| Author |
Topic  |
|
azor
Senior Member Member

Italy
130 Posts |
Posted - 08/06/2005 : 21:48:59
ANCHE SE DOPO DUE ORE E MEZZA DI ATTESA E MEZZO PACCHETTO DI MERIT ANDATO IN...FUMO, ALLA FINE L'AMMINISTRAZIONE HA VOTATO L'AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA "ZAK" PER I LAVORI AL "PALA FANTOZZI". VOTO: ORE 20,50. DOMANI I PARTICOLARI SULLA "GAZZETTA DEL SUD" E SU "GLPRESS". |
sandro
Senior Member Member

156 Posts |
Posted - 08/06/2005 : 22:37:19
Habemus Papam,Deo gratias!!!!!!!!!!!! Ora tutti al lavoro per una grande Orlandina,Pres,tifosi,orlandina team,cittadini,sponsors....che ne direste ad esempio del derby della moda Armani jeans Milano-Versace Donatella Orlandina?
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 08:57:26
quote:
ANCHE SE DOPO DUE ORE E MEZZA DI ATTESA E MEZZO PACCHETTO DI MERIT ANDATO IN...FUMO, ALLA FINE L'AMMINISTRAZIONE HA VOTATO L'AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA "ZAK" PER I LAVORI AL "PALA FANTOZZI". VOTO: ORE 20,50. DOMANI I PARTICOLARI SULLA "GAZZETTA DEL SUD" E SU "GLPRESS".
di te mi fido!!
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 09:29:04
dato che nessuno ha ancora dato aggiornamenti ho trovato il titolo dell'articolo dal sito della G.D.SUD:basket, serie a maschile L'Upea e i tifosi possono sorridere: ad ampliare il palasport sarà la ditta “Zak”, la stessa che lo ha costruito Capo d'Orlando, la Giunta vota l'affidamento diretto

|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 09:35:49
lo trovi su http://www.orlandino.it PalaFantozzi, la Zak si aggiudica i lavori L'impianto avrà 3.500 posti a sedere Basket A-1. L'appalto sarà firmato a breve, entro agosto la struttura sarà ultimata Si spenderanno 598 mila euro. Saranno ammodernati pure spogliatoi e sala stampa. |
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 10/06/2005 : 10:32:37
Ieri nel corso del TG di AM ho sentito che e' stato fatto dai dirigenti dell' Orlandina un sopralluogo al Nuovo Palasport di Milazzo. Questo cosa significa??? Forse che nel caso in cui i lavori per il P.Fantozzi dovessere avere dei rallentamenti si andrebbe li anche solo per delle amichevoli , avendo indicato per le gare ufficiali in "esilio" il P.Ilio di TP??? Chi ne sa di piu' a rigurdo lo scriva , io posso dirvi , avendoci giocato , che e' nuovo e davvero molto bello (per capirci stile P.Alberti di Barc.).
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 12:09:36
Sono passati 9 giorni dalla votazione ma nessuno ne parla piu' , ormai sembra tutto risolto agli occhi della gente , ma invece la realta' e' che OGGI SIAMO A VENERDI' dunque la settimana sta per finire e NON E' STATO ANCORA RESO NOTO L'ACCORDO CON LA ZAK E LA DATA DI INIZIO DEI LAVORI cosa che CARRELLO aveva affermato di fare entro questa settimana!!! Onestamente resto preoccupato perche' UNA COSA E' CERTA: IL TEMPO PASSA E QUELLO PERSO NON SI RECUPERA!!! E se vogliamo dirla tutta perdo sempre piu' la fiducia anche nelle parole del sindaco che non corrispondono mai ai fatti reali. Ma io mi chiedo , e' davvero cosi' complicato indire l' inizio dei lavori e rendere noto l' accordo con la ditta , se lo stesso sindaco afferma che e' gia' tutto OK entro i termini di tempo??? Oppure al contrario , e' tutto difficile ed ingarbugliato , come alcuni sostengono , ed il rischio esiste ancora??? Ci vuole chiarezza espositiva con i fatti , non parole BLA BLA BLA e basta; il campionato e' terminato il 24 APR , da allora l' unico ad aver fatto chiarezza e' stato il PRES(il 2 MAG se non erro ad AM); in piu' la societa' non solo si e' iscritta regolarmente ma ha anche vagliato tutte le eventualita'(vedi MILAZZO) per non far MORIRE tutto per colpa di un paio di BURATTINI!!!SINDACO SVEGLIATI E PASSA AI FATTI!! Adesso non replicatemi dicendo che sara' fatto ed e' tutto ok basandovi su comunicati ed interviste per bocca del SINDACO....chiudo : TRANQUILLO E' MORTO!!!

|
giramondo
Senior Member Member

144 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 12:40:25
e con questo sindaco...quel moribondo di Capo d'Orlando, spirerà quanto prima! ma non vedete quanta poca coerenza e capacità amministrativa in tutte le sue azioni??io non ci credo piu' al palazzetto( non vorrei fare l'uccello del malaugurio), ma basta vedere tutto cio' che è stato capace lui e la sua giunta di "relizzare" (dragaggio del porto,ect ect),,,,per favore smentitemi!!!!....ditemi che mi sbaglio ma che abbiamo una amministrazione efficente...saluti
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 13:04:12
quote:
e con questo sindaco...quel moribondo di Capo d'Orlando, spirerà quanto prima! ma non vedete quanta poca coerenza e capacità amministrativa in tutte le sue azioni??io non ci credo piu' al palazzetto( non vorrei fare l'uccello del malaugurio), ma basta vedere tutto cio' che è stato capace lui e la sua giunta di "relizzare" (dragaggio del porto,ect ect),,,,per favore smentitemi!!!!....ditemi che mi sbaglio ma che abbiamo una amministrazione efficente...saluti
Solo un pazzo potrebbe dirti che abbiamo una amministrazione efficente, purtroppo questo signorotto che prende lo stipendio da sindaco ha dimostrato di essere solo un burattino messo li da chi sa chi e comandato a distanza e non ha neanche le palle di ammettere la sua incoerenza e lasciarci in pace.Detto questo la stupidità solitamente ha un limite e non credo che buttino via il progetto palazzetto...solitamente...
|
sandro
Senior Member Member

156 Posts |
Posted - 17/06/2005 : 13:59:01
Probabilmente non servirà a nulla,ma dato che siamo nelle mani di un pupazzo,a sua volta nelle mani di Nania,provate a rigirate questi post di sollecito a : sindaco@comune.capodorlando.me.it Non cambierà nulla,ma dato che siamo nella terra dove anche l'impossibile diventa possibile,dove non vi è nulla di scontato,proviamo almeno a protestare, chissà...... Intanto consoliamoci con il basket giocato visto ieri sera a Milano e speriamo di poterci essere anche noi,a questo punto anche a Milazzo.
|