Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 FESTA DELLA VIRTUS SU SKY!!!!!
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
o neill
Advanced Member

250 Posts
Posted - 09/06/2005 :  19:20:34  Show Profile  Email Poster
ECCO LA DIFFERENZA FRA CAPO D'ORLANDO - CHE HA DOMINATO IL CAMPIONATO DI LEGADUE - E LA SQUADRA DI BOLOGNA: QUESTA SERA ANDRA' IN ONDA SU SKYSPORT LA FESTA PER LA PROMOZIONE DELLA VIRTUS!!
QUESTA E' LA POTENZA CHE VIENE DAI SOLDI E DALL'IMMAGINE (E CERTO ANCHE DAI TITOLI).
PREPARIAMOCI AD ESSERE SNOBBATI ANCHE DA SKY: CAPO D'ORLANDO NON FARA' MAI AUDIENCE!!!

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 09/06/2005 :  20:57:22  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
caro o neill certamente la VIRTUS è e sarà al di sopra di CAPO D'ORLANDO per fama e audience poi loro hanno la cultura del basket etc.. i soldi ...etc... ma a noi credo quello che interessa è fare una bella squadra competitiva che l'anno prossimo possa giocarsela anke con Bologna e poi ..noi abbiamo tutto da guadagnare siamo sempre piccoli e matricole no. Loro invece devono dimostrare di essere all'altezza del nome .Ciao Barcellona presente Felice

Go to Top of Page

Thematrix
Advanced Member

267 Posts
Posted - 09/06/2005 :  21:33:25  Show Profile  Email Poster
comunque gioca anche il grande Orso..

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 09/06/2005 :  21:50:29  Show Profile  Email Poster
quote:

comunque gioca anche il grande Orso..

Quale ORSO....HENRY???http://69.93.7.242/uploadsff/av-62588.jpg

Edited by - superbasket on 09/06/2005 21:51:15

Edited by - superbasket on 09/06/2005 21:52:01Go to Top of Page

o neill
Advanced Member

250 Posts
Posted - 09/06/2005 :  23:02:13  Show Profile  Email Poster
SI, IL "LEGGENDARIO" ORSINI HA FATTO PURE UN CANESTRO!!!

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 10/06/2005 :  08:44:19  Show Profile  Email Poster
Forse se avessimo fatto una festa anche noi, saremmo andati su sky...

ma d'altronde perchè festeggiare se buona parte di noi sputa anche sugli stessi giocatori che cmq ci hanno condotto sino qui?

Diventiamo anche NOI da serie A..... se no... è tutto inutile!!!!

Forza orlandina da sempre e per sempre
Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei.

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 10/06/2005 :  09:34:09  Show Profile  Email Poster
PER LA CRONACA ORSINI NON GIOCAVA NELLA VIRTUS!
E' CHIARO CHE BOLOGNA HA LA STORIA CHE TUTTI CONOSCONO, IN ITALIA E NON (EFFETIVAMENTE SE AVESSIMO FESTEGGIATO PER COME SI DOVEVA SAREBBE VENUTA ANCHE SKY) IO PREFERISCO RAI E MEDIASET
"+ AUDIENCE"!!!
PERSONALMENTE POSSO DIRVI CHE SE MANDASSIMO IL DVD DELLA NOSTRA UPEA
A SKY UN PENSIERINO LO FAREBBERO!!!

FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 10/06/2005 :  09:48:29  Show Profile  Email Poster
Orsini era alla Virtus nel 95 (MISTER MILIARDO deriva proprio da quell'annata...)

se no a che pro metterlo ieri sera nella squadra degli ex-vecchie glorie???

Edited by - ALTERA on 10/06/2005 09:49:46Go to Top of Page

o neill
Advanced Member

250 Posts
Posted - 10/06/2005 :  10:26:14  Show Profile  Email Poster
ma d'altronde perchè festeggiare se buona parte di noi sputa anche sugli stessi giocatori che cmq ci hanno condotto sino qui?

HAI RAGIONE ALTERA...INFATTI MI CHIEDO PERCHE' ANCORA OGGI TANTA GENTE CONTINUA A SPUTARE VELENO SULL'UOMO CHE CI HA PORTATI FIN QUI. E MI RIFERISCO NON AD UN GIOCATORE MARGINALE COME ORSINI - CHA HA PASSATO PIU' TEMPO IN PANCHINA CHE IN CAMPO - MA AL "CAPITANO" CHE HA DATO A QUESTA SQUADRA SANGE SUDORE E LACRIME.

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 10/06/2005 :  10:34:16  Show Profile  Email Poster
quote:

HAI RAGIONE ALTERA...INFATTI MI CHIEDO PERCHE' ANCORA OGGI TANTA GENTE CONTINUA A SPUTARE VELENO SULL'UOMO CHE CI HA PORTATI FIN QUI. E MI RIFERISCO NON AD UN GIOCATORE MARGINALE COME ORSINI - CHA HA PASSATO PIU' TEMPO IN PANCHINA CHE IN CAMPO - MA AL "CAPITANO" CHE HA DATO A QUESTA SQUADRA SANGE SUDORE E LACRIME.

Grande O' NEIL la prossima volta che vengo a casa tua ti porto una statua!!!

Go to Top of Page

Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts
Posted - 10/06/2005 :  10:53:58  Show Profile  Email Poster
quote:

ECCO LA DIFFERENZA FRA CAPO D'ORLANDO - CHE HA DOMINATO IL CAMPIONATO DI LEGADUE - E LA SQUADRA DI BOLOGNA: QUESTA SERA ANDRA' IN ONDA SU SKYSPORT LA FESTA PER LA PROMOZIONE DELLA VIRTUS!!
QUESTA E' LA POTENZA CHE VIENE DAI SOLDI E DALL'IMMAGINE (E CERTO ANCHE DAI TITOLI).
PREPARIAMOCI AD ESSERE SNOBBATI ANCHE DA SKY: CAPO D'ORLANDO NON FARA' MAI AUDIENCE!!!

In fondo siamo sempre snobbati. Poi più che una festa sembrava un ritrovo dell'ospizio!!! tutti un mucchio di vecchi giocatori brutti, vecchi grassi e tristi. il vero dramma è che c'è andata anche della gente a vederla!!!!! poi mi è venuto da pensare che in fondo questi festeggiavano l'arrivo al secondo posto e mi hanno fatto ancora più tristezza.
Orsini si può anche vergognare e sarebbe dovuto venire a CDO a festeggiare con noi invece di andare a fare festa insieme al castelmaggiore
solo e comunque UpeA

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 10/06/2005 :  11:56:39  Show Profile  Email Poster
quote:

sputare è una cosa

non apprezzare il gioco di una giocatore (anche se fosse il roberto baggio del basket) è questioni di gusti sul ruolo e su come il ruolo viene impostato.

PS. In uno sport di squadra, cosa significa marginale?

buona crescita a tutti... compresi quelli che "sparlano" per antipatie personali...

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 10/06/2005 :  12:25:03  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
dato che si parla di televisioni ecc...

tempo fa "sfide" aveva chiesto del materiale su capitan fantozzi...

com'è finita???

e poi non sarebbe ancor meglio che facessero una puntata sulla favola orlandina???

IL MATERIALE C'è....

e soprattutto il paesino di 13000 abitanti che sbarca in A1...

è una bella storia da raccontare.... Anzi è la mia preferitA

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 10/06/2005 :  12:46:59  Show Profile  Email Poster
quote:

dato che si parla di televisioni ecc...

tempo fa "sfide" aveva chiesto del materiale su capitan fantozzi...

com'è finita???

e poi non sarebbe ancor meglio che facessero una puntata sulla favola orlandina???

IL MATERIALE C'è....

e soprattutto il paesino di 13000 abitanti che sbarca in A1...

è una bella storia da raccontare.... Anzi è la mia preferitA

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!

Doveva andare in onda a febbraio.

Poi non se n'è saputo piu' nulla.

La conseguenza logica??? La nascita di un altro gruppo...

Non lasciare che la mente del tuo uomo vaghi...è troppo piccola per stare li fuori tutta sola

Edited by - altera on 10/06/2005 12:49:18Go to Top of Page

c_bluff
Average Member

58 Posts
Posted - 10/06/2005 :  16:41:22  Show Profile  Email Poster
Cara Altera, per giocatore marginale si intende quel giocatore che non è essenziale al raggingimento dell'obiettivo.
Nel caso specifico, si intende quel giocatore che sta a margine della panchina con il piede immerso nella bacinella colma di ghiaccio.

Saluti !!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

giramondo
Senior Member Member

144 Posts
Posted - 10/06/2005 :  17:53:29  Show Profile  Email Poster
vorrei aggiungere,,,per ben due anni (precedentemente a questo)

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 10/06/2005 :  18:17:29  Show Profile  Email Poster
quote:

vorrei aggiungere,,,per ben due anni (precedentemente a questo)

Aggiungerei anche che se altera come dice non sopporta chi parla per antipatie personali beh noi tutti non sopportiamo chi parla per troppa simpatia personale.
Onore al merito il più grande senza offesa dei passati giocatori è sempre il nostro capitano Alessandro Fantozzi.

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 10/06/2005 :  20:16:14  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
nei giorni scorsi avevo scritto un topic con il titolo saluti al magico fantozzi e dalla timida accoglienza che ha avuto (risposte) ho capito che qualcuno o qualcosa non andava bene. Io penso che comunque un grosso contributo Fantozzi l'abbia dato poi ognuno è libero di pensare cioè che vuole non per nulla siamo in democrazia no.!! Saluti e a presto . Barcellona presente

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 10/06/2005 :  21:05:53  Show Profile  Email Poster
aspettiamo una risposta da parte della società,credo che se lo meriti il mitico Alessandro Fantozzi un saluto come si deve..un gesto da amici un grazie ad un grande capitano.

Go to Top of Page

THE ANSWER
Senior Member Member

USA
110 Posts
Posted - 11/06/2005 :  01:36:06  Show Profile  Email Poster  Visit THE ANSWER's Homepage
Concordo appieno con il post di O neill e sottoscrivo quelli di Andrea17. Grazie capitano sei stato grande.
f.o.

And Now Ladies and Gentleman if you have a Question.... Right Here We have.... The Answer!Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 13/06/2005 :  08:43:06  Show Profile  Email Poster
grazie al "prof" c_bluff x la spiegazione della parola marginale

Edited by - altera on 13/06/2005 12:30:49Go to Top of Page

o neill
Advanced Member

250 Posts
Posted - 13/06/2005 :  12:54:40  Show Profile  Email Poster
AD ALTERA VOGLIO DIRE CHE PERSONALMENTE NON HO NULLA "CONTRO" ORSINI.
E' STATO UN ELEMENTO FONDAMENTALE NEI PRIMI DUE ANNI CHE HA FATTO A CAPO D'ORLANDO - ANCHE SE POI E' DIVENTATO UN GIOCATORE MARGINALE AVENDO DEI MINUTAGGI MOLTO BASSI. NON ACCETTO INVECE IL "PASSAPAROLA" CHE NEGLI ULITMI DUE ANNI HA RIEMPITO IL PAESE DI MALDICENZE E DI VELENI SU FANTOZZI. MOLTI HANNO DIMENTICATO CHE SE FANTOZZI NON AVESSE ACCETTATO DI VENIRE A GIOCARE IN B2 - SPOSANDO IL "SOGNO" DEL PRESIDENTE - NON SAREMMO DOVE SIAMO OGGI. E SE NON CI FOSSE STATA LA PRESENZA DEL CAPITANO, MOLTO PROBAILMENTE NON SAREBBERO ARRIVATI - DOPO - GIOCATORI COME ORSINI E PASTORI.
MA EVIDENTEMENTE LA GRATITUDINE NON APPARTIENE A TUTTI...SOPRATUTTO QUANDO LE COSE NON VANNO BENE. INFINE VOGLIO SOTTOLINEARE CHE DA ALESSANDRO FANTOZZI NON HO MAI SENTITO UN COMMENTO NEGATIVO SU UNQUALSIASI ALTRO GIOCATORE DELL'UPEA - COSA CHE INVECE PIU' VOLTE E' STATA FATTA DA ALCUNI DIRIGENTI E DA ALCUNI GIOCATORI NEGLI ANNI PASSATI.

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 13/06/2005 :  13:15:20  Show Profile  Email Poster
Ed io, O neill, personalmente nulla contro Fantozzi.

Non mi piaceva il suo stile di gioco(questione di gusti) ancor prima che arrivasse a Capo e cioè anche quando era molto piu' giovane. Per intenderci io preferisco i play alla Caglieris.

Ma questo conta pochissimo. Come pochissimo contano le chiacchiere di paese e di spogliatoio che purtroppo vengono fuori, e spesso distorte.

Non ho mai messo in dubbio che lo stesso è stato veicolo promozionale per questa squadra sin allora quasi del tutto sconosciuta e che tramite lui siano arrivati altri giocatori come Pastori ed Orsini, come nn ho mai messo in dubbio che lui, come Condello, come Caprari, come Brotto, Viena, Pastori...ecc... hanno contribuito a farci arrivare sin qui.

Cordialità.

Go to Top of Page

Forza Orlandina
Advanced Member

283 Posts
Posted - 13/06/2005 :  19:24:28  Show Profile  Email Poster  Visit Forza Orlandina's Homepage
La Virtus colpisce ancora.
Noi che siamo ufficiosamente in lega A e ancora le nostre news si trova in legaduebasket.
Indovinate le news della virtsu doev si trovano?

----------------------------
CApo d'Orlando vuole il Palazzetto!!!!!
Prigioniere di una fede!!!!
Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!!Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 14/06/2005 :  08:53:59  Show Profile  Email Poster
Lo scorso anno scrissi una mail al sito di Legadue perchè non postavano gli articoli sull'Orlandina e sono stata immediatamente accontentata.
L'ho appena fatto anche con il sito di Lega A.

E-mail: info@legabasket.it

o forse l'Ufficio stampa dell'upea dovrebbe inviarglieli direttamente...

Edited by - altera on 14/06/2005 08:56:48Go to Top of Page

Virtussino
Junior Member

27 Posts
Posted - 14/06/2005 :  12:58:08  Show Profile  Email Poster
quote:

La Virtus colpisce ancora.
Noi che siamo ufficiosamente in lega A e ancora le nostre news si trova in legaduebasket.
Indovinate le news della virtsu doev si trovano?

a me sembra che abbiate veramente manie di persecuzione. Il mondo va avanti con o senza Virtus e figurati se qualcuno si prende la briga di fare un dispetto all'orlandina non pubblicandone le notizie. Semplicemnte la stagione non è finita e formalmente noi e voi facciamo ancora parte della lega2. Le notizie della Virtus sono pubblicate sul sito della legadue (vai a controllare) assieme alle vostre. Le notizie della Virtus di cui parli sul sito della lega1 si riferiscono alla virtus roma. ragazzi dai, cominciate a scaldare i motori con le lamentele. Tutti gli arbitri vengono da città più a nord di capo d'orlando! tutti ci vogliono male! non vedo l'ora di cominciare a leggere le elucubrazioni e le lamnetele sugli arbitraggi: "quello viene da milano ma ha una volta è venuto qui in vacanza e gli hanno fatto la multa per questo vuole vederci perdere" "l'altro è toscano ed amico di faraoni che è arrabbiato con noi e allora ci fa perdere" ;-))
saluti e state più sereni, siete in serie A

Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000