| Author |
Topic  |
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 10:33:50
GL ANTICIPA IL RIFIUTO DEL PRESIDENTE ALLA CONVENZIONE DEL COMUNE....DOVREMMO ASPETTARE IL COMUNICATO UFFICIALE DEL PRES.. MA NON POSSO DIRE ALTRO CHE.... INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!!!  
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 11:00:40
quote:
GL ANTICIPA IL RIFIUTO DEL PRESIDENTE ALLA CONVENZIONE DEL COMUNE....DOVREMMO ASPETTARE IL COMUNICATO UFFICIALE DEL PRES.. MA NON POSSO DIRE ALTRO CHE.... INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!!! 
posso confermatelo io di persona che il PRES rifiutera' un specie di bozza di convenzione dove in pratica non c'era nulla di concreto e tanti piccoli "imbrogli" tutti volti a mettere ancor di piu' la societa' in difficolta. Adesso chissa' se la dove il pRES ha fatto tagli e correzzioni il comune si adeguera' subito e la inviera' in maniera completa , oppure se si perdera' ANCORA in inutili chiacchiere e promesse VANE aspettando che il tempo passi!!!
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 11:10:24
-32.......MA LA GUERRA è INIZIATA!!!!!!!!  
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 11:20:54
ti appoggio!!!!c f.o.

|
sandro
Senior Member Member

156 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 11:23:40
Per prepararsi alla "guerra",leggete il resoconto di questa vicenda ormai tragicomica su www.glpress.it -32 ..........
e guerra sia!!!!!!! 
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 11:24:45
questi qua stanno rovinando un paese ma adesso basta sul PalaFantozzi non si transige,dovranno fare l'unica cosa giusta in 4 anni.c f.o. 
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 11:25:22
VINCERE E VINCEREMO ITALIA AGLI ITALIANI PALASPORT AI TIFOSI
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 11:26:56
Signori e signore come detto sopra:INIZIA LA GUERRA! Ora servono i fatti e non le parole,anche da parte nostra. Appena la notizia sarà confermata vi prego di organizzarci all'interno del forum per organizzare una manifestazione seria contro questa amministrazione incapace di riscattarsi dopo mesi di fallimenti,il palazzetto è la goccia che fa traboccare il vaso,Amministrazione del tutto incapace e senza spina dorsale visto che non ammette gli errori e continua a far sprofondare l'ex perla del tirreno:VERGOGNA!Noi vogliamo il palazzetto!Edited by - andrea17 on 02/05/2005 12:36:12 |
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 11:30:37
ma ke poi x trasformare il palazzetto in una discoteca ci mettono una giornata a smontare le tribune, x aggiungere 1000 posti pare ke bisogna imparare l'Odissea a memoria! Vogliamo il PALAZZETTO!!!!!c f.o. 
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 11:50:38
INVIATELO A TUTTI I GIORNALI! Carissima redazione, il sogno dell'orlandina basket si sta per tramutare in un incubo, l'amministrazione comunale perde tempo con le sue proposte incomplete per l'adeguamento del PalaFantozzi, il tempo passa e il rischio che il sogno svanisca diventa sempre più grande. Per questo vi chiedo se potete scrivere poche parole sui fatti che stanno accadendo, magari in primo piano, in modo da incentivare l'amministrazione nell'affrettarsi. Questo sarebbe un aiuto importante per lo sport. Vi ringrazio dell'aiuto, vi invio un articolo che parla della situazione http://www.glpress.it/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2234

|
c_bluff
Average Member

58 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 12:08:01
ho saputo che la ditta zac apetterà fino al 15 maggio per avere ufficializzato l'incarico, infatti dopo quella data non potrebbe assicurare il completamento della struttura per l'inizio del campionato. Ne sapete di più?
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 12:10:46
quote:
ho saputo che la ditta zac apetterà fino al 15 maggio per avere ufficializzato l'incarico, infatti dopo quella data non potrebbe assicurare il completamento della struttura per l'inizio del campionato. Ne sapete di più?
ottima questa notizia..... sono contento.... INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!!!
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 12:21:11
ragazzi tutto sto fattaccio mi sa di una brutta barzelletta io personalmente nella mia ignoranza credo che sia una c a z z a t a non poter incrementare 500 e dico 500 posti in piu' al palafantozzi con lo spazio che c'e' dietro ogni tribuna visto che ci sono 20 metri vuoti (a mio avviso basterebbe rifare le tribune e sfruttare lo spazio retrostante realizzando le file meno spioventi) poi la ditta zac non aveva omologato il palazzo per 4500 posti??????????????????una cosa e' certa non si puo' come dice qualcuno andare a giocare a messina o a barcellona nel modo piu' assoluto (se no diamo ragione a qualche virtussino) che scrisse contro una piccola realta' provvisoria che non puo' permettersi la A1 l'upea deve giocare a Capo d'orlando E BASTA !!! 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 12:33:44
BASKET, EDI SNAIDERO LASCIA: MI SONO SENTITO SOLOEdi Snaidero, patron della Snaidero Udine (serie A) ha deciso di lasciare il basket. L'annuncio è stato dato dallo stesso Snaidero in una conferenza stampa tenuta questa mattina a Majano (Udine). ''Non ci sono le condizioni per continuare, mi sono sentito solo. In questi anni - ha detto Snaidero - oltre a quello economico, è mancato il supporto morale. Le istituzioni, ad eccezione dell'assessore regionale al Turismo del Friuli-Venezia Giulia, Enrico Bertossi, non mi sono mai state vicine''. INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!!!
Edited by - gokusei on 02/05/2005 12:47:46 |
Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 13:19:03
POST scritto da: Bastogne Average Member 98 Posts Posted - 02/05/2005 : 12:49:29 -------------------------------------------------------------------------------- Piuttosto che parlare di guerra..... ...perchè non organizzare una petizione popolare per cominciare a contarci?????
Checchè ne dicano i suoi detrattori, una bella donna ha qualcosa in comune con la verità: tutt'e due danno più felicità quando si desiderano che quando si possiedono. Nietzsche -Frammenti Postumi
A presto. L'amministrazione
|
sandro
Senior Member Member

156 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 13:52:10
Admin,concordo con te per il cominciare a contarci;comunque io nel mio post di risposta a Chacky dell'11/04 già preannuncivo che sarebbe finita così,e invitavo tutti già allora (il giorno dopo la certezza dell'A1) a fare presidio sotto il Municipio.Ora che fare?Non possiamo certo dare ragione ai Virtussini che ci definiscono una meteora,allora forse una cosa costruttiva sarebbe,come propone Andrea17,quella di scrivere ai giornali:io lo faro' con il Corriere dello Sport.Chissà che intanto in Sindaco non rinsavisca.....oltre tutto chiedere le sue dimissioni,potrebbe solo che far peggiorare la situazione.
|
Forza Orlandina
Advanced Member

283 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 14:32:08
Non stiamo chiedendo di dimettersi, ma di preparare le valigie per andare in esilio.---------------------------- CApo d'Orlando vuole il Palazzetto!!!!! Prigioniere di una fede!!!! Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!! Edited by - Forza Orlandina on 02/05/2005 14:33:14 |
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 17:46:00
IL TEMPO PASSA!!!
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 21:31:30
IO MI SONO DAVVERO ROTTO LE PALLE DI TUTTE LE INUTILI CHIACCHIERE CHE SI SENTONO IN GIRO!! AL COMUNE MI SA CHE SI FANNO LE SEGHE MENTRE NOI TEMIAMO IL PEGGIO E QUALCUNO GODE ANCHE!!! DIAMOCI UNA MOSSA TUTTI PERCHE' LA SQUADRA E' LA NOSTRA E NESSUNO LA DEVE TOCCARE!!! NESSUNO NESSUNO CI TOGLIERA' L' A1
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 05/05/2005 : 09:01:43
-29in questi giorni si è parlato tantissimo in tv.... e sembrerebbe che si sia lavorato tanto anche in comune.... oggi alle 16 se non ricordo male ci dovrebbe essere la riunione dei capigruppo... si dovrebbe decidere se non ricordo male che strada intraprendere per l'adeguamento del palas, e cioè: 1)convenzione (gradita alla società...se con garanzie giuste) 2)leasing (incognita del bilancio???) 3)asta pubblica(strada più lunga....) booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vediamo che succede,......... intanto lo ripeto.... -29 INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!!!
Edited by - gokusei on 05/05/2005 09:03:55 |
giramondo
Senior Member Member

144 Posts |
Posted - 05/05/2005 : 12:16:12
secondo me le cose si mettono male,si sta perdendo troppo tempo,S.O.S
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 05/05/2005 : 17:03:15
se qualcuno ha notizie della riunione dei capigruppo di oggi.... le posti......grazie  INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!!!
|
giramondo
Senior Member Member

144 Posts |
Posted - 06/05/2005 : 08:36:24
Le notizie SONO POSITIVE, ma aspettiamo NERO su BIANCO.

|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 06/05/2005 : 10:29:30
ALLORAdall'articolo della gazzetta: no c'è più la convenzione ma la trattativa privata.... quindi per l'adeguamento ci penserà il comune...!!!!!! ora questa proposta andrà in consiglio... speriamo bene... ps. ma quando andrà in consiglio??? oggi siamo a -27 e 3 giorni si perdono di sicuro essendo venerdi.....
INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!!!
Edited by - gokusei on 06/05/2005 10:30:18 |
Virtussino
Junior Member

27 Posts |
Posted - 06/05/2005 : 15:16:04
quote:
ps. ma quando andrà in consiglio??? oggi siamo a -27 e 3 giorni si perdono di sicuro essendo venerdi.....
mi faccio i fatti vostri ;-) lavorando con il pubblico posso dirti questo. Prima di tutto dovrà essere approvato il bilancio, poi potrà essere aperta la pratica per una trattativa privata. A questa verranno probabilmente invitate a presentare offerta 5 imprese di fiducia. la miglior offerente si aggiudicherà i lavori. Tra una cosa e l'altra non penso prorpio che la gara possa essere aggiudicata prima di 20 giorni. non è poi un gran problema per voi. indicherete Messina alla data di giugno come campo di gioco poi a lavori terminati tornerete nel vostro palazzetto. saluti 
|