| Author |
Topic  |
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 14:04:13
ho letto i vari post ,tra cui quelli di gold...effettivamente è assurdo pensare che il comune voglia far iniziare i lavori quando in realtà sta organizzando la seconda "fiera fallimentare" all'interno del palazzetto... signori e signore qua mi sa che ci stanno prendendo in giro...alla stupidità non vi sono limiti e non mi meraviglierei se questi amministratori stiano facendo di tutto per impedire il palazzetto per invidie nei confronti del nostro presidente che con grande amore e capacità ha reso un sogno realtà... loro non riescono nemmeno a parlarsi ,l'incapacità di questi personaggi,sindaco in primis è evidente e il dover fare una fiera propio al palazzetto per ubbidire a qualche potente di partito è un'altra dimostrazione di incapacità e ignoranza. Non possiamo metterci a chiedere a questa gente di andarsene presentando dimissioni...perchè a noi il palazzo serve ora...lo faremo dopo. Detto questo CHIEDO ALLA SOCIETà DI FARCI CAPIRE SE TUTTE QUESTE NOTIZIE DI PROGETTI SBAGLIATI ECC SONO VERE E SE COSI' FOSSE CHIEDO A TUTTI DI USCIRE AD ORGANIZZARCI...NON C'è MOLTO TEMPO DAI. |
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 14:11:23
siamo tutti ke diciamo di organizzarci ma poi il pomeriggio fuori non ce nessuno...c f.o. in my knee I Trust 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 14:16:20
quote:
siamo tutti ke diciamo di organizzarci ma poi il pomeriggio fuori non ce nessuno...c f.o. in my knee I Trust
bravo....I SOLITI NOTI!!
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 14:35:19
quote:
quote:
bravo....I SOLITI NOTI!!
X SUPERBASKET ..non pensi che sia meglio, che al posto di aspettare che la gente esca fuori..siamo noi (cioè quelli del forum) a darci un appuntamento in modo da poter essere tutti presenti..????? comunque vedi tu, cosa organizzare, in modo da poter presentarci tutti compatti, al più presto possibile!!!! ok??? ..e se arriva anche "the magic" Gokusei siamo proprio al completo!!!! attendo risposte...e intanto il tempo và e passano le ore!!!! ForzA orlAndinA sez.Rocca di Caprileone [blue]a muso dura tra le stelle io sarò con te... ..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 14:40:06
tanto per farvi capire un pò di cosa si dovrà fare..da "Il Messaggero" In trecento in corteo per la Scavolini Una macchia biancorossa lunga 30 metri (indossate tante canotte di campioni del passato), 300 giovani che per più di trequarti d’ora hanno inondato Piazzale della Libertà, poi Viale della Repubblica, Via Don Minzoni e si sono riversati in Piazzale Matteotti. Cori, striscioni e bandiere per il bene della Vuelle, pezzo di storia della città che non deve morire. L’Inferno Biancorosso ha organizzato il corteo di ieri sera in maniera impeccabile, anche se la partecipazione non è stata quella sperata, come ha lamentato anche l’Ape Andrea. Alla Palla di Pomodoro c’era anche il giemme Andrea Luchi, tornato idolo dei tifosi, dopo mesi di su e giù nel grafico delle preferenze. «Sono qui perchè l’avevo promesso ai tifosi - ha spiegato il dirigente-volontario - e perchè nella mia decisione ha pesato il fatto che qui abbiamo il primo pubblico d’Italia. E’ importante pensare positivo, mantenere serenità e portare ognuno qualcosa». «Luchi è un grande - ha sottolineato Mamo, dell’Inferno - lo rispettiamo perchè è rimasto a salvare la barca che affonda». Comunque Pesaro si è fatta sentire, in maniera pacifica ma decisa. Serie di striscioni, tra i quali “Chi Ama-dio non l’ha mai conosciuto”, “Basket city siamo noi”, “A1 colpita. B2 affondata. La VL non è un gioco”. Tutti dietro un immenso striscione rosso con scritto “Vuelle 1947”, “Pesaro pane e basket” e un altro nero con “Non ce la toglierà nessuno”. Uno dei pezzi forti della coreografia, lo striscione realizzato dagli studenti del Benelli due anni fa. Lunghissimo, con tutti i cognomi che hanno fatto la storia. «Mi hanno chiesto i ragazzi di portarlo - ha spiegato il preside Filippini - Ora dico ai miei amici imprenditori di darsi da fare». Per strada tanti curiosi si sono fermati ad osservare, le forze dell’ordine hanno bloccato il traffico sulla statale per qualche minuto mentre i tifosi effettuavano un breve sit in. «Potrebbe essere l’ultima occasione - ha urlato Bocca - Facciamoci sentire!». Il primo bersaglio è stato Enzo Amadio, preso di mira per tutto il tempo, ma cori poco affettuosi sono stati rivolti pure all’indirizzo di Lucio Zanca. “La Vuelle non può morire”, “Giù le mani dalla Vuelle”, poi al primo accenno di pioggia parte il “Sulla fede non ci piove”. Per Davide Ippaso, della Vuelle Confcommercio, «essere qui è un dovere, ho l’abbonamento da ventidue anni. Non possiamo chiedere a nessuno di tirare fuori i soldi, Amadio deve sentirsi in dovere di dare un aiuto. E’ facile andarsene via facendo finta di niente». Presente anche l’imprenditore Fabio Mulazzani in veste di «tifoso, come tutti quelli che vogliono bene alla Scavolini. La colpa di quello che è successo è di chi sappiamo, ma anche di chi ha creduto nel Salvatore della patria». Tra gli organizzatori del corteo, anche i siti Cami74 e VuelleForum: «Credo che alla fine ci salveremo, ma non saremo sicuramente competitivi», afferma Andrea del VuelleForum. I 300 tifosi presenti si sono fatti sentire, ma hanno anche manifestato la delusione per il fatto che «il pubblico più adulto ha snobbato questo appuntamento - dice Giulio - ed ha dimostrato di non avere un grande attaccamento per questa società». Intanto una nota lieta, che riporta agli anni ruggenti: dovrebbero presto essere a Pesaro Daye e Cook per una rimpatriata con le squadre dei due scudetti. Si pensa al 24 lugli. 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 14:50:35
stabiliamo una data (massimo lunedì) per partire con una protesta forte se nessuno ci da notizie certeCHI OSA VINCE
  |
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 14:53:07
quote:
quote:
quote:
bravo....I SOLITI NOTI!!
X SUPERBASKET ..non pensi che sia meglio, che al posto di aspettare che la gente esca fuori..siamo noi (cioè quelli del forum) a darci un appuntamento in modo da poter essere tutti presenti..????? comunque vedi tu, cosa organizzare, in modo da poter presentarci tutti compatti, al più presto possibile!!!! ok??? ..e se arriva anche "the magic" Gokusei siamo proprio al completo!!!! attendo risposte...e intanto il tempo và e passano le ore!!!! ForzA orlAndinA sez.Rocca di Caprileone [blue]a muso dura tra le stelle io sarò con te... ..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!
|
GINOBILI n1
Average Member

Italy
58 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 15:11:21
Ragazzi ho saputo che la fiera non la fanno nel palazzetto, ma nella strada che va da Piazza Bontempo al Liceo.Forza ORLANDINA |
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 15:16:23
quote:
Ragazzi ho saputo che la fiera non la fanno nel palazzetto, ma nella strada che va da Piazza Bontempo al Liceo.Forza ORLANDINA
IDEM IO
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 15:35:52
quote:
Ragazzi ho saputo che la fiera non la fanno nel palazzetto, ma nella strada che va da Piazza Bontempo al Liceo.Forza ORLANDINA
almeno una cosa è sicuraCHI OSA VINCE
  |