| Author |
Topic  |
|
giramondo
Senior Member Member

144 Posts |
Posted - 14/06/2005 : 13:34:30
bravo, siamo in serie A,dimostriamo di esserlo anche fuori dal parquet, smettiamola di soffrire di complessi perchè non siamo inferiori a nessuno, ma con queste maniacali lamentele siamo sembrerebbe tutto il contrario.
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 14/06/2005 : 13:40:27
Virtussino,ci stai marciando un pò vero? Te l'ho già detto una volta e te lo ripeto : Una comunità non è rappresntata dai tifosi che vanno al Palazzo. I tifosi che vanno al Palazzo non sono rappresentati da noi forumisti,che siamo una piccola minoranza. I forumisti non siamo certo rappresentati da Magika Sicilia ( che,o ha 13 anni o ha seri disturbi della personalità di tipo paranoico) nè da un altro paio di piagnoni. Quindi ti prego,se vuoi fare un giro nel nostro Forum sei il benvenuto,ma cerca di fare i distinguo,non generalizzare,e se vuoi prendere la parola solo in determinati casi,rivolgiti "ad personam",cioè a determinati e ben identificati forumisti senza necessariamente fare queste fastidiose e pretestuose generalizzazioni del c... con quell'aria da saccente!! Ok,siamo in serie A,grazie.. ce ne siamo accorti ( e anche voi ve ne siete accorti),e sapremo comportarci di consequenza,pur non avendo neanche lontanamente,la vostra tradizione(ti ricordo che da quaste parti siamo in dodicimila in tutto)e pur essendo alla nostra prima esperianza nella massima serie..sappiamo comunqueleggere e scrivere,sappiamo comportarci nel mondo civile,non facciamo ruttini nè altri rumorini a tavola ecc..ecc..Quindi grazie dei consigli,ma ti ripeto,se proprio non puoi farne a meno,rivolgiti ai paranoici che di volta in volta ti infastidiscono !! Ps. Visto che sei sempre da queste parti,se proprio ti piace Capo d'Orlando,è il momento giusto per venirci di presenza..e non virtualmente !! Ciao.. 
|
Virtussino
Junior Member

27 Posts |
Posted - 14/06/2005 : 14:16:46
quote:
Virtussino,ci stai marciando un pò vero? Te l'ho già detto una volta e te lo ripeto : Una comunità non è rappresntata dai tifosi che vanno al Palazzo. I tifosi che vanno al Palazzo non sono rappresentati da noi forumisti,che siamo una piccola minoranza. I forumisti non siamo certo rappresentati da Magika Sicilia ( che,o ha 13 anni o ha seri disturbi della personalità di tipo paranoico) nè da un altro paio di piagnoni. Quindi ti prego,se vuoi fare un giro nel nostro Forum sei il benvenuto,ma cerca di fare i distinguo,non generalizzare,e se vuoi prendere la parola solo in determinati casi,rivolgiti "ad personam",cioè a determinati e ben identificati forumisti senza necessariamente fare queste fastidiose e pretestuose generalizzazioni del c... con quell'aria da saccente!! Ok,siamo in serie A,grazie.. ce ne siamo accorti ( e anche voi ve ne siete accorti),e sapremo comportarci di consequenza,pur non avendo neanche lontanamente,la vostra tradizione(ti ricordo che da quaste parti siamo in dodicimila in tutto)e pur essendo alla nostra prima esperianza nella massima serie..sappiamo comunqueleggere e scrivere,sappiamo comportarci nel mondo civile,non facciamo ruttini nè altri rumorini a tavola ecc..ecc..Quindi grazie dei consigli,ma ti ripeto,se proprio non puoi farne a meno,rivolgiti ai paranoici che di volta in volta ti infastidiscono !! Ps. Visto che sei sempre da queste parti,se proprio ti piace Capo d'Orlando,è il momento giusto per venirci di presenza..e non virtualmente !! Ciao..
Ciao, non volevo avere l'aria saccente ma ho provato ad ironizzare. Ho seguito le vostre imprese sportive prima e vicissitudini con il palazzo poi, anche tramite questo forum. Sinceramente prima non sapevo nulla della vostra realtà. Il basket è stato un ottimo mezzo per valorizzarvi. Naturale che i piagnoni o persone con idee strane ci sono ovunque e il forum non è lo specchio di una realtà, ma oltre ai post deliranti di qualcuno sugli arbitri mi faceva sorridere l'idea che qualcuno avesse notato "la virtus già sul sito della lega1 noi ancora in lega2". Oltre a non essere vero è comuqnue nell'ordine delle cose che magari capiti che qualche giornalista scriva un articolo facendo riferimento alla V e magari l'articolo compaia nella rassegna stampa della lega1 senza per questo peccare di lesa maestà nei vostri confronti. Credo che l'ammirazione e la simpatia nei vostri confronti non sia mai mancata, neanche da parte nostra che vi abbiamo comuqnue visto come "quelli che ci hanno rotto le uova nel paniere". Il forum è un posto carino dove ogni tanto mi piace intervenire, magari scherzando, ma mai peccando di superiorità o spocchia (almeno così spero). Per quanto riguarda le vacanze tu scherzi ma ci stavo pensando sul serio a fare un giretto di una settimana. Con l'attività subacquea come siete messi? diving? relitti in zona? saluti

|
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 14/06/2005 : 14:48:50
L'unico relitto ormai affondato è l'amministrazione comunale......   Ovviamente il nostro mare ti aspetta. Se passi da queste parti fallo sapere prima. TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER
 Edited by - napo orso capo on 14/06/2005 14:49:15 |
sandro
Senior Member Member

156 Posts |
Posted - 14/06/2005 : 15:52:17
quote:
quote:
La Virtus colpisce ancora. Noi che siamo ufficiosamente in lega A e ancora le nostre news si trova in legaduebasket. Indovinate le news della virtsu doev si trovano?
a me sembra che abbiate veramente manie di persecuzione. Il mondo va avanti con o senza Virtus e figurati se qualcuno si prende la briga di fare un dispetto all'orlandina non pubblicandone le notizie. Semplicemnte la stagione non è finita e formalmente noi e voi facciamo ancora parte della lega2. Le notizie della Virtus sono pubblicate sul sito della legadue (vai a controllare) assieme alle vostre. Le notizie della Virtus di cui parli sul sito della lega1 si riferiscono alla virtus roma. ragazzi dai, cominciate a scaldare i motori con le lamentele. Tutti gli arbitri vengono da città più a nord di capo d'orlando! tutti ci vogliono male! non vedo l'ora di cominciare a leggere le elucubrazioni e le lamnetele sugli arbitraggi: "quello viene da milano ma ha una volta è venuto qui in vacanza e gli hanno fatto la multa per questo vuole vederci perdere" "l'altro è toscano ed amico di faraoni che è arrabbiato con noi e allora ci fa perdere" ;-)) saluti e state più sereni, siete in serie A SI' SIAMO IN SERIE A COME VOI,MA SE GUARDI IL SITO WWW.BASKNET.IT,NON CREDO PROPRIO CHE SI PARLI DELLA VIRTUS ROMA.....PER IL RESTO IL PIANGERCI ADDOSSO QUEST'ANNO LO ABBIAMO LASCIATO FARE A VOI,PER IL FUTURO CI PENSEREMO;PER ORA BUONE VACANZE,MAGARI NEL MARE DI CAPO D'ORLANDO, E NON DIMENTICARE CHE SIAMO SOLO UNA PICCOLA REALTA' DEL PANORAMA CESTISTICO NAZIONALE,MA CON UNA GRANDE TRADIZIONE E PASSIONE.

|
Virtussino
Junior Member

27 Posts |
Posted - 14/06/2005 : 16:10:23
quote:
SI' SIAMO IN SERIE A COME VOI,MA SE GUARDI IL SITO WWW.BASKNET.IT,NON CREDO PROPRIO CHE SI PARLI DELLA VIRTUS ROMA.....PER IL RESTO IL PIANGERCI ADDOSSO QUEST'ANNO LO ABBIAMO LASCIATO FARE A VOI,PER IL FUTURO CI PENSEREMO;PER ORA BUONE VACANZE,MAGARI NEL MARE DI CAPO D'ORLANDO, E NON DIMENTICARE CHE SIAMO SOLO UNA PICCOLA REALTA' DEL PANORAMA CESTISTICO NAZIONALE,MA CON UNA GRANDE TRADIZIONE E PASSIONE.
Non voglio fare polemica, ma se permetti il sito basketnet è privato (nel senso che non lo finanzia la lega ma altre persone) dove si scrive di basket. Se parlano di Virtus è probabilmente dovuto al fatto che ci sono diverse notizie (nuovo allenatore, ritorno in serie A di una franchigia storica ecc) e indubbiamente una testata giornalistica cerca di trattare gli argomenti che sa possono interessare ai potenzili lettori. La polemica era nata su qeusti schermi da qualcuno che diceva: loro nel sito della lega1 noi ancora nel sito della lega2. Era un affermazione errata. O sbaglio? mi sembra una polemica davvero sterile. Mai messo in dubbio la vostra tradizione e/o passione che ho avuto modo di ammirare qui a Bologna. L'ho mai fatto? saluti 
|
Virtussino
Junior Member

27 Posts |
Posted - 14/06/2005 : 16:15:13
quote:
SI' SIAMO IN SERIE A COME VOI,MA SE GUARDI IL SITO WWW.BASKNET.IT,NON CREDO PROPRIO CHE SI PARLI DELLA VIRTUS ROMA.....PER IL RESTO IL PIANGERCI ADDOSSO QUEST'ANNO LO ABBIAMO LASCIATO FARE A VOI,PER IL FUTURO CI PENSEREMO;PER ORA BUONE VACANZE,MAGARI NEL MARE DI CAPO D'ORLANDO, E NON DIMENTICARE CHE SIAMO SOLO UNA PICCOLA REALTA' DEL PANORAMA CESTISTICO NAZIONALE,MA CON UNA GRANDE TRADIZIONE E PASSIONE.
Caio Sandro, mi avevi messo addosso la curiosità. http://www.basketnet.it/news/day.phtml?day=2005-06-6 si parla dell'Upea nella sezione seria A su basketnet come per la Virtus. Come diceva l'adagio "il bel tacer non fu mai scritto" ;-) saluti 
|
sandro
Senior Member Member

156 Posts |
Posted - 14/06/2005 : 16:40:26
Caro Virtussino, ma non doveva essere una polemica sterile?Polemica per polemica ti voglio dire che io ho aperto il sito www.basketnet.it di oggi,non quello del 6 giugno;comunque resta il fatto che rispetto a Voi siamo delle pulci,ma pulci con la tosse.Ciao
|
Virtussino
Junior Member

27 Posts |
Posted - 15/06/2005 : 10:49:59
quote:
Caro Virtussino, ma non doveva essere una polemica sterile?Polemica per polemica ti voglio dire che io ho aperto il sito www.basketnet.it di oggi,non quello del 6 giugno;
va bè Sandro. Alzo bandiera bianca. Hai ragione tu. saluti 
|
giramondo
Senior Member Member

144 Posts |
Posted - 15/06/2005 : 12:12:08
..sandro e come si dice in dialetto "puru u pulici avi a tussi",saluti
|
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts |
Posted - 16/06/2005 : 12:31:05
quote:
Caio Sandro, mi avevi messo addosso la curiosità. http://www.basketnet.it/news/day.phtml?day=2005-06-6 si parla dell'Upea nella sezione seria A su basketnet come per la Virtus. Come diceva l'adagio "il bel tacer non fu mai scritto" ;-) saluti
si vai a vedere anche oggi il sito della lega2. c'è un solo articolo sull'Orlandina e 2 sulla virtus. stesso trattamento? non mi pare proprio. ma ci siamo abituati sempre e solo forza UpeA 
|
|