facevo un countdown.... ormai ho perso il conto ...perchè il tempo a disposizione è finitola prima scadenza importante è saltata...
a questo punto anche quella del 7... data dell'inizio dei lavori...
io mi domando...
tutto questo che influenza può avere sulle decisioni societarie???
si perchè la lega il 6 aspetta un po di soldini e tante cartacce... tra cui l'indicazione del palazzetto( quest'ultima cosa non sarà un problema indicheremo un altro palas...)
qualche settimana fa tra trasmissioni comunicati ecc il presidente aveva detto a chiare lettere che voleva certezze... e il sindaco anche lui tramite gli stessi mezzi prometteva che tutto si sarebbe risolto...
bene... anzi male... ad oggi la società cos'ha in mano??
nell'ennesimo comunicato si dice che abbiamo un progetto e un preventivo..
ma il 7 non dovevano iniziare i lavori??? si col c a z z o!!!
e se il presidente si è stancato di questa insicurezza... e il 6 non presenta nulla?? chi gli da torto??
e poi tornado al sindaco...
in questi giorni di sicuro avrà avuto sentore che le lettere non sarebbero arrivate... perchè rinvia ancora?? perchè la decisione è stata rinviata a martedì... o addiritura mercoledì??
CARO SINDACO IL 14 APRILE ALLA FINE DELLA PARTITA CON FERRARA SON VENUTO DA TE... E TI HO DETTO: "MASSIMO ADESSO TOCCA E TE!!" E TU MI RASSICURASTI DICENDOMI: " TRANQUILLO FAREMO TUTTO!!!"
Bene... anzi male siamo al 4 giugno sono passati 50 gg e io ancora non vedo niente!!....per carità son sicuro che non avete dormito neanche la notte per cercare le soluzioni tu e l'assessore... ma io (noi tifosi orlandini) ancora non ho visto nulla... anzi vedo avvicinarsi una tempesta all'orizzonte...
quindi basta con comunicati con interviste ecc... servono i fatti e basta!!!!
se proprio vuoi tenerci informati sulla situazione... iscriviti qui e dicci come stanno realmente le cose ... tanto son sicuro che leggi...
mi fa sobbalzare sulla sedia anche la tua tranquillità... anzi mi fa imbestialire... perchè come si può essere tranquilli dopo il non arrivo delle lettere..... non so, ma allora devo pensare che si era già pronti a tale eventualità e che si sia intrapresa questa strada sapendo che non la si poteva percorrere .. perdendo inutilmente tre settimane.... e pensare che il tempo è il nostro peggior nemico!!!
si perchè, non solo non si sa al 4 giugno che azienda incaricare per sti cavolo di lavori.... ma sopattutto chi prenderà( speriamo) questo appalto dovrà anch'essa correre e se il tempo non bastasse?? be una cosa è chiara, a fine luglio dovrà essere tutto pronto per i controlli che verrà a fare la lega... se no si gioca fuori capo d'orlando....
anzi no il presidente è stato chiaro o "palafantozzi" o il sogno finisce.... SI FINISCE
ALTRO CHE STELLE.....
ps. e pensare che siamo stati in testa al campionato da gennaio... e che già da quel mese la società ha chiesto questo ampliamento... e se fossimo arrivati in A coi play-off??
pps. poi massimo glielo spiegherai tu al presidente, al vicepresidente, allo staff, al consiglio comunale(ai consiglieri tifosi e non), agli imprenditori dell'orlandinateam (e tutti gli sponsor in generale), ai 550 abbonati, ai white blue capo, ai tifosi ed appassionati orlandini, ai tifosi ed appassionati nebroidei, ai tifosi e appassionati siciliani, ai tifosi e appassionati del sud italia( si perchè siamo gli unici da avellino in giù)...
detto questo, BUON LAVORO
INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!