| Author |
Topic  |
|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 15/06/2005 : 22:49:27
DOPO LO SPLENDIDO CAMPIONATO FATTO A CAPO D'ORLANDO (NON MI STANCO MAI DI RIVEDERE LE SUE GIOCATE:PASSAGGI AL BACIO, TIRI IMPOSSIBILI, E TUTTA UNA SERIE DI NUMERI...DA NUMERO 1) DOPO AVER VISTO I SUOI PARI RUOLO CHE HANNO GIOCATO E ANCORA GIOCANO AL...PIANO SUPERIORE (SERIE A) MI CONVINCO SEMPRE DI PIU' CHE LA SOCIETA' DOVREBBE FARE L'IMPOSSIBILE PER CONFERMARE TERRELL MC INTYRE. LA MIA IMPRESSIONE E' CHE NON CI SIA IN SERIE A UN PLAY CHE ABBIA I NUMERI E LE QUALITA' DI TERRELL (VELOCITA', TIRO, PENETRAZIONE, PALLE RECUPERATE,ECC.. ECC.)- CERTAMENTE MANCA LA PROVA DEL CAMPO, MA SE TANTE SOCIETA' HANNO IL SUO NOME SEGNATO NELLA LISTA DEI DESIDERI...CI SARA' PURE UNA RAGIONE!! MI AUGURO CHE IL COACH E I DIRIGENTI RIESCANO A CONVINCERLO A RESTARE CON NOI IN SERIE A.....
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 16/06/2005 : 10:34:41
Bhe! un pensierino io lo farei anche a "Penberthy", in uscita da Napoli. Un giocatore che conosce bene il campionato di A1 e che a fatto anche delle differenze.Mha!!! 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 16/06/2005 : 11:01:02
quote:
Bhe! un pensierino io lo farei anche a "Penberthy", in uscita da Napoli. Un giocatore che conosce bene il campionato di A1 e che a fatto anche delle differenze.Mha!!!
Costa di certo un pacco di soldi!!! e poi ci vorrebbe un pallone tutto per lui!!!
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 16/06/2005 : 11:12:08
quote:
AIUTO!!!!!!! TUTTI MA NON MIKE!!!! 
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 16/06/2005 : 11:30:29
quote:
DOPO LO SPLENDIDO CAMPIONATO FATTO A CAPO D'ORLANDO (NON MI STANCO MAI DI RIVEDERE LE SUE GIOCATE:PASSAGGI AL BACIO, TIRI IMPOSSIBILI, E TUTTA UNA SERIE DI NUMERI...DA NUMERO 1) DOPO AVER VISTO I SUOI PARI RUOLO CHE HANNO GIOCATO E ANCORA GIOCANO AL...PIANO SUPERIORE (SERIE A) MI CONVINCO SEMPRE DI PIU' CHE LA SOCIETA' DOVREBBE FARE L'IMPOSSIBILE PER CONFERMARE TERRELL MC INTYRE. LA MIA IMPRESSIONE E' CHE NON CI SIA IN SERIE A UN PLAY CHE ABBIA I NUMERI E LE QUALITA' DI TERRELL (VELOCITA', TIRO, PENETRAZIONE, PALLE RECUPERATE,ECC.. ECC.)- CERTAMENTE MANCA LA PROVA DEL CAMPO, MA SE TANTE SOCIETA' HANNO IL SUO NOME SEGNATO NELLA LISTA DEI DESIDERI...CI SARA' PURE UNA RAGIONE!! MI AUGURO CHE IL COACH E I DIRIGENTI RIESCANO A CONVINCERLO A RESTARE CON NOI IN SERIE A.....
In assoluto il migliore... se lui resta ci sarà sempre spettacolo.
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 16/06/2005 : 13:23:06
infatti anche io la penso così il 5etto base della promozione potrebbe davvero fare bene e' chiaro che per la a1 i giocatori aumenteranno l'ingaggio, ma il gruppo e' stato troppo compatto ed e' gia tanto questo. poi se rivediamo l'intesa con rolando....... delle giocate mai viste neanche in a1 cmq uno che non e' da meno secondo me e' colson che potrebbe andar via da caserta (anche se si muove come un pinguino in campo)!!!speriamo bene dai forza upea tutto il resto e' nulla 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 16/06/2005 : 13:59:41
Ragazzi Terrel DEVE RESTARE!!! L'ho detto e lo ripeto, in A1 non c'è un pariruolo in grado di tenerlo nei primi 2 palleggi senza aiuto, ecetto (FORSE) Bulleri. L'altro giorno guardavo McCullough, che fisicamente è simile a Terrel, e neanche lui mi sembrava alla pari... Lasciamo stare Penberthy, piuttosto che comprare lui preferirei un italiano di spessore o un americano da "svezzare", senza contare che ci vogliono un sacco di soldi per omprargli tutti i palloni che gli servono!!! Infine Colson... E' TROPPO BRUTTO PER GIOCARE QUA!!!
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 16/06/2005 : 14:30:29
quote:
pur avendo piena fiducia nella società e nel coach Perdichizzi..concordo anch'io sul fatto di tenere McIntyre a tutti i costi(..o quasi!!) perchè oggi come oggi è difficile trovare uno come lui che riesca a fare la differenza in campo sia che giochi in A1 o in LegaDue!!! ..poi se qualcuno ha dei dubbi basta che guardi il DVD!!! a muso dura tra le stelle io sarò con te... ..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!! 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 16/06/2005 : 16:32:16
infatti colson e' brutto anche se e' forte ma preferisco il 5etto base della promozione con yegor al posto di montonati sapete quel detto (cu lassa a vecchia pa nova...........)forza upea tuto il resto e' nulla! 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 15:19:51
da "Informazione di Reggio"Bipop, si intensificano i colloqui per Mc Intyre di Adelmo Tagliavini Calma piatta all'apparenza, ma qualcosa in più di un semplice pour parler, di fatto esiste. Nel mese scorso avevamo scritto che il giocatore Terrell Mc Intyre veniva seguito dalla società biancorossa, una volta che i dirigenti della Bipop avevano intuito che non sarebbe stato facile agganciare di nuovo Kiwane Garris. Negli ultimi tempi tra le parti c'è stato qualcosa di più concreto. Pallacanestro Reggiana ha intensificato i rapporti con l'agenzia che cura la procura del giocatore americano e qualcosa potrebbe scaturire. Dal canto suo il giocatore americano ha fatto capire che una sistemazione al Nord Italia gli interessa. Capo d'Orlando vorrebbe confermarlo ancora, ma sua moglie ha detto che una sistemazione in una società del Nord, gli garberebbe maggiormente. Sulle sue tracce oltre alla società biancorossa, si sono fatte sentire anche Pavia e Caserta, ma la società campana, dal punto di vista geografico, non rappresenta una soluzione di gradimento al giocatore. Pavia è una squadra di Lega due. Se aggiungiamo che Mc Intyre dopo due stagioni da protagonista assoluto nella seconda lega del campionato italiano, prima a Ferrara poi a Capo d'Orlando, vuole provare a mettersi alla prova in serie A, è facilmente intuibile che la soluzione Reggio Emilia, è molto concupita dal giocatore. Da quanto abbiamo intuito, l'unico modo perché la trattativa possa non andare a buon esito, dipende solo ed esclusivamente dalla società reggiana. Le richieste economiche non sembrano irrisolvibili e la pratica potrebbe essere chiusa anche a breve. Il playmaker americano è reduce dalla stagione vittoriosa con Capo d'Orlando con 18,7 punti di media partita ed un high di 31. L'unica perplessità riguarda la sua statura che lo porta ad essere un giocatore alto solo 175 cm. e questo potrebbe creargli difficoltà nella marcatura dei pari ruolo, ma Cantù con Shawnta Rogers ha dimostrato che il problema della statura può essere superato. Voglia di chiudere subito il contratto di Mc Intyre, Reggio non sembra averla, anche perché al momento la società biancorossa, è molto presa da altre pratiche più imminenti come la sponsorizzazione e la pratica legata al giocatore Angelo Gigli. Nel contempo, Reggio si sta guardando intorno per vedere di sondare altre strade. Nic Mazzarino piace ma sul giocatore ci sono anche Virtus Bologna e Varese; Preston Shumpert rappresentava un altro obiettivo di mercato ma sulle sue tracce ci sono formazioni europee che prendono parte all'Eurolega, quindi la strada diventa difficilmente percorribile; stesso discorso per Joshua Powell che lascerà Scafati ma andrà altrove in Europa a cifre elevate e fuori budget per le finanze della Pallacanestro Reggiana. 
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 17:44:57
ehehe confermiamolo e affittiamo un appartamento al nord per sua moglie:)
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 18/06/2005 : 12:27:45
Ragazzi, proprio stamattina, che c'è sciopero dei giornalisti, ho saputo una notizia che se ha del vero.....Sembra che ci sia stato un contatto con un giocatore che è già venuto a Capo d'Orlando non per giocare con noi ma per far vedere cosa significa giocare in un campionato superiore. Bhe!! la notizia mi fa molto gola, vorrei dirlo il nome ma non sono ancora sicuro. Lunedì avrò più prove a mio favore e forse lo potrò fare. Tenetevi forte ancora per due giorni che poi..........

|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 18/06/2005 : 13:27:57
Si vocifera anche che potrebbe essere qualcuno visto di recente su Sky al Palace Of Auburn Hills per le finali NBA... Ma si vocifera di questo giocatore da mooolto tempo...
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 18/06/2005 : 14:44:34
Tony Massenburg?Darko Milicic?? Nono...sarà Elden Campbell...c f.o. in my knee I Trust 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 18/06/2005 : 18:27:37
quote:
Tony Massenburg?Darko Milicic?? Nono...sarà Elden Campbell...c f.o. in my knee I Trust
magari CARLOS DELFINO   ...cmq io un pensierino su BIG BEN lo farei , ma giusto per fare un torto alla Viola!!!
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 19/06/2005 : 12:11:46
Io non ho mica detto che era in campo... anche se Massemburg e Milicic u campu u vidunu di luntanu...
|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 19/06/2005 : 12:27:08
scommetto che intendi Orazio..
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 19/06/2005 : 12:30:34
mbare si skerzava!!! E' ovvio ke parlavi di Jenkins!!! Non è ke c'erano tante alternative...c f.o. in my knee I Trust 
|