| Author |
Topic  |
|
Capitan Harlok
New Member
24 Posts |
Posted - 25/05/2005 : 19:05:22
notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domani Pres. farà una dichiarazione... Ovviamente sarà una bomba, me lo ha confidato un amico di AM. |
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 26/05/2005 : 00:33:05
allora tutti pronti per la bomba ma la spara di mattina? o sera? ciao Felice
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 26/05/2005 : 10:59:01
non so se il pRES oggi abbia voglia di fare qualche dichiarazione...magari rimanderà a domani..   Errare umanum est...perseverare è ..a ovest
Forza Orlandina da sempre e per sempre
  |
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 26/05/2005 : 11:25:23

|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 26/05/2005 : 12:01:21
Partirono in due ed erano abbastanza un pianoforte una chitarra e molta fantasia e fu a Bologna che scoppiò la prima bomba(17/4/2005) tra una festa e una piadina di periferia e bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voiA Sasso Marconi incontrammo una ragazza che viveva sdraiata sull'orlo di una piazza noi le dicemmo vieni dolce sarà la strada lei sfogliò il fiore e poi ci disse no ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi A Roncobilaccio ci venne incontro un vecchio lo sguardo profondo e un fazzoletto al collo ci disse ragazzi in campana qui non vi lasceranno andare hanno chiamato la polizia a cavallo ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi A Firenze dormimmo da un intellettuale la faccia giusta e tutto quanto il resto ci disse no, compagni, amici, io disapprovo il passo manca l'analisi e poi non c' ho l'elmetto ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado te A Orvieto (palafantozzi Upea Ferrara) poi ci fu l'apoteosi il sindaco, la banda e le bandiere in mano ci dissero l'autostrada è bloccata e non vi lasceranno passare ma sia ben chiaro che noi, noi siamo tutti con voi bomba o non bomba voi arriverete a Roma, malgrado noi Parlamentammo a lungo e poi ci fu un discorso il capitano disse va bene e così sia e la fanfara poi intonò le prime note e ci trovammo proprio in faccia a Porta Pia e bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi La gente ci amava, e questo è l'importante regalammo cioccolata e sigarette vere bevemmo poi del vino rosso dalle mani unite e finalmente ci fecero suonare e bomba o non bomba noi siamo arrivati a Roma, insieme a voi. Antonello Venditti |
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 26/05/2005 : 12:18:59
hurry...mi hai fatto venire in mente un altra marcia su Roma... maggio 1988 (???) SIMPLE MINDS giocheremo in quello stesso palazzo??????
 Edited by - altera on 26/05/2005 12:25:06 |
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 26/05/2005 : 12:36:04
URRRRRRRRRCAAAAAAAAA!!!! ho i brividi...Cara Altera! che matti oohh.. a proposito ma l'amica? è scomparsa! |
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 26/05/2005 : 12:43:13
quote:
URRRRRRRRRCAAAAAAAAA!!!! ho i brividi...Cara Altera! che matti oohh.. a proposito ma l'amica? è scomparsa! l'ho incontrata sabato scorso... sempre uguale... sempre lei... ..inossidabile ed inaffondabile... posso dire... come noi due????   
  |
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 26/05/2005 : 13:05:57
GRANDEEEE!!! hahahahahaha...e chi ci ammazza!???! |
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 26/05/2005 : 13:14:59
quote:
GRANDEEEE!!! hahahahahaha... e chi ci ammazza!???! NIENTE E NESSUNO!!!!!!!!
besos Forza Orlandina da sempre e per sempre
  |
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 27/05/2005 : 10:11:19
quote: Capitan Harlok notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domani Pres. farà una dichiarazione... Ovviamente sarà una bomba, me lo ha confidato un amico di AM.
ed allora, questa bomba, che fina ha fatto?
|