Posted - 05/07/2005 : 12:39:48
ecco la campagna abbonamenti sel sig Sabatini!!!! :-) secondo me non avranno più di 300 400 abbonati! guardate i prezzi!!!! prevedo una veloce discesa vertso la lega2 per la seconda squadra di bologna
Posted - 05/07/2005 : 12:46:45
Sono quasi gli stessi prezzi che avevano cinque anni fà. Non ti stupire, stai parlando di una squadra che in Europa conta ed è contata moltissimo. E' ricca sia economicamente che prestigiosamente parlando.
Posted - 05/07/2005 : 12:48:57
Io le risate, piuttosto che con i Virtussini che riempiono il palazzo anche a quei prezzi, me le faccio con lo schifo che sta combinando l'amministrazione qui.
quote: Io le risate, piuttosto che con i Virtussini che riempiono il palazzo anche a quei prezzi, me le faccio con lo schifo che sta combinando l'amministrazione qui.
quote: Io le risate, piuttosto che con i Virtussini che riempiono il palazzo anche a quei prezzi, me le faccio con lo schifo che sta combinando l'amministrazione qui.
TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER
INFATTI
CHI OSA VINCE
siamo tutti d'accordo sullo skifo ke sta facendo questa amministrazione. Tutti d'accordo sul fatto ke c'è bisogno di kiarezza. Ma tutti dietro al pc piuttosto ke in piazza... non credo ke le cose si ottengano così...