Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 La Virtus rinuncia all'Eurolega
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts
Posted - 22/06/2005 :  16:16:22  Show Profile  Email Poster
la virtus ha rinunciato a fare l'eurolega. a questo punto il loro diritto è in ballo. Potremmo in qualche modo candidarci per prendere il loro posto e farla noi? sono in vendita i diritti? sarebbe un sogno
CSKA Mosca - Orlandina!!!!
ve lo immaginate?
forza UpeA!

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 22/06/2005 :  16:29:38  Show Profile  Email Poster
il palazzo da 5 mila ki lo mette?

c

f.o.

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 22/06/2005 :  16:32:02  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
SE E I SOLDI PER FARE LE TRASFERTE? RAGAZZI CAPISCO L'ENTUSIASMO MA RESTIAMO CON I PIEDI PER TERRA... CI SONO SQUADRE IN A1 CHE HANNO MOLTI PIU' MOTIVI (E SOLDI) PER FARE L'EUROLEGA DI NOI... E CONSIDERIAMO ANCHE CHE NON CREDO LA FIBA VOGLIA UN PAESINO DIFFICILE DA RAGGIUNGERE IN EUROPA...
TUTTO CIO' SENZA CONTARE CHE CI VUOLE UN PALAZZETTO DAL 5000 POSTI MINIMI... E CON L'ARIA CHE TIRA QUA FORSE E' MEGLIO CHE CI TENIAMO I NOSTRI 3500... SE ARRIVANO!!!

Go to Top of Page

giramondo
Senior Member Member

144 Posts
Posted - 22/06/2005 :  16:34:23  Show Profile  Email Poster
...se arrivano!

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 22/06/2005 :  16:41:20  Show Profile  Email Poster
tocca a Milano subentrare post rinuncia Virtus.

Forza orlandina da sempre e per sempre

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 22/06/2005 :  16:43:16  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
Credo che a Milano tocchi di diritto in quanto seconda classificata del campionato... In caso anche Roma secondo me se l'era guadagnata...

Zuncu Lupu e Peri I Castagnaru...Go to Top of Page

Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts
Posted - 22/06/2005 :  16:45:05  Show Profile  Email Poster
quote:

SE E I SOLDI PER FARE LE TRASFERTE? RAGAZZI CAPISCO L'ENTUSIASMO MA RESTIAMO CON I PIEDI PER TERRA... CI SONO SQUADRE IN A1 CHE HANNO MOLTI PIU' MOTIVI (E SOLDI) PER FARE L'EUROLEGA DI NOI... E CONSIDERIAMO ANCHE CHE NON CREDO LA FIBA VOGLIA UN PAESINO DIFFICILE DA RAGGIUNGERE IN EUROPA...
TUTTO CIO' SENZA CONTARE CHE CI VUOLE UN PALAZZETTO DAL 5000 POSTI MINIMI... E CON L'ARIA CHE TIRA QUA FORSE E' MEGLIO CHE CI TENIAMO I NOSTRI 3500... SE ARRIVANO!!!

non avevo pensato al palazzo. Ci si potrebbe nel caso muovere a Messina per le partite europee e c'è anche l'aeroporto. Squadre con molti più soldi di noi non credo ce ne siano: Pesaro sembra sull'orlo del fallimento, Roseto pure. Davanti come budget abbiamo Milano, Fortitudo Treviso e Siena. Le altre credo siano tutte dietro. Se è vero che lo sponsor che arriva dovrebbe garantire più di 1 milione e mezzo di euro più gli altri sponsor potremmo contare alla fine sommando tutte le voci su un budget da 4-5 milioni. quante sono le squadre che possono farlo?
io fossi nel Pres ci farei un pensierino....se vuoi toccare le stelle.....
forza UpeA

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 22/06/2005 :  16:46:59  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
quote:

Milano, Fortitudo Treviso e Siena

DICISTI NENTI!!!

parola di Zuncu Lupu e Peri I Castagnaru...Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 22/06/2005 :  16:56:24  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
mosca non mi va bene(troppo freddo).... finche si tratta di turchia o spagna... son pronto partire...

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts
Posted - 22/06/2005 :  17:02:12  Show Profile  Email Poster
quote:

mosca non mi va bene(troppo freddo).... finche si tratta di turchia o spagna... son pronto partire...

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!

che strano detto da UNO COME TE

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 22/06/2005 :  17:03:34  Show Profile  Email Poster
si invece virtus, Napoli, Varese e Roma sono i poveri...

c

f.o.
in my knee I Trust

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 22/06/2005 :  17:08:19  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
quote:

quote:

che strano detto da UNO COME TE

sai com'è in questi anni l'"amico" Vladimir ha fatto cattive amicizie

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

Forza Orlandina
Advanced Member

283 Posts
Posted - 22/06/2005 :  18:32:39  Show Profile  Email Poster  Visit Forza Orlandina's Homepage
Vi state dimenticando un'altra cosa oltre al palas il regolamento e diverso dal campionato italiano riguardo al numero dei giocatori stranieri e quindi altri soldoni da spendere.
Quindi raga godiamoci almeno 1 anno in Serie A.

----------------------------
CApo d'Orlando vuole il Palazzetto!!!!!
Prigioniere di una fede!!!!
Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!!Go to Top of Page

Ghino
Senior Member Member

112 Posts
Posted - 22/06/2005 :  18:47:08  Show Profile  Email Poster
Attenti alla Polizia, coi tempi che corrono e con quello che scrivete...

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 22/06/2005 :  18:54:55  Show Profile  Email Poster
quote:

Attenti alla Polizia, coi tempi che corrono e con quello che scrivete...

Go to Top of Page

gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts
Posted - 24/06/2005 :  11:44:19  Show Profile  Email Poster
dopo sasha djordjevic come play pronto ad uscire dalla panca e l'orlandina budget e squadra da euroleague, credo che tutti possiamo affermare con certezza che magika sicilia si droga(è ora di dire stop alle sostanze avariate-frengo-).......
riguardo al discorso poz, secondo me non è una cosa inarrivabile, nessuna grossa squadra scommetterebbe su di lui, e gianmarco penso abbia la voglia di riscatto che solo una piccola squadra adesso può offrirgli........

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 24/06/2005 :  15:21:14  Show Profile  Email Poster
quote:

dopo sasha djordjevic come play pronto ad uscire dalla panca e l'orlandina budget e squadra da euroleague, credo che tutti possiamo affermare con certezza che magika sicilia si droga(è ora di dire stop alle sostanze avariate-frengo-).......
riguardo al discorso poz, secondo me non è una cosa inarrivabile, nessuna grossa squadra scommetterebbe su di lui, e gianmarco penso abbia la voglia di riscatto che solo una piccola squadra adesso può offrirgli........

Il POZ e' un grandissimo giocatore per carita' e non SI DISCUTE, in piu' sarebbe un BIG se non il BIG per eccellenza della squadra che con lui avrebbe di certo un gioco spumeggiante ad alte velocita' , ed un ritorno di immaggine notevole.
Premesso che io farei follie per tenere TERREL , credo che prima di accasarsi da una squadra cosidetta "piccola" il POZ sondera' il mercato italiano e straniero su livelli altissimi , ma se arrivera' ad AGOSTO inoltrato con un dubbio sul suo futuro , allora l' AFFARE si potrebbe fare , e ripeto sarebbe un affare vero e proprio perche' non penso che il PRES o chi per lui sia disposto a sborsare un barca di soldi per firmarlo subito facendo asta con altri club!!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 25/06/2005 :  12:08:40  Show Profile  Email Poster
Tornando al fatto che la nostra Orlandina è poco considerata rispetto ad altri(Virtus)..vi è un nuovo esempio che è uscito stamattina:

SPORTWEEK: è una nota rivista che fa da supplemento alla Gezzetta dello Sport ed esce in edicola ogni sabato...

..proprio in questa rivista, stamattina,hanno inserito un servizio riguardante il ritorno in serie A delle V nere..

la mia domanda è, secondo voi, perchè a loro hanno dedicato un articolo, mentre a noi che abbiamo stravinto il campionato non si sono degnati di scrivere almeno 2 parole(cose che invece hanno fatto 2 anni fa quando siamo retrocessi in B1!)??????

comunque nell'articolo sulla Virtus, MisterFuturShow, Claudio Sabatini, ha espresso un concetto che vi può interessare:

.."uno come Pozzecco lo prenderei sempre perchè, come Valentino Rossi, comunica emozioni ai tifosi"!

Forza OrlAndinA
sez.Rocca

a muso dura tra le stelle io sarò con te...
..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 25/06/2005 :  17:36:54  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
Diciamo che c'era da aspettarselo, ma la colpa non è tanto aver fatto quell'articolo o la festa su Sky per la Virtus, quanto non averci considerato per niente.
Ragazzi quella è la Virtus non ci si poteva aspettare che non facessero niente, è la squadra più vincente d'Italia, la Juve del basket... Però noi abbiamo stravinto il campionato e questo me fa incazzare molto!!!

parola di Zuncu Lupu e Peri 'I Castagnaru... Cazzu Cazzu Iu Iu...Go to Top of Page

Thematrix
Advanced Member

267 Posts
Posted - 25/06/2005 :  21:05:52  Show Profile  Email Poster
Convinti che sia peggio ?
L'anno scorso dalla serie B sono salite Fiorentina e Messina.
Per la Fiorentina prime pagine di quitidiani nazionali, campagna acquisti maestosa, grande entusiasmo e...salvezza all'ultima giornata..
Il Messina, bello tranquillo..

Edited by - thematrix on 25/06/2005 21:06:15Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 26/06/2005 :  01:26:35  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
Speriamo porti bene così anche per noi allora!!!

parola di Zuncu Lupu e Peri 'I Castagnaru... Cazzu Cazzu Iu Iu...Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000