| Author |
Topic  |
|
azor
Senior Member Member

Italy
130 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 14:52:26
Forumisti e tifosi,è l'ora di scendere in piazza. Ho letto i post di Superbasket, Andiamoci etc. Non pensate al mercato, non pensate se Boniciolli ha firmato a Teramo o Messina è andato al Cska Mosca etc. Pensate al "Pala Fantozzi" e a quello che coach Perdichizzi mi ha detto:-"Ma quale palazzetto con 4.200 posti a Milazzo. Non ci sono questi posti". in ogni caso Milazzo è Milazzo e Capo d'Orlando ha una struttura che può essere adeguata alla serie A in tempi brevi. Io, come i colleghi di Antenna o altri, abbiamo un ruolo: non possiamo che scrivere e poi sentire la controparte con il sindaco che assicura e assicura (a parole). Martedì dovevano arrivare i dirigenti della Zak (dove sono?), il dirigente (Alfredo Gugliotta...) ha firmato la determina dei lavori (sarà vero?), martedì doveva essere presentato il progetto esecutivo al Coni (sarà vero?). Insomma, dubbi, parole, interviste ma contraddizioni e, soprattutto, neanche un muratore presente al "Pala Fantozzi". Stamane ho parlato con l'amico e tifoso Gianni Iuculano e lui è disponibile ad organizzare una manifestazione di protesta sotto il comune in maniera civile e composta ma ferma e decisa. Credo che tutti dovreste adesso seguire questa proposta perchè guardate che la serie A è a rischio senza il "Pala Fantozzi" e non prendete in ipotesi la possibilità-Milazzo. |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 16:19:53
BASTA UNA PAROLA DEL PRESIDENTE............ INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
DragonBall
Advanced Member

247 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 17:11:33
non una parola, ma un cenno..."Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver  |
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 17:16:13
caro azor, in una situazione al quanto drammatica, riguardante la vicenda del PalaFantozzi, io mi ritengo se non altro che l'ultima ruota del carro, quindi non vedo il perchè io, Superbasket ed altri non possiamo pensare e parlare liberamente di mercato, visto che la "nostra" ORLANDINA il prossimo anno giocherà in Serie A1!?!..lasciando stare l'argomento mercato, io concordo pienamente con Gokusei e DragonBall, perchè credo che sia importante, prima di organizzare una qualsiasi manifestazione, avere delle notizie certe da parte della società, ma in particolare dal pRESidente.. e non delle ca..volate varie che giorno dopo giorno vengono dette in giro da giornali,ecc.!!!! comunque, se come dici tu, si organizzerà una manifestazione, puoi stare tranquillo che io per amore di questa squadra sarò sicuramente uno dei primi!!! ForzA orlAndinA sez.Rocca a muso dura tra le stelle io sarò con te... ..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!! 
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 17:42:23
confermo se si arriverà alla protesta anch'io ci sarò.
|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 18:34:35
IO PENSO CHE I RAPPRESENTATI DEI CLUB ORGANIZZATI DOVREBBERO CHIEDERE UN INCONTRO CON IL SINDACO -O CON IL NUOVO ASSESSORE ALLO SPORT PER AVERE NOTIZIE SICURE E UFFICIALI. IO PENSO CHE - COMTANDO I 65 GIORNI PREVISTI PER FARE TUTTI I LAVORI NECESSARI SIAMO GIA' ARRIVATI A SETTEMBRE!!!! COME SI PUO' PIANIFICARE CAMPAGNA ACQUISTI E SPONSORIZZAZIONI SE ANCORA NON E' STATO NESSUN BULLONE AL PALAFANTOZZI???
|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 18:35:48
IO PENSO CHE I RAPPRESENTATI DEI CLUB ORGANIZZATI DOVREBBERO CHIEDERE UN INCONTRO CON IL SINDACO -O CON IL NUOVO ASSESSORE ALLO SPORT PER AVERE NOTIZIE SICURE E UFFICIALI. IO PENSO CHE - CONTANDO I 65 GIORNI PREVISTI PER FARE TUTTI I LAVORI NECESSARI SIAMO GIA' ARRIVATI A SETTEMBRE!!!! COME SI PUO' PIANIFICARE CAMPAGNA ACQUISTI E SPONSORIZZAZIONI SE ANCORA NON E' STATO MESSO NESSUN BULLONE AL PALAFANTOZZI???
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 20:43:26
ragazzi organiziamo per mercoledi tutti davanti al comune con fischietti e un solo cartellone con sopra la scritta A CHE PUNTO E QUESTO CA***O DI PALAZZETTO?E FORZA PALAZZETTO..................................E FORZA PALAZZETTO................................................
|
Alan Ford
Starting Member
9 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 20:55:53
Sono daccordo per una manifestazione pacifica, ma che sia molto rumorosa. che ne dite di andare al comune con le bandiere i tamburi e intonare un pò di cori come al palafantozzi? e comunque sempre dopo che qualcuno della società non si degni di informarci con delle notizie certe e ufficiali.
|
ierullo
Starting Member
9 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 22:03:18
iò ciu puzzu pittari n'ta potta du cununi:"aspettamu ca faci l'ugnnia?"
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 18/06/2005 : 13:17:08
Eccolo... Quand'è che facciamo un po di bordello?
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 18/06/2005 : 13:37:22
quote:
Eccolo... Quand'è che facciamo un po di bordello?
allora..c'è qualcuno di capo d'orlando, che si prende le responsabilità di organizzare questa protesta???? sbrigatevi..il tempo passa a muso dura tra le stelle io sarò con te... ..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!! 
|
giramondo
Senior Member Member

144 Posts |
Posted - 19/06/2005 : 17:08:35
avete letto il quotidiano??? domani iniziano i lavori! Andiamo a vedere!
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 19/06/2005 : 17:50:17
quote:
avete letto il quotidiano??? domani iniziano i lavori! Andiamo a vedere!
bravo perche' se NON VEDO NON CI CREDO!!!
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 19/06/2005 : 20:35:01
quote:
[bravo perche' se NON VEDO NON CI CREDO!!!
IDEM...
|
giramondo
Senior Member Member

144 Posts |
Posted - 20/06/2005 : 10:37:16
qualcuno di voi ha dato un occhiata al palafantozzi???
|