| Author |
Topic  |
|
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 16:16:22
la virtus ha rinunciato a fare l'eurolega. a questo punto il loro diritto è in ballo. Potremmo in qualche modo candidarci per prendere il loro posto e farla noi? sono in vendita i diritti? sarebbe un sogno CSKA Mosca - Orlandina!!!! ve lo immaginate? forza UpeA!
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 16:29:38
il palazzo da 5 mila ki lo mette?c f.o. 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 16:32:02
SE E I SOLDI PER FARE LE TRASFERTE? RAGAZZI CAPISCO L'ENTUSIASMO MA RESTIAMO CON I PIEDI PER TERRA... CI SONO SQUADRE IN A1 CHE HANNO MOLTI PIU' MOTIVI (E SOLDI) PER FARE L'EUROLEGA DI NOI... E CONSIDERIAMO ANCHE CHE NON CREDO LA FIBA VOGLIA UN PAESINO DIFFICILE DA RAGGIUNGERE IN EUROPA... TUTTO CIO' SENZA CONTARE CHE CI VUOLE UN PALAZZETTO DAL 5000 POSTI MINIMI... E CON L'ARIA CHE TIRA QUA FORSE E' MEGLIO CHE CI TENIAMO I NOSTRI 3500... SE ARRIVANO!!!
|
giramondo
Senior Member Member

144 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 16:34:23
...se arrivano!
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 16:41:20
tocca a Milano subentrare post rinuncia Virtus.Forza orlandina da sempre e per sempre

|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 16:43:16
Credo che a Milano tocchi di diritto in quanto seconda classificata del campionato... In caso anche Roma secondo me se l'era guadagnata...Zuncu Lupu e Peri I Castagnaru... |
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 16:45:05
quote:
SE E I SOLDI PER FARE LE TRASFERTE? RAGAZZI CAPISCO L'ENTUSIASMO MA RESTIAMO CON I PIEDI PER TERRA... CI SONO SQUADRE IN A1 CHE HANNO MOLTI PIU' MOTIVI (E SOLDI) PER FARE L'EUROLEGA DI NOI... E CONSIDERIAMO ANCHE CHE NON CREDO LA FIBA VOGLIA UN PAESINO DIFFICILE DA RAGGIUNGERE IN EUROPA... TUTTO CIO' SENZA CONTARE CHE CI VUOLE UN PALAZZETTO DAL 5000 POSTI MINIMI... E CON L'ARIA CHE TIRA QUA FORSE E' MEGLIO CHE CI TENIAMO I NOSTRI 3500... SE ARRIVANO!!!
non avevo pensato al palazzo. Ci si potrebbe nel caso muovere a Messina per le partite europee e c'è anche l'aeroporto. Squadre con molti più soldi di noi non credo ce ne siano: Pesaro sembra sull'orlo del fallimento, Roseto pure. Davanti come budget abbiamo Milano, Fortitudo Treviso e Siena. Le altre credo siano tutte dietro. Se è vero che lo sponsor che arriva dovrebbe garantire più di 1 milione e mezzo di euro più gli altri sponsor potremmo contare alla fine sommando tutte le voci su un budget da 4-5 milioni. quante sono le squadre che possono farlo? io fossi nel Pres ci farei un pensierino....se vuoi toccare le stelle..... forza UpeA

|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 16:46:59
quote:
Milano, Fortitudo Treviso e Siena
DICISTI NENTI!!! parola di Zuncu Lupu e Peri I Castagnaru... |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 16:56:24
mosca non mi va bene(troppo freddo) .... finche si tratta di turchia o spagna... son pronto partire... INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 17:02:12
quote:
mosca non mi va bene(troppo freddo) .... finche si tratta di turchia o spagna... son pronto partire... INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!
che strano detto da UNO COME TE 
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 17:03:34
si invece virtus, Napoli, Varese e Roma sono i poveri...c f.o. in my knee I Trust 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 17:08:19
quote:
quote:
mosca non mi va bene(troppo freddo) .... finche si tratta di turchia o spagna... son pronto partire...
che strano detto da UNO COME TE
sai com'è in questi anni l'"amico" Vladimir ha fatto cattive amicizie 
INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
Forza Orlandina
Advanced Member

283 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 18:32:39
Vi state dimenticando un'altra cosa oltre al palas il regolamento e diverso dal campionato italiano riguardo al numero dei giocatori stranieri e quindi altri soldoni da spendere. Quindi raga godiamoci almeno 1 anno in Serie A.---------------------------- CApo d'Orlando vuole il Palazzetto!!!!! Prigioniere di una fede!!!! Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!! |
Ghino
Senior Member Member

112 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 18:47:08
Attenti alla Polizia, coi tempi che corrono e con quello che scrivete...
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 18:54:55
quote:
Attenti alla Polizia, coi tempi che corrono e con quello che scrivete...

|
gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts |
Posted - 24/06/2005 : 11:44:19
dopo sasha djordjevic come play pronto ad uscire dalla panca e l'orlandina budget e squadra da euroleague, credo che tutti possiamo affermare con certezza che magika sicilia si droga(è ora di dire stop alle sostanze avariate-frengo-)....... riguardo al discorso poz, secondo me non è una cosa inarrivabile, nessuna grossa squadra scommetterebbe su di lui, e gianmarco penso abbia la voglia di riscatto che solo una piccola squadra adesso può offrirgli........ 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 24/06/2005 : 15:21:14
quote:
dopo sasha djordjevic come play pronto ad uscire dalla panca e l'orlandina budget e squadra da euroleague, credo che tutti possiamo affermare con certezza che magika sicilia si droga(è ora di dire stop alle sostanze avariate-frengo-)....... riguardo al discorso poz, secondo me non è una cosa inarrivabile, nessuna grossa squadra scommetterebbe su di lui, e gianmarco penso abbia la voglia di riscatto che solo una piccola squadra adesso può offrirgli........
Il POZ e' un grandissimo giocatore per carita' e non SI DISCUTE, in piu' sarebbe un BIG se non il BIG per eccellenza della squadra che con lui avrebbe di certo un gioco spumeggiante ad alte velocita' , ed un ritorno di immaggine notevole. Premesso che io farei follie per tenere TERREL , credo che prima di accasarsi da una squadra cosidetta "piccola" il POZ sondera' il mercato italiano e straniero su livelli altissimi , ma se arrivera' ad AGOSTO inoltrato con un dubbio sul suo futuro , allora l' AFFARE si potrebbe fare , e ripeto sarebbe un affare vero e proprio perche' non penso che il PRES o chi per lui sia disposto a sborsare un barca di soldi per firmarlo subito facendo asta con altri club!!
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 25/06/2005 : 12:08:40
Tornando al fatto che la nostra Orlandina è poco considerata rispetto ad altri(Virtus)..vi è un nuovo esempio che è uscito stamattina:SPORTWEEK: è una nota rivista che fa da supplemento alla Gezzetta dello Sport ed esce in edicola ogni sabato... ..proprio in questa rivista, stamattina,hanno inserito un servizio riguardante il ritorno in serie A delle V nere.. la mia domanda è, secondo voi, perchè a loro hanno dedicato un articolo, mentre a noi che abbiamo stravinto il campionato non si sono degnati di scrivere almeno 2 parole(cose che invece hanno fatto 2 anni fa quando siamo retrocessi in B1!)?????? comunque nell'articolo sulla Virtus, MisterFuturShow, Claudio Sabatini, ha espresso un concetto che vi può interessare: .."uno come Pozzecco lo prenderei sempre perchè, come Valentino Rossi, comunica emozioni ai tifosi"! Forza OrlAndinA sez.Rocca a muso dura tra le stelle io sarò con te... ..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!!

|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 25/06/2005 : 17:36:54
Diciamo che c'era da aspettarselo, ma la colpa non è tanto aver fatto quell'articolo o la festa su Sky per la Virtus, quanto non averci considerato per niente. Ragazzi quella è la Virtus non ci si poteva aspettare che non facessero niente, è la squadra più vincente d'Italia, la Juve del basket... Però noi abbiamo stravinto il campionato e questo me fa incazzare molto!!!parola di Zuncu Lupu e Peri 'I Castagnaru... Cazzu Cazzu Iu Iu... |
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 25/06/2005 : 21:05:52
Convinti che sia peggio ? L'anno scorso dalla serie B sono salite Fiorentina e Messina. Per la Fiorentina prime pagine di quitidiani nazionali, campagna acquisti maestosa, grande entusiasmo e...salvezza all'ultima giornata.. Il Messina, bello tranquillo..Edited by - thematrix on 25/06/2005 21:06:15 |
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 26/06/2005 : 01:26:35
Speriamo porti bene così anche per noi allora!!!parola di Zuncu Lupu e Peri 'I Castagnaru... Cazzu Cazzu Iu Iu... |