| Author |
Topic  |
|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 04/07/2005 : 00:51:57
PER TUTTI QUELLI (CLUB ORGANIZZATI, TIFOSI E SIMPATIZZANTI) CHE HANNO A CUORE LE SORTI DEL BASKET E DELLA SQUADRA CHE HA CONQUISTATO LA SERIE A SUL CAMPO.... APPUNTAMENTO LUNEDI' 4 LUGLIO ALLE ORE 19,00 DAVANTI ALLA CARTOLERIA BONTEMPO (ISOLA PEDONALE). SARANNO VALUTATE ED ORGANIZZATE LE PIU IDONEE FORME DI PROTESTA DA ATTUARE MARTEDI 5 LUGLIO IN OCCASIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE AL FINE DI AVERE UN ESATTO QUADRO DELLA SITUAZIONE TECNICA, FINANZIARIA E GESTIONALE RIAGUARDO AL PALAFANTOZZI. |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 04/07/2005 : 10:10:24
ottima idea... INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 04/07/2005 : 14:05:30
spakkerebbe il coro ke facevano i tifosi di Montegranaro agli arbitri: INCOMPETENTI! VOI SIETE INCOMPETENTI...INCOMPETEEEENTI!c f.o. in my knee I Trust 
|
HotButtered
Senior Member Member

161 Posts |
Posted - 04/07/2005 : 16:07:25
c'è veramente questo incontro oppure mi fate venire lì senza che se ne faccia niente
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 04/07/2005 : 16:14:26
quote:
c'è veramente questo incontro oppure mi fate venire lì senza che se ne faccia niente
ti chiamo in ufficio!!
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 04/07/2005 : 16:50:52
accorrete numerosi!!!!!! INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 04/07/2005 : 20:24:04
Allora cosa avete deciso alla riunione???? Fatemi sapere..Forza orlAndinA sez.Rocca di C. a muso dura tra le stelle io sarò con te... ..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!!

|
HotButtered
Senior Member Member

161 Posts |
Posted - 04/07/2005 : 20:35:38
boh se non ci sono i fantasmi, io non ho visto nessuno
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 04/07/2005 : 21:03:19
io sono arrivato un pò dopo, niente di ke poki e ancora con l'idea "'spittamu e videmu ki succede..." tanto x cambiare... la proposta del confronto è buona ma magari meglio nello studio di AM.c f.o. in my knee I Trust 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 05/07/2005 : 11:19:23
quote:
io sono arrivato un pò dopo, niente di ke poki e ancora con l'idea "'spittamu e videmu ki succede..." tanto x cambiare... la proposta del confronto è buona ma magari meglio nello studio di AM.c f.o. in my knee I Trust
Hai ragione piu' di 25 non eravamo , cmq mi pare normale per una cosa pubblicizzata solo all' ultimo minuto!!! Il confronto a questo punto sarebbe la cosa piu' giusta data anche la richiesta di RIC , cosi' chi ha ragione puo' e dovra' pubblicamente prendersela , rispondendo in maniera CHIARA a tutti i quesiti del PRES e dei TIFOSI , ma se cosi' non fosse si tornerebbe allo stesso punto!! Ad AM sarebbe il luogo ideale cosi' tutti possono sentire ed interagire , ma e' chiaro che oltre ad una ESPRESSA RICHIESTA noi non possiamo fare molto di piu'. Che AM si adoperi al piu' presto con gli interessati e che accolga la nostra richiesta!!!
|