Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Squadra per l'anno prossimo
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 27/05/2005 :  17:36:46  Show Profile  Email Poster
quote:

a quanto pare vi state proprio sbizzarendo a dare...nomi io vi dico solo che Ago Li Vecchi è ancora a Barcellona e per l'anno prossimo un'ala come lui in panchina con un buon minutaggio e dei punti nelle mani non è male e poi spero pure che il coach continui a lavorare su Matteo Soragna che come guardia è formidabile poi visto che Rolando ha ritardato la sua partenza per gli USA un motivo ci sarà no... Saluti alla prossima Felice. Barcellona presente

Il brodo e' meglio farlo con i dadi!!!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 27/05/2005 :  18:08:22  Show Profile  Email Poster
concordo in tutti i sensi con superbasket...

..e poi noto che la "fantasquadra" fatta da icaro è simile alla mia..anche perchè ha inserito nel ruolo di guardia un giocatore che secondo me qui..può davvero esplodere del tutto..visto quello che già sta facendo a Roma!!
..con McIntyre(o Di Bella che non è male..!!)sono una coppia perfetta!!!

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 27/05/2005 :  21:53:58  Show Profile  Email Poster
vi prego basta con bulleri e djorgevic!!!!
Purtroppo Hawkins ormai non è più alla nostra portata (secondo me)
Su Nolan sarei d'accordissimo xkè mi piace troppo ma il prezzo e l'impegno con cui verrebbe qui mi fanno avere tanti dubbi.
Secondo me x salvarsi e consolidarsi quest'anno non si può puntare su nomi altisonanti ma su giocatori emergenti dalla lega2 e americani sconosciuti tipo rolando oppure con già un esperienza qui.
A me come italiani, giovani e potenzialmente pronti x la serie A che giocano in L2,piacciono: 1) Gonzales 2) Bagnoli 3) Canavesi 4) Stanic 5) Maresca 6) Bellina 7) Cinciarini 8)Tintorelli 9) Ghiacci e 10) Brkic. Prendere un paio di questi secondo me potrebbe essere un affare e siccome il vero problema del mercato potrebbero essere gli italiani\comunitari piuttosto che gli americani, inoltre ci sono diversi giocatori interessanti tra le squadra che sono scese e tra quelle che si sono salvate a stento, tipo: Mazzarino e Shaw per esempio...mah staremo a vedere.

c

f.o.

Edited by - trust on 27/05/2005 21:56:11Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 27/05/2005 :  22:42:32  Show Profile  Email Poster
già... andiamo in un campionato scarso come la NBa dove ha fatto clamore mesi fa una squadretta fatta da troppi piccoli e che ha dominato...mah chissà erano troppo leggeri...ahhhh

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 28/05/2005 :  00:28:43  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

vi prego basta con bulleri e djorgevic!!!!
Purtroppo Hawkins ormai non è più alla nostra portata (secondo me)
Su Nolan sarei d'accordissimo xkè mi piace troppo ma il prezzo e l'impegno con cui verrebbe qui mi fanno avere tanti dubbi.
Secondo me x salvarsi e consolidarsi quest'anno non si può puntare su nomi altisonanti ma su giocatori emergenti dalla lega2 e americani sconosciuti tipo rolando oppure con già un esperienza qui.
A me come italiani, giovani e potenzialmente pronti x la serie A che giocano in L2,piacciono: 1) Gonzales 2) Bagnoli 3) Canavesi 4) Stanic 5) Maresca 6) Bellina 7) Cinciarini 8)Tintorelli 9) Ghiacci e 10) Brkic. Prendere un paio di questi secondo me potrebbe essere un affare e siccome il vero problema del mercato potrebbero essere gli italiani\comunitari piuttosto che gli americani, inoltre ci sono diversi giocatori interessanti tra le squadra che sono scese e tra quelle che si sono salvate a stento, tipo: Mazzarino e Shaw per esempio...mah staremo a vedere.

c

f.o.

Edited by - trust on 27/05/2005 21:56:11

Concordo pienamente penso che anke se dovesse arrivare sponsor da 2 milioni di € + sponsor secondari più orlandina team + abbonamenti in squadra certa gente non potremmo permettercela . Poi conoscendo il coach non li vuole; lui vuole uno di esperienza e ha già Oliver, poi è bravissimo a trovare giovani o comunque gente che costa poco e ci farà una squadra competitiva su questo non ho dubbi. Gli Italian saranno certamente la chiave di svolta ma perdichizzi vuole Soragna a quanto ne so io e nn credo sbagli.. Saluti Barcellona presente

Edited by - felixcop on 28/05/2005 00:29:57Go to Top of Page

Thematrix
Advanced Member

267 Posts
Posted - 28/05/2005 :  14:45:25  Show Profile  Email Poster
Soragna lascia Treviso e và a Capo d'Orlando..
MUHAUHAAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHA..!

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 28/05/2005 :  18:24:24  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

Soragna lascia Treviso e và a Capo d'Orlando..
MUHAUHAAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHA..!

Scusa ma di nuovo cosa c'è Soragna è vicino a Perdichizzi e lo ha già chiamato lo so per certo l'avevo anke scritto in questo topic perchè non va bene per la A1 dico solo che gioca a Treviso che è la 1 a forse non ci va bene per L'eurolega? Saluti a tutti e forza Upea sempre. Barcellona presente Felice

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 29/05/2005 :  11:10:22  Show Profile  Email Poster
per la gioia di Felice..

..ecco le cifre di Matteo Soragna ieri sera nella semifinale scudetto:

MATTEO SORAGNA - 0 0 0 0 0 0 0.0 0 0 0 0.0 0 0 0.0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

..non ha giocato neanche un secondo..!!!!!

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 29/05/2005 :  13:55:31  Show Profile  Email Poster
mi sa ke ti sbagli....
cmq inutile perdere tempo a fare nomi del genere che ora come ora è ovvio che sono al di fuori della nostra portata...

c

f.o.

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 29/05/2005 :  18:08:00  Show Profile  Email Poster
già..scusa ma ho riportato quelle di Sottana!!!

queste sono le cifre di Matteo Soragna nella partita di ieri sera:
2 30 3 3 0 3 0.0 0 0 4 0.0 2 2 100.0 1 2 3 0 0 2 2 2 0 0.20

2 punti in 30' sono pochini..

cmq io sono convinto che Perdichizzi farà una squadra all'altezza delle aspettative..

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 29/05/2005 :  23:52:48  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
Diciamo anche che una giornata no può capitare...
Tornando al discorso Terrel... Mi spiegate bene il termine di "leggero" per un play??? Con tutte le corpa che si è portato a casa l'anno scorso secondo voi è leggero...
Terrel in A è perfetto, perchè innanzitutto è una novità, la maggior parte dei pariruolo non lo hanno mai visto giocare o quasi e le contromisure non arriveranno tanto presto...
Secondariamente, anche se può sembrare esagerato, secondo me non c'è uno che possa tenerlo nei primi 2-3 passi senza aiuto... E penso a pariruolo di altezza simile come Shannon o Rogers, senza contare il play di Milano che a difesa non sapi mancu unni staci di casa... L'unico sarebbe secondo me il Bullo, ma lui è un discorso a parte...
Quindi non spariamo castronerie, la prima cosa che penso serva per fare una buona A1 è Terrel...

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 30/05/2005 :  02:22:45  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

per la gioia di Felice..

..ecco le cifre di Matteo Soragna ieri sera nella semifinale scudetto:

MATTEO SORAGNA - 0 0 0 0 0 0 0.0 0 0 0 0.0 0 0 0.0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

..non ha giocato neanche un secondo..!!!!!

Comunque io la partita di sabato sera l'ho vista e Matteo Soragna c'era in campo anke se non ha fatto punti credo che in difesa sia sempre insuperabile e la difesa è sempre stato un punto di forza del nostro coach. Ciao Felice

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 30/05/2005 :  11:54:37  Show Profile  Email Poster
ANCHE IO APPOGGIO STATISTICO PER TERREL NON E' PER NULLA LEGGERO PER LA A1 POI CON LA GIUSTA INTESA CHE HA DIMOSTRATO CON ROLANDO CHE ANCHE LUI E' PERFETTO PER LA A1 (SE RICORDATE TUTTI QUEST'ANNO ABBIAMO AMMAZZATO E SOTTOLINEO AMMAZZATO IL CAMPIONATO)

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 30/05/2005 :  13:49:59  Show Profile  Email Poster
come già espresso dalla maggior parte cche ne capisce TERREL è forse una delle poche certezze che dobbiamo lottare per avere in A,per chi di basket ne capisce poco e lo defiisce leggero...beh massimo rispetto per le cavolate che dite...piano piano imparerete a capirne.

Go to Top of Page

mabel
Junior Member

47 Posts
Posted - 30/05/2005 :  13:56:10  Show Profile  Email Poster
Copiata dal Corriere della sera di oggi:

"Non è un playmaker di ruolo, ma 0 su 7 al tiro e McCaullough che scappa da tutte le parti non possono essere nel bagaglio di un vice-campione olimpico. Soragna è il simbolo della Benetton Treviso che gioca a ciapanò"

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 30/05/2005 :  19:59:30  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Terrel è certamente all'altezza della A1 tanto che tante squadre di questa categoria lo vorrebero l'anno prossimo e tra l'altro è giovane e può solo crescere e migliorarsi certo che servirebbe un altro play all'altezza per dargli dei minuti di riposo e perchè la stagione è lunga e non si sa mai.. poi per l'intesa con Rolando certamente vanno confermati in blocco perchè certi numeri sono convinto li farebbero anche in A1 . Saluti alla prossima

Go to Top of Page

hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 31/05/2005 :  12:41:19  Show Profile  Email Poster
"Ma cu è chiù babbu Cannaluvari o cu ci va d'appressu ?"
Lo diceva mia nonna..e mi sa che non ho imparato niente dalle sue parole,se io per primo,ad ogni cazzata di Magika Sicilia sugli arbitri,le loro parentele e via discorrendo..mi affannavo a replicare !
Adesso mi sono un pò vaccinato,anche perchè mi sono convinto che certe assurdità le dica per prenderci per il culo e godere delle reazioni.
Ciao a tutti...

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 31/05/2005 :  12:55:12  Show Profile  Email Poster
quote:

Lo diceva mia nonna..e mi sa che non ho imparato niente dalle sue parole,se io per primo,ad ogni cazzata di Magika Sicilia sugli arbitri,le loro parentele e via discorrendo..mi affannavo a replicare !
Adesso mi sono un pò vaccinato,anche perchè mi sono convinto che certe assurdità le dica per prenderci per il culo e godere delle reazioni.
Ciao a tutti...
Lo speriamo tutti per lui...anche perchè se cosi' non fosse ...beh poverazzu va recuperato...

Edited by - andrea17 on 31/05/2005 16:06:30Go to Top of Page

Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts
Posted - 31/05/2005 :  13:08:19  Show Profile  Email Poster
quote:

Ciao a tutti...

Guarda che io non ho mica detto che Terrel è tristo! ho solo detto che non credo possa essere play da lega1. magari mi sbaglio, ma la differenza tra i 2 piani è veramente tante. comuqnue vedremo ho fiducia nella società!
ciao

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 31/05/2005 :  13:57:42  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

Ciao a tutti...

Caro hyeronimus mi sa che questo è lo spirito giusto qui possiamo parlare di tutto sparando a salve ma poi i piccioli li esce la società e la responsabilità per la stagione è sua io come detto ho piena fiducia nello staff speriamo solo che arrivino i piccioli quelli buoni. Saluti da felice

Go to Top of Page

chacky
Average Member

Anguilla
86 Posts
Posted - 31/05/2005 :  16:48:30  Show Profile  Email Poster  Visit chacky's Homepage
Marzorati
Riva Premier

Meneghin Bonamico

Ris. Caglieris, Brunamonti, Binelli, Villalta, Giumbini

All. Ettore Messina

Al Capone disse: mi hanno arrestato per l'unica evasione che mi sia mai riuscita, quella fiscale!Go to Top of Page

giramondo
Senior Member Member

144 Posts
Posted - 31/05/2005 :  18:52:11  Show Profile  Email Poster
hai ragione felix ,tutti parlano e prenotano abbonamenti,,,,gli abbonamenti si pagano subito, troppo comodo scegliersi il posto! e cavolo!

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 01/06/2005 :  00:01:04  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

hai ragione felix ,tutti parlano e prenotano abbonamenti,,,,gli abbonamenti si pagano subito, troppo comodo scegliersi il posto! e cavolo!

ci hanno chiarito con un articolo che dice che sabato si chiude la prima fase della campagna abbonamenti almeno per la tribuna numerata e chi non ha confermato la prenotazione pagando perderà ogni diritto adesso va meglio.. ciao Forza Upea e salutoni da Barcellona

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 03/06/2005 :  10:24:43  Show Profile  Email Poster
Felice..non so se hai visto la partita di ieri sera Milano-Benetton..
ma il tuo "pupillo" Soragna si è sparato una buona partita..

ecco le cifre:
16 33 4 3 2 2 100.0 0 2 6 33.3 6 6 100.0 1 1 2 0 0 4 1 0 10 1.07

non male..pensando che giocava davanti a 12000 tifosi avversari..

Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000