Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 ADESSO SERVONO SOLO I FATTI
 Forum Locked
Page: 
of 6
Author Previous Topic Topic Next Topic  
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 27/04/2005 :  10:56:23  Show Profile  Email Poster
La contemplazione e' un lusso, l'azione una necessita'.
Henri Bergson

Forza Orlandina da sempre e per sempre
Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 27/04/2005 :  11:04:21  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
-37.....

la notizia in più di oggi è che i prevenivi di spesa per l'ampliamento del palazzetto siano 800.000€(io pensavo 400.000€.....)

questi 800.000€ li dovrebbe sborsare integralmente la società orlandinabasket secondo la proposta("promessa") del comune...

già promessa.... ma per quando è stato fissato il consiglio comunale???

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 27/04/2005 :  11:06:48  Show Profile  Email Poster
quote:

-37.....

la notizia in più di oggi è che i prevenivi di spesa per l'ampliamento del palazzetto siano 800.000€(io pensavo 400.000€.....)

questi 800.000€ li dovrebbe sborsare integralmente la società orlandinabasket secondo la proposta("promessa") del comune...

già promessa.... ma per quando è stato fissato il consiglio comunale???

NON E' STATO ANCORA FISSATO E PRIMA CI DOVREBBE ESSERE L' APPROVAZIONE DEL BILANCIO!!!

LA COSA SI FA SERISSIMA!!!

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 27/04/2005 :  11:11:01  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
e quando si dovrebbe discutere del bilancio??

già c'è la data??

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 27/04/2005 :  11:16:54  Show Profile  Email Poster
quote:

e quando si dovrebbe discutere del bilancio??

già c'è la data??

Stando a quanto ho sentito nel mese di MAGGIO ci saranno due consigli , il primo per il bilancio il secondo dove dovrebbe passare la convenzione di affidamento , dico dovrebbe perche' al comune conviene e non poco ma alla societa' non piace affatto.
cmq di date nulla di certo.

"800.000£(PALAZZO) + 265.000£(ISCRIZIONE) = ENZO COME SEMPRE NELLE TUE MANI"

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 27/04/2005 :  14:12:47  Show Profile  Email Poster
News:
il consiglio comunale che ci interessa sara' ALMENO tra venti giorni ; in molti tra al maggioranza sono concordi che la serie A puo' essere un VOLANO fondamentale per il paese ; la convenzione si sta elaborando ancora ma pare che la societa' , GIUSTAMENTE , non accetti tali condizioni ; il "CONTRIBUTO" di 150.000£ puo' essere alzato togliendo delle somme stanziate per le manifestazioni estive alcune delle quali a detta di molti farebbero piangere ma MANTINEO le anticipa!!!! , il 2MAGGIO per chi non lo sapesse il PRES dovrebbe tenere un conferenza stampa ; infine I TIFOSI SONO PRONTI A DARE IL VIA A DELLE INIZIATIVE VOLTE A SENSIBILIZZARE ULTERIORMENTE L' OPINIONE ALTRUI SU UNA QUESTIONE CHE STA INTERESSA A TUTTI!!!

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 27/04/2005 :  14:48:17  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
DOMANI DOVREBBE USCIRE UNA IMPORTANTE INTERVISTA DELL'ASSESSORE STANCAMPIANO....

PAROLA DI GL...

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 27/04/2005 :  22:19:51  Show Profile  Email Poster
UN ALTRO GIORNO SE NE VA!!

Go to Top of Page

sandro
Senior Member Member

156 Posts
Posted - 28/04/2005 :  09:57:31  Show Profile  Email Poster
Stancapiano, conferenza stampa delle ore 9.24 del 28 aprile 2005:parole,parole,ancora parole,ancora promesse......la pazienza dei tifosi sta per esaurirsi,forse sarebbe meglio studiare un'uscita di emergenza per tutta la giunta anche da palazzo Europa!!!!!

Go to Top of Page

napo orso capo
Advanced Member

454 Posts
Posted - 28/04/2005 :  16:32:13  Show Profile  Email Poster
Qualcuno mi spiega le clamorose novità dell'assessore Stancampiano contenute nell'intervista?
Mi pare che abbia detto soltanto che se ne parlerà dopo l'approvazione del bilancio che dovrebbe avvenire il mese prossimo.
Ammesso che si arrivi ad una firma a fine maggio (è tutto ancora da vedere) rimarrebbero due mesi per fare tutto..... sempre sperando che si possa lavorare con la fiera di luglio.
Secondo me stiamo andando dritti dritti verso un muro.

TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER
Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 28/04/2005 :  17:39:18  Show Profile  Email Poster
quote:

Qualcuno mi spiega le clamorose novità dell'assessore Stancampiano contenute nell'intervista?
Mi pare che abbia detto soltanto che se ne parlerà dopo l'approvazione del bilancio che dovrebbe avvenire il mese prossimo.
Ammesso che si arrivi ad una firma a fine maggio (è tutto ancora da vedere) rimarrebbero due mesi per fare tutto..... sempre sperando che si possa lavorare con la fiera di luglio.
Secondo me stiamo andando dritti dritti verso un muro.

TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER

in effetti non ci sono delle novite' , quanto meno ha detto cose che si erano gia' sentite!!

un altro giorno sta per finire...

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 29/04/2005 :  11:53:23  Show Profile  Email Poster
Come intrpretate l' idea di chiedere il P.San Filippo???
secondo me e' positivo e vuol dire che intanto la squdra si fa e nel frattempo , ma speriamo di no ,nel caso in cui il P.Fantozzi non sia ancora pronto si attende il compimento dei lavori.

Go to Top of Page

giramondo
Senior Member Member

144 Posts
Posted - 29/04/2005 :  12:24:13  Show Profile  Email Poster
io sono molto preoccupato,non vorrei che il sogno si trsformasse in incubo.

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 29/04/2005 :  12:29:30  Show Profile  Email Poster
ok ipotesi sanfilippo.

perdita d'incasso?

NO, nn credo xchè se chi ha poche possibilità si organizza (4 o 5 x macchina) ci si divide spese di benza ed autostrada.

dobbiamo dare una quota al comune di Messina?

Vorrà dire... che il biglietto costerà un po' di piu'... alla fine signori e signori...siamo o no in serie A?
A Bologna ho pagato 20 euro x vedere i ns ragazzi in versione formica....

serve qualcosa già adesso?

perchè nn iniziare a vendere gli abbonamenti con una cifra che eventualmente potrà essere integrata in caso di divisione settoriale del palazzo?

e' venerdi...e il sole già fa male... o va bene cosi'?
o è il giorno delle provocazioni?

Edited by - altera on 29/04/2005 12:32:51Go to Top of Page

sandro
Senior Member Member

156 Posts
Posted - 29/04/2005 :  12:45:38  Show Profile  Email Poster
quote:

ok ipotesi sanfilippo.

perdita d'incasso?

NO, nn credo xchè se chi ha poche possibilità si organizza (4 o 5 x macchina) ci si divide spese di benza ed autostrada.

Vorrà dire... che il biglietto costerà un po' di piu'... alla fine signori e signori...siamo o no in serie A?

perchè nn iniziare a vendere gli abbonamenti con una cifra che eventualmente potrà essere integrata in caso di divisione settoriale del palazzo?

Edited by - altera on 29/04/2005 12:32:51

Tutto bene si fa per dire.Così "regaliamo" la serie "A" ad una città che magari ci ruberà pure il nome;se poi fossi un commerciante,ad esempio un albegatore,sarei inc..... nero per la perdita di incassi e per tutto il giro di soldi che i tifosi avversari poteranno a Messina invece cha a Capo.Grazie al nostro Sindaco........

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 29/04/2005 :  13:04:38  Show Profile  Email Poster
1. non credo che EVENTUALMENTE debba essere una soluzione che possa aver vita per piu' di 2 o 3 gare (si evinceva dalla questione abbonamenti...credo)

2. cmq...la frase finale del mio post... diceva tutto!!!

see you...

Edited by - altera on 29/04/2005 13:17:14Go to Top of Page

tifoso
Advanced Member

355 Posts
Posted - 29/04/2005 :  13:06:36  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

ok ipotesi sanfilippo.

perdita d'incasso?

Edited by - altera on 29/04/2005 12:32:51

Tutto bene si fa per dire.Così "regaliamo" la serie "A" ad una città che magari ci ruberà pure il nome;se poi fossi un commerciante,ad esempio un albegatore,sarei inc..... nero per la perdita di incassi e per tutto il giro di soldi che i tifosi avversari poteranno a Messina invece cha a Capo.Grazie al nostro Sindaco........

sono pienamente daccordo con altera.non solo i soldi dei tifosi avversari resteranno a messina ma anche i nostri soldi e forza orlandina......................................e forza orlandina......................................................

Go to Top of Page

Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts
Posted - 29/04/2005 :  13:35:06  Show Profile  Email Poster  Visit Hurricane's Homepage
Secondo me giocheremo a Messina
Vi ricordo che il porto che doveva essere completato a Novembre ad oggi (stagione delle barche) è insabbiato
da www.orlandino.it

quote:
Comunicato Stampa n. 302 del 29 aprile 2005

Trasmessa all’Orlandina Basket la bozza di convenzione

L’Amministrazione comunale, nella giornata di ieri, giovedì 28 aprile, ha trasmesso alla società Orlandina Basket la bozza di convenzione che dovrebbe regolare i rapporti fra il club biancazzurro e il Comune di Capo d’Orlando. L’Amministrazione rimane pertanto in attesa di conoscere le valutazioni della società in merito alla proposta di accordo, in modo da poter procedere celermente agli adempimenti successivi.

Ufficio Stampa

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 29/04/2005 :  14:14:28  Show Profile  Email Poster
quote:

Secondo me giocheremo a Messina
Vi ricordo che il porto che doveva essere completato a Novembre ad oggi (stagione delle barche) è insabbiato
da www.orlandino.it

quote:
Comunicato Stampa n. 302 del 29 aprile 2005

Trasmessa all’Orlandina Basket la bozza di convenzione

L’Amministrazione comunale, nella giornata di ieri, giovedì 28 aprile, ha trasmesso alla società Orlandina Basket la bozza di convenzione che dovrebbe regolare i rapporti fra il club biancazzurro e il Comune di Capo d’Orlando. L’Amministrazione rimane pertanto in attesa di conoscere le valutazioni della società in merito alla proposta di accordo, in modo da poter procedere celermente agli adempimenti successivi.

Ufficio Stampa

si parla di un anno in piu' ovvero 8 anziche 7 sempre a 150.000 euro.
La risposta della societa' dovrebbe giungere entro domattina.

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 29/04/2005 :  21:59:12  Show Profile  Email Poster
Notizie se la societa' ha acettato o meno???

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 30/04/2005 :  00:22:02  Show Profile  Email Poster
da glpress.it

CAPO D'O.: UPEA IN A, CATRINI PROPONE PACCHETTI TURISTICI

-Sono state presentate oggi pomeriggio, nei locali dell'Azienda di Soggiorno e Turismo di Capo d'Orlando, le manifestazioni previste per il mese di maggio e che pubblicheremo domani mattina per intero. Ma si è parlato anche del fenomeno dell'Upea Orlandina promossa nella serie A di basket. Il direttore dell'Azienda, CONO CATRINI (nella foto), ha proposto la creazione di una serie di pacchetti turistici così come fece l'Acireale quando militò, dal 1993 al '95, nella serie B di calcio. Il sindaco MASSIMO CARRELLO ha accettato la proposta e facendo una esplicita promessa:-"Il "Pala Fantozzi" sarà adeguato alle norme previste per la serie A"...

Un pacchetto turistico legato alle gare casalinghe dell’Orlandina Basket. La proposta è stata illustrata per sommi capi nel corso della conferenza stampa di presentazione del cartellone degli appuntamenti di maggio messo a punto dall’Amministrazione comunale, dal direttore dell’Azienda di Soggiorno e Turismo CONO CATRINI ed è ora allo studio dell’esecutivo del sindaco MASSIMO CARRELLO. Week-end promozionali per i tifosi ospiti che intendano seguire la loro squadra nella trasferta di Capo d’Orlando, pubblicizzati sulle testate locali delle rispettive città di provenienza. «Spero di vedere presto nei locali di questa Azienda - ha sottolineato non senza un pizzico di amarezza il direttore CATRINI- anche gli albergatori di Capo d’Orlando, con i quali discutere su questi argomenti».

Ma l’argomento Orlandina Basket ha inevitabilmente aperto il capitolo dell'allargamento del "Pala Fantozzi".
«L’adeguamento della struttura - ha detto a chiare lettere il sindaco CARRELLO, che ha ben accolto la proposta di creare pacchetti turistici ad hoc - sarà completato prima dell’inizio del campionato di A1.
Mi auguro però che qualcuno non voglia costruirsi alibi, creando problemi su problemi».

MASSIMO CARRELLO ha concluso con un invito agli operatori commerciali: «Mi auguro non ci siano speculazioni sui risultati di una società sportiva, ma che questa venga sostenuta con parte dei guadagni che dall’attività di promozione deriveranno».

e.i.

Edited by, Ufficio Stampa Comune di Capo d'Orlando, venerdì 29 aprile 2005, ore 19,27.

Edited by - superbasket on 30/04/2005 00:22:49Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 30/04/2005 :  13:10:16  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
- 34.....

SI ASPETTA LA VALUTAZIONE CHE DARà LA SOCIETà ALLA PROPOSTA DEL COMUNE...

SPERIAMO SIA UNA PROPOSTA ACCETTABILE.......

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 30/04/2005 :  13:49:19  Show Profile  Email Poster
quote:

- 34.....

SI ASPETTA LA VALUTAZIONE CHE DARà LA SOCIETà ALLA PROPOSTA DEL COMUNE...

SPERIAMO SIA UNA PROPOSTA ACCETTABILE.......

SPERIAMO IN UN SI!!!

Go to Top of Page

tifoso
Advanced Member

355 Posts
Posted - 30/04/2005 :  19:41:56  Show Profile  Email Poster
ma come si puo accettare certe proposte.anzi come fanno a fargli queste proposte indecenti da parte dell'amministrazione,sono ridicoli.l'amministrazione ci vuole prendere per i fondelli ma ci rendiamo conto ragazzi e tifosi.e forza orlandina................................e forza orlandina...............................................................

Edited by - tifoso on 30/04/2005 19:43:45Go to Top of Page

Il Santo
Average Member

64 Posts
Posted - 02/05/2005 :  09:37:37  Show Profile  Email Poster
Sono seriamente preoccupato. Ma dove si trovano tutti questi soldi? Non mi aspettavo un preventivo di tale portata (800.000 euro) per adeguare il palaFantozzi. Chi (come me) segue da vicino le vicende politiche di Capo d'Orlando sa bene che le casse comunali non possono permettersi una cifra del genere (già non sono riusciti a dare i famosi 100.000 promessi)e sono sicuro che anche la società Orlandina faticherà parecchio a rastrellare una somma simile. Comincio a tremare. Che senso ha andare a giocare a Messina tutto il campionato? Mah..chi vivrà, vedrà

Go to Top of Page

Topic is 6 Pages Long:
  1  2  3  4  5  6

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000