò in quasi tutti i palazzetti d'italia e spero di divertirmi come o fatto sempre.e forza biglietti...................................................e forza biglietti....................................................................

Go to Top of Page

green eyes
Junior Member

40 Posts
Posted - 12/07/2005 :  09:10:20  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

la Nuccia che conosco io lavora dalle tue parti però gli occhi li ha scuri.....ATTENZIONE!! visto la nostra ridente e bellissima cittadina, molti ragazzi che abitano in paesi limitrofi quando vanno fuori si spacciano per orlandini.

cmq. se i biglietti non ci sono, pazienza, faremo come in un derby a Cefalù, come??

Ci diedero solo 100 biglietti...detto fatto...incominciammo a stampare biglietti truffa, cosi da diventare 300....mi ricordo era la finale play-off di B2. Per la cronaca vincemmo e così cominciò la favolosta scalata alla A1.

Ps Sappiate che i vs. ultrà da noi sono conosciuti e rispettati.

Saluti da Capo d'Orlando, la perla del tirreno

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 13/07/2005 :  13:51:21  Show Profile  Email Poster
alla faccia degli stadi di calcio
spero che il basket possa avere piu' occhi di riguardo rispetto al noioso calcio

p.s. lo sport piu' bello resta pero' il baseball :-)

forza upea tutto il resto e' nulla

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000