Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Viva i Giornalisti!!!
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts
Posted - 30/06/2005 :  17:05:57  Show Profile  Email Poster  Visit Hurricane's Homepage
Il 19 aprile scrissi questo il post appresso riportato.
Noterete in grassetto una mia frase.
Sono stato buon profeta.
Infatti oggi un giornalista che frequenta questo forum scrive ..."A tutt'oggi è in attesa da un anno il dragaggio tanto che il porto di Capo d'Orlando si distingue per essere l'unico in Italia ad avere il livello della sabbia più alto dell'acqua (!!!)"

Mi piacerebbe che tu che sei un giornalista di grido cominciassi a pensare con la tua testa oppure sei pregato di pagare i diritti d'autore.
Hai imparato molto bene ad impastare spero che presto cominci ad imparare anche ad essere originale o a citare le fonti. Grazie

quote:

Hurricane Advanced Member

...fossero solo quete le bellezze dell'attuale giunta paladina...!!??
Mi (e vi) Ricordo che il sindaco di Capo d'Orlando ha delle perle di cui vantarsi:
vediamone la minima parte:
1 - La torta più lunga del mondo
2 - La gioia incontenibile per la vittoria di coppa italia dell'orlandina Calcio (a proposito giovedì scorso, al palafantozzi, era lui
sul tabellone con al bandiera?)
3 - L'unico porto sopra il livello del mare (questo è record da guinness mondiale e stiamo aspettando i giudici per omologarlo)
(scommettiamo che questa la vedremo presto sui giornali?)

4 - Le meravigliose estati orlandine
e dulcis in fundo (notizia di oggi)
5 - Capo d'Orlando esporrà alcune fotografie in un bar sito in zona Opera (?) di Parigi
per 1500 euro

urca!!!

Fossi Sindoni mi preoccuperei... infatti credo che sia preoccupato. Anzi, molto preoccupato.

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000