Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 IL CONTRATTO TRUFFA: MANCANO 385 POSTI!!!
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
ilPaladino
Advanced Member

231 Posts
Posted - 02/07/2005 :  18:02:40  Show Profile  Email Poster  Visit ilPaladino's Homepage
un saluto a tutti i forumisti, è un bel po di tempo che non mi faccio sentire da queste parti, ma vista la gravità della situazione scendo in campo anche io.

Mi sembra di capire che siamo di fronte ad un dubbio, chi ha ragione?

La firma sul documento pare ci sia stata, quindi il problema potrebbe essere superato, ma adesso salta fuori il problema del numero dei posti che verranno realizzati secondo il progetto consegnato alla ZAK, quindi quello che realmente poi verra nei fatti realizzato.

Secondo quanto dichiarato dall'ing Gatto, la lega ammetterebbe fino a 500 posti in piedi, altri invece sostengono che ciò non è ammissibile.

Nel caso in cui il tecnico comunale abbia ragione potremo passare un'estate tranquilla, nel secondo caso, ovvero di un errore, c'è ancora il tempo per riparare al danno?

Lancio qui una proposta che nel caso di un'ampia adesione potrà diventare ufficiale.
Convochiamo un'assemblea pubblica aperta a tutti, a quanti tengono alle sorti dell'Orlandina Basket, ultras, tifosi, appassionati, sportivi... insomma tutti, si potrebbe fare per lunedì sera, così potremo "contarci", ovvero vedremo quanti realmente sono disposti a scendere in campo per muovere un'eventuale protesta e decidere insieme quali forme di protesta attuare.

In ogni caso comunicheremo dove e quando fare questa assemblea nel momento in cui avremo "purtroppo" la certezza che si dovrà ricorrere a tali soluzioni.

WM del sito dei WHITE BLUE CAPO
Utente del forum orlandino su BASKETCAFE'
Go to Top of Page
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 02/07/2005 :  18:21:22  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

un saluto a tutti i forumisti, è un bel po di tempo che non mi faccio sentire da queste parti, ma vista la gravità della situazione scendo in campo anche io.

La firma sul documento pare ci sia stata, quindi il problema potrebbe essere superato, ma adesso salta fuori il problema del numero dei posti che verranno realizzati secondo il progetto consegnato alla ZAK, quindi quello che realmente poi verra nei fatti realizzato.

Secondo quanto dichiarato dall'ing Gatto, la lega ammetterebbe fino a 500 posti in piedi, altri invece sostengono che ciò non è ammissibile.

Nel caso in cui il tecnico comunale abbia ragione potremo passare un'estate tranquilla, nel secondo caso, ovvero di un errore, c'è ancora il tempo per riparare al danno?

Lancio qui una proposta che nel caso di un'ampia adesione potrà diventare ufficiale.
Convochiamo un'assemblea pubblica aperta a tutti, a quanti tengono alle sorti dell'Orlandina Basket, ultras, tifosi, appassionati, sportivi... insomma tutti, si potrebbe fare per lunedì sera, così potremo "contarci", ovvero vedremo quanti realmente sono disposti a scendere in campo per muovere un'eventuale protesta e decidere insieme quali forme di protesta attuare.

In ogni caso comunicheremo dove e quando fare questa assemblea nel momento in cui avremo "purtroppo" la certezza che si dovrà ricorrere a tali soluzioni.

io concordo con questa proposta
date la vostra adesione

CHI OSA VINCE
Go to Top of Page

ierullo
Starting Member

9 Posts
Posted - 02/07/2005 :  19:28:56  Show Profile  Email Poster
secunnu me, si u ciuraru a finisce di jettari seggi pedi pedi, c'a putemu fari
e fozza ca seggia................e fozza ca seggia...........

Go to Top of Page

Forza Orlandina
Advanced Member

283 Posts
Posted - 02/07/2005 :  21:03:02  Show Profile  Email Poster  Visit Forza Orlandina's Homepage
Vi pongo un'altro quesito che molto più preoccupante.Dopo la firma della ditta Zak la consegna è fissata entro 60 giorni.
Se la firma è avvenuta il 1 luglio,qual'e' la data della consegna?

n.b.
Di sicuro non è il 15 agosto!?!?!

X RES
Ci dai almeno la conferma del fatto dei posti in piedi si può fare dal regolamento?

----------------------------
CApo d'Orlando vuole il Palazzetto!!!!!
Prigioniere di una fede!!!!
Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!!Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 03/07/2005 :  13:21:32  Show Profile  Email Poster
quote:

x il dubbio dei posti, basta usare internet.
X l'assemblea, è un'ottima proposta e io ovviamente sono pronto a partecipare e a dare una mano se serve.

c

f.o.
in my knee I trust

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 03/07/2005 :  13:32:52  Show Profile  Email Poster
Allora.....esiste qualcuno in questo forum che sia in grado di dare un orario e un luogo per domani in modo da poter discutere sulla situazione generale e sul da farsi????

forzA orlAndinA
sez.Rocca di Caprileone

a muso dura tra le stelle io sarò con te...
..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!!

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 03/07/2005 :  17:28:01  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Saluti a tutti allora guerra? Ma si risolve qualcosa così? il problema di creare i posti sottocanestro per arrivare ai fatidici 3500 posti a sedere è risolvibile? Boh certo che spendere tutti sti soldi per fare un buco nell'acqua è dura eh fatemi sapere novità un saluti da Barcellona

Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000