Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Uffici Upea
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 16/05/2005 :  23:57:43  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
stamani ho fatto la conoscenza dei "mitici" uffici dell'orlandina Basket e guarda caso chi trovo lì fuori ad accogliermi con un sorriso il mitico pres. arrivo dentro e chi c'è? Ma si è lui il grande Pastori al pc boh.. forse già in cerca dei prossimi talenti....dici sorridendo.."abbonamenti? si di là c'è Venza" ok e ho fatto il tris.. finalmente ci siamo il grande Ciccio Venza che avevo già bloccato ieri in piazza per avere news mi dice prego mentre incassa il pagamento di 6 abbonamenti in trib centrale e... ci siamo scelgo i posti e pago adesso ci sono ankio tra le stelle e voi cosa aspettate.... saluti a tutti e... come si scrive al Sanfilippo Barcellona presente ciao Felice

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 17/05/2005 :  09:27:03  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
che brutti incontri la mattina presto....

ti consiglio di cambiar strada la prossima volta

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!

Edited by - gokusei on 17/05/2005 09:27:20Go to Top of Page

c_bluff
Average Member

58 Posts
Posted - 17/05/2005 :  10:43:19  Show Profile  Email Poster
caro Goku, i brutti incontri della mattina sono stati più che compensati da quello successivo con il sottoscrittore dei 6 abbonamenti trib centrale.

Grande Felixcop, sei stato riconosciuto.

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000