| Author |
Topic  |
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 19/04/2005 : 14:37:04
Apro questo post per sensibillizzare ancor di piu' l' opinione pubblica sulla delicatissima questione del palasport che sta prendendo quota vista la fine del torneo e che ha ora bisogna dei FATTI CONCRETI. Invito dunque tutti a scrivere qui il proprio pensiero e perche' no magari qualche scoop vero per rendere meglio comprensibile la reale situazione.Inizio da me ; il PRES e' stato chiaro anzi chiarissimo , se entro il 30 GIUGNO non c'e' nulla di concreto lui lascia e chiude bottega. Ritengo dunque che non sia nelle sue intenzione giocare anche per poco a BARC.(che cmq per l' A1 non e' idoneo) meno ancora a MESSINA. La serie A e' di CAPO D' ORLANDO ed e' qui che bisogna giocare , trasferire al squadra come ha conferamto ieri ad AM Perdichizzi e' una cosa tremenda che penalizza solo i TIFOSI VERI!!!!! Sempre ieri ad AM Venza ha detto che il 2 GIUGNO quando ci sara' la prima scadenza per l' iscirizione in A1 non si potra' di certo indicare come campo da gioco il P.FANTOZZI , ma solo (e per me sarebbe gia positivo) mostrare tutta la relativa documentazione e le ralative date per la consegna dei lavori , che oltre all' ampiamento dei posti riguardano anche spogliatoi , sala stampa , parter a molte altre cose che solo gli addetti ai lavori sanno. Il problema esiste ed e' serio dal comune dicono che e' tutto apposto e che i lavori andranno fatti , ma di parole ne servono poche c'e' bisogno solo di fatti mentre ogni giorno che passa e' un giorno perso. Io per natura sono ottimista e credo che non si possa fare finta di nulla e mandare tutto in fumo , ma mi permetto di dire che finche' non ci saranno certezze positive o negative l' ansia ed il dubbio regneranno invani e l' A1 potrebbe clamorosamente restare un sogno incompiuto. |
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 19/04/2005 : 14:52:10
Chi mai potrebbe essere tanto stupudio da farsi scappare un'occasione simile. La categoria più alta, di qualunque disciplina, merita sempre rispetto e considerazione anche da parte di chi la palla si limita a buttarla al di la di una rete. Che facciamo, scherziamo? Si può aumentare l'ici, fare fiere per parenti e amici, spostare la Festa della Madonna sul lungomare per chissà quale motivo, aumentare la tariffa per i parchegghi, impedire l'apertura dei lidi estivi e chi più ne ha più ne metta, ma che non si sognino nemmeno di fare un sacrilegio simile, altrimenti la prossima cosa da costruire, anzi, ricostruire, sarà proprio il comune!

Edited by - matteo on 19/04/2005 15:06:22 |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 19/04/2005 : 14:59:54
qualcuno è in grado di riassumere i tempi di iscrizione al campionato di a1 con la relativa consegna delle carte ecc...mi interessa soprattutto sapere quale sarà l'ultima data disponibile per dire in che palazzetto giocheremo e in che data quest'ultimo dovrà esser pronto.. questo chiarimento anche perchè già si parla di giocare in altri palazzetti ecc.... grazie.  
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 19/04/2005 : 15:14:44
ho letto lo statuto della lega, ma non c'è descrizione di tempi e delle modalità da seguire.http://195.70.37.251/statuto/
|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 19/04/2005 : 16:12:50
quote: Si può aumentare l'ici, fare fiere per parenti e amici, spostare la Festa della Madonna sul lungomare per chissà quale motivo, aumentare la tariffa per i parchegghi, impedire l'apertura dei lidi estivi e
fossero solo quete le bellezze dell'attuale giunta paladina...!!?? Mi (e vi) Ricordo che il sindaco di Capo d'Orlando ha delle perle di cui vantarsi: vediamone la minima parte: 1 - La torta più lunga del mondo 2 - La gioia incontenibile per la vittoria di coppa italia dell'orlandina Calcio (a proposito giovedì scorso, al palafantozzi, era lui sul tabellone con al bandiera?) 3 - L'unico porto sopra il livello del mare (questo è record da guinness mondiale e stiamo aspettando i giudici per omologarlo) 4 - Le meravigliose estati orlandine e dulcis in fundo (notizia di oggi) 5 - Capo d'Orlando esporrà alcune fotografie in un bar sito in zona Opera (?) di Parigi per 1500 euro urca!!! Fossi Sindoni mi preoccuperei... infatti credo che sia preoccupato. Anzi, molto preoccupato. |
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 19/04/2005 : 16:38:34
calma ragazzi il palazzetto si allarghera' e nei tempi giusti per il prossimo campionato parola del sindaco e del consiglio comunaleforza orlandina tutto il resto e' nulla

|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 19/04/2005 : 17:03:05
quote:
quote: Si può aumentare l'ici, fare fiere per parenti e amici, spostare la Festa della Madonna sul lungomare per chissà quale motivo, aumentare la tariffa per i parchegghi, impedire l'apertura dei lidi estivi e
fossero solo quete le bellezze dell'attuale giunta paladina...!!?? Mi (e vi) Ricordo che il sindaco di Capo d'Orlando ha delle perle di cui vantarsi: vediamone la minima parte: 1 - La torta più lunga del mondo 2 - La gioia incontenibile per la vittoria di coppa italia dell'orlandina Calcio (a proposito giovedì scorso, al palafantozzi, era lui sul tabellone con al bandiera?) 3 - L'unico porto sopra il livello del mare (questo è record da guinness mondiale e stiamo aspettando i giudici per omologarlo) 4 - Le meravigliose estati orlandine e dulcis in fundo (notizia di oggi) 5 - Capo d'Orlando esporrà alcune fotografie in un bar sito in zona Opera (?) di Parigi per 1500 euro urca!!! Fossi Sindoni mi preoccuperei... infatti credo che sia preoccupato. Anzi, molto preoccupato.
va be siccome non si sa la data ultima per la presenazione del palazzetto... prendiamo la data che ha indicato venza.... e cioè il 2 giugno... mancano ad oggi 45 giorni!!! che facciamo in questi 45 giorni noi tifosi??? proposte??? intanto il conto alla rovescia inizia... e al momento ci sono solo le promesse... fatte sia di persona, sia attraverso comunicati... me sempre di promesse si tratta ... quindi... che facciamo??? - 45

|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 19/04/2005 : 17:51:44
quote:
calma ragazzi il palazzetto si allarghera' e nei tempi giusti per il prossimo campionato parola del sindaco e del consiglio comunalePAROLA DI CHI????????

|
chacky
Average Member

Anguilla
86 Posts |
Posted - 19/04/2005 : 18:23:34
Allarghiamolo quanto vogliamo, non sarà possibile andare oltre la dimensione dello stesso. Ce ne vuole uno nuovo di almeno 6000 posti per puntare in alto, come ho riferito in altri post, non ci si può permettere di perdere un ritorno economico di questo tipo, l'Upea deve essere la squadra di tutti i Nebrodi e deve essere pronta a ricevere un pubblico da tutti i Nebrodi! Bisogna pensare in grande per restare a grandi livelli! Intanto magari allarghiamo quello esistente ma pensiamo a costruirne uno nuovo se no sarà sempre una soluzione precaria.Al Capone disse: mi hanno arrestato per l'unica evasione che mi sia mai riuscita, quella fiscale! |
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 19/04/2005 : 18:24:32
quote:
calma ragazzi il palazzetto si allarghera' e nei tempi giusti per il prossimo campionato parola del sindaco e del consiglio comunaleforza orlandina tutto il resto e' nulla
appunto a te chi lo ha detto???? se hai certezza esponile cosi' rendiamo chiara tutta la situazione che sembra parecchio ingarbugliata. Io non avevo mai sentito dire al PRES che potrebbe mollare la squadra nel caso in cui tutto andra' male , percio' mi preoccupo molto ed e' meglio farlo ora che il tempo c'e' e no tra un mese quando potrebbe essere troppo tardi , anche se sottolineo che i lavori dovrebbero iniziare a campionato finito cioe'la prossima settimana altrimenti mi sa che non si arriva in tempo. Cio' e' quanto so e quanto mi rendo ansioso , ma la fiducia resta.
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 11:08:42
In giro le opinioni divergono ,naturalmente ci sono coloro che predicano calma e fiducia ma anche coloor che temono un epilogo per certi versi assurdo. Una cosa che mi fa tanto piacere e che molti sono pronti ad intervenire con manifestazioni pacifiche per sensibilizzare l' opinione altrui e cosi' da far capire che tutti vogliono la serie A.

|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 11:14:10
Siamo seri, c'è veramante qualcuno che non la vuole la serie A?
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 11:17:51
quote:
Siamo seri, c'è veramante qualcuno che non la vuole la serie A?
VOLERE , POTERE!!
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 11:26:57
quote:
In giro le opinioni divergono ,naturalmente ci sono coloro che predicano calma e fiducia ma anche coloor che temono un epilogo per certi versi assurdo. Una cosa che mi fa tanto piacere e che molti sono pronti ad intervenire con manifestazioni pacifiche per sensibilizzare l' opinione altrui e cosi' da far capire che tutti vogliono la serie A.
intanto comunque siamo a - 44  
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 11:29:32
Concordo però sul fatto che bisogna muoversi alla svelta. Preso per buono un diverso orientamento del campo, da perpendicolare a parallelo rispetto alla ferrovia e considerata l'impossibilità a spstare le attuali tribune, troppo alte per essere collocate sui fianchi della struttura, cosa risulterebbe? Si avrebbero due "curve" di dimensioni spropositate e i due parterre sui lati lunghi del campo.Quanti posti si guadagnerebbero in questo modo? Non sembrerebbe un "vogliamoci stare a tutti i costi"?
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 11:32:01
quote: GOKUSEI intanto comunque siamo a - 44
Io credo che tu abbia troppa testa per limitarti a fare il conto alla rovescia!
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 11:40:57
quote:
Concordo però sul fatto che bisogna muoversi alla svelta. Preso per buono un diverso orientamento del campo, da perpendicolare a parallelo rispetto alla ferrovia e considerata l'impossibilità a spstare le attuali tribune, troppo alte per essere collocate sui fianchi della struttura, cosa risulterebbe? Si avrebbero due "curve" di dimensioni spropositate e i due parterre sui lati lunghi del campo.Quanti posti si guadagnerebbero in questo modo? Non sembrerebbe un "vogliamoci stare a tutti i costi"?
non vorrei sbagliarmi mala forma delle tribune dovrebbe rimanere cosi' , dunque le due tribune verranno avvicinate al campo ed alzate indietro , per intenderci stile pala INDESIT di FABRIANO.CMQ -44.....AIAIIIII 
|
sandro
Senior Member Member

156 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 12:08:30
Io la vedo che presto la giunta Carrello sara' costretta ad andare a casa perche' e' la logica della politica attuale che vuole cosi' e perchè fare dichiarazioni non seguite da fatti reali (vedi dragaggio del porto per non poi parlare del relativo ampliamento)non paga e non convince piu' nessuno.Purtroppo dato che ormai l'ampliamento del Palafantozzi e' diventato anche un fatto politico,i tempi per ottenere l'ampliamento non sono stretti ,ma strettissimi.Cosa fare allora?I tifosi e la Società organizzino o minaccino di organizzare (da lunedi' appena finito il campionato)un presidio sotto al Municipio per chiedere al Sindaco di poter vedere il contratto di affidamento dell'incarico alla ditta costruttrice dell'impianto con la data di consegna dei lavori.Altrimenti le stelle le vedremo altrove,forse.....
|
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 12:14:41
Carrello, ci dai una risposta? Usa pure questo forum, modalità inconsueta ma efficace.
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 14:02:03
Forse gia' da oggi potrebbe esserci una svolta!! speriamo bene
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 14:13:57
quote:
TU SAI QUALCOSA??? SPERIAMO BENE..ALTRIMENTI..ForzA orlAndinA sez.rocca 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 14:18:01
quote:
quote:
TU SAI QUALCOSA??? SPERIAMO BENE..ALTRIMENTI..ForzA orlAndinA sez.rocca
E-MAIL IN ARRIVO
|
Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 14:58:02
Post scritto da PINK -> New Member e spostato dall'admin sono un tifoso di questa upea ma perche non dai in gestione il palafantozzi alla societa'? cosi lunedi inizieranno i lavori... noi tifosi saremo contenti ,tu hai dato il tuo contributo a qusta bella realta... ... attendo risposta A presto. L'amministrazione
|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 15:02:03
dal sito www.orlandino.it quote: Comunicato Stampa n. 280 del 20 aprile 2005Palasport all’Orlandina Basket. La proposta approderà in Consiglio comunale Una convenzione con il Comune di Capo d’Orlando disciplinerà l’affidamento all’Orlandina Basket della gestione del Palasport di Piazza Bontempo. Nella convenzione, che verrà sottoposta a breve all’esame del Consiglio comunale, saranno regolati tutti gli aspetti relativi all’adeguamento dell’impianto per poter ospitare le gare di serie A1 oltre agli impegni del Comune e della società. La decisione dell’Amministrazione Carrello, pienamente condivisa dal vicesindaco Salvatore Mantineo e dall’assessore Mario Stancampiano, oltre che dagli altri componenti della Giunta, è maturata in seguito all’approssimarsi della scadenza per l’adeguamento del Palasport. La pubblica amministrazione è infatti vincolata ad esigenze di bilancio e al rispetto di adempimenti burocratici che richiederebbero tempi ben più lunghi. Il progetto per l’adeguamento del Palasport, come disposto dall’assessore Mario Stancampiano, a breve approderà all’esame dalla Giunta comunale. Ufficio Stampa
Scommessa che finisce come il porto? dovevano finirlo per novembre o si sarebbero dimessi...
|
PINK
Junior Member

47 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 15:05:56
sono co te pienamente d'accordo
|
Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 15:06:48
Scritto da pink PINK spostato dall'admin caro superbasket se non si scende in campo noi tifosi , a manifestare ,, vogliamo vogliamo la gestione del palazzo,,,non si arriva a nulla come per mille altre cose promesse , da quando sono al comune e noi perdiamo tutto , ed il nostro presidente gli vanno in fumo i sagrifici suoi e dei collaboratori, amici, sponsor,etc. scendiamo in campo prima che non sia troppo tardi ,, '' vogliamo vogliamo la gestione tutti a cantar''' Gentilissima Pink, la prego di volere rispondere ai post con "replay to topic" e non aprendo altre discussioni. Tutto ciò per una migliore fruizione e comprensione del servizio. Grazie. A presto
A presto. L'amministrazione |