Posted - 30/06/2005 : 14:33:12
Infatti poi vorrei sottolineare il fatto che sono andato proprio io da Gianni Iuculano a chiedere il permesso di mettere la loro firma.. e lui mi ha detto ke se volevo potevo anke mettere la sua firma personale... poi nel comunicato non si parla di politica...se proprio lo fa qualcuno è stato ki ha scritto quel comunicato evidentemente bacchettato a dovere da qualcuno dell'amministrazione.........
Posted - 30/06/2005 : 18:05:41
adesso propio mi hanno fatto girare le p.a.l.le.perche io in prima persona e socio fondatore del club muscale o dato l'autorizzazione a mettere il nostro nome sulla lettera.il comunicato che o letto su orlandino.it e stato mandato da qualkuno che a interesse personali.e forza lettera.................................e forza lettera....................................................
Posted - 01/07/2005 : 10:15:06
L'articolo di Giuseppe Lazzaro di oggi è oltremodo perfetto e erispecchia l'esatta verità scritta senza alcun timore (come sempre...aggiungerei)
x TIFOSO:
non sarebbe corretto fare la smentita e far notare che avevi dato l'autorizzazione? O fai passare il fatto che la tua parola non ha contato nulla contro quella "dei potenti"? Sei o non sei un socio fondatore? Il consiglio sarebbe di andare a prendere quella bella sedia anti-titi liberi e.......
Posted - 01/07/2005 : 10:30:24
concordo con Hurricane e Altera, anche perchè nell'articolo della gaz di oggi c'è scritto
quote: Ma c'è spaccatura tra i tifosi in merito al comunicato stampa firmato, come riportato dal testo affisso anche nei locali e tra i muri del paese, dai clubs organizzati "White Blue Capo", "Banda nuatri" e "Club Muscale". Proprio quest'ultimo club ha smentito di avere firmato il documento dicendo che "la costituzione del club è nata con lo scopo di sostenere la squadra nella sua attività agonistica e non per alimentare diatribe e controversie politiche che nulla hanno a che vedere con lo sport". Gli altri due gruppi organizzati hanno invece trovato l'adesione dell'intera tifoseria ed anche di quelli della sezione di Rocca di Caprileone. E molti hanno puntato l'indice contro il Club Muscale per due fatti: che la smentita è stranamente arrivata dall'Ufficio stampa del Comune e che uno dei fondatori del club, l'imprenditore Giancarlo Stancampiano, è fratello dell'assessore Mario, attualmente al centro delle critiche per la vicenda del palasport.
purtroppo in queste righe non viene evidenziata la spaccatura all'interno del club... infatti chi reperisce le news soltanto dal giornale non può esser a conoscenza di ciò che pensa "tifoso" (che tutti sappiamo chi è...)
quindi tifoso mi sa che tocca a te scrivere 2 righe... altrimenti (come dice altera) passerà "la linea dei potenti(?)"
Posted - 01/07/2005 : 12:24:57
Che tra l'altro 'sti qua dicono che: Proprio quest'ultimo club ha smentito di avere firmato il documento dicendo che "la costituzione del club è nata con lo scopo di sostenere la squadra nella sua attività agonistica e non per alimentare diatribe e controversie politiche che nulla hanno a che vedere con lo sport... ...Ma alla fine l'unica cosa che "puzza" di politico è proprio questa smentita ! Che incoerenza immane...ma per favore...