| Author |
Topic  |
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 23/05/2005 : 14:00:33
Con piacere da una parte, ma nell'oscurità dall'altra, vedo che le frequentazioni su questo forum sono quasi sempre da parte di un ristretto gruppo di members che tra di loro sono anche sicuramente amici. Sono qui da poco anche se adesso ho la prima stellina sono certamente un pivello rispetto a voi; però magari se potessi conoscere di persona; perchè di vista ci conosciamo certamente i vari: Orlandino, Gokusei, Matteo, AndiAmoci, Superbasket, Altera Napo orso capo, Hurricane etc magari riuscirei ad interloquire meglio con voi. Io sono stato sgamato da C bluff il giorno in cui ho sottoscritto l'abbonamento e come vi dico sempre sono di Barcellona ma frequento Capo anzi meglio San Gregrio per "questioni" amorose. Fatemi sapere ciao a tutti FeliceEdited by - felixcop on 23/05/2005 14:07:50 |
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 23/05/2005 : 14:10:00
caro Felice..guarda che ti sbagli, perchè anche io,(visto che non sono di Capo d'orlando ma di Rocca!!!)..conosco poca gente in questo forum..apparte qualche elemento come gokusei o superbasket che ho conosciuto in traferta rispettivamente a Ferrara e Caserta!!! quindi il mio consiglio è di venire in trasferta il prossimo anno..occhio però..potresti fare conoscenze strane...  !!! ForzA orlAndinA sez.rocca 
|
giramondo
Senior Member Member

144 Posts |
Posted - 23/05/2005 : 14:10:48
...al momento il forum,sembra quasi in vacanza ed è quasi normale, ormai si attendo i primi movimenti giusti per ricomciare a dibattere, intanto attendiamo il 27.giorno di consiglio comunale...ciao ciao

|
giramondo
Senior Member Member

144 Posts |
Posted - 23/05/2005 : 14:11:30
andiiiiiiiiiiiii...ciao come va il piede???
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 23/05/2005 : 14:49:19
quasi sgonfio..ma ancora mi fa male!!!
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 23/05/2005 : 21:01:09
io sarei per un'azzeramento totale! ok, manteniamo pure i vari nick che ci sono, ma obblighiamo ogni membro ad inserire generalità reali, foto vera e così via.basta michiate! siamo in serie A, diventiamo anche noi forumisti da serie A.

|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 24/05/2005 : 08:55:19
IO VOLEVO FARE TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE ANCHE SE LUNGA (FEMORE ROTTO) AD SUPER TIFOSO NON RICORDO SE IL NIK E' "PRESENZA ASSIDUA" CMQ CRISTIAN ALICATA CHE PURTROPPO E' A LETTO, MA PER UN INCIDENTE NELLA CAPITALE!!! AUGURI CRISTIAN
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 25/05/2005 : 14:07:28
grazie per la piena collaborazione di matteo comunque sembra che i ...big stiano al di fuori da questi discorsi. Ok forse per adesso ci sono temi più caldi tipo lo sponsor ed il coach . Saluti Felice
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 28/05/2005 : 18:27:59
Comunque pian piano la mia seconda stellina l'ho beccata in due mesi non è male spero solo realmente di conoscervi tutti un giorno perchè siete grandi. Certo ci sono anche delle battute a volte non proprio da sportivi.. vedi finale champions però le notizie sull'Upea volano e questo è l'importante per noi tifosi. Un saluto da Felice Barcellona presente
|